View Full Version : 2 problemini con XP
CONFITEOR
17-05-2005, 19:13
1) non ho il completamento automatico in i explorer, che fatica dover riscrivere ogni volta Confiteor!
eppure l'ho abilitato sia in opzioni cartella, sia in iexplorer sia in Tweak ui...
2)quando apro una finestra "save as" di qualsiasi programma, la lista dei file è in ordine alfabewtico inverso,
per metterla a posto devo scegliere dettagli e poi invertirla, ben 3 click inutili!
1) non ho il completamento automatico in i explorer, che fatica dover riscrivere ogni volta Confiteor!
eppure l'ho abilitato sia in opzioni cartella, sia in iexplorer sia in Tweak ui...
qual e' il problema? dover riloggare ogni volta?
CONFITEOR
17-05-2005, 23:25
qual e' il problema? dover riloggare ogni volta?
ke prima della formattazione bastava skrivere C, e il "onfiteor" me lo metteva explorer....
ke prima della formattazione bastava skrivere C, e il "onfiteor" me lo metteva explorer....
Beh, strano che non te lo faccia... di solito la prima volta ti chiede se vuoi usare il completamento automatico.
Usa il login automatico di hwup, no? Cosi' non devi neanche scrivere la pass, e appena collegato sei gia' loggato.
CONFITEOR
18-05-2005, 08:23
Beh, strano che non te lo faccia... di solito la prima volta ti chiede se vuoi usare il completamento automatico.
Usa il login automatico di hwup, no? Cosi' non devi neanche scrivere la pass, e appena collegato sei gia' loggato.
Si ma era solo un esempio, mi serve in genere per tutto internet, ad es. se vado nella pagina di ricerca, mi tocca digitare tutti i nomi ke cerco...
Si ma era solo un esempio, mi serve in genere per tutto internet, ad es. se vado nella pagina di ricerca, mi tocca digitare tutti i nomi ke cerco...
Purtroppo non so aiutarti :(
il completamento automatico su IE si attiva da Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento automatico. Li' deve essere selezionato cosa vuoi ricordare... hai selezionato tutto? Ad esempio i siti internet quando scrivi nella barra se li ricorda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.