PDA

View Full Version : FAR CRY - SUPERARE IL LIVELLO ARCHIVIO

barroso74
17-05-2005, 18:20
:help: Cavolo riesco ad uscire dall'edificio a fare fuori tutti i nemici, anche quelli all'interno del deposito però poi non riesco a continuare,vago per il quadro senza meta, se mi lancio in acqua e nuoto l'elicottero mi uccide....come posso superare questo livello???????mi sto esaurendo :muro: .... è questione di vita o di morte....aiutatemi..........!!!!!!!!

barroso74
18-05-2005, 11:28
nessuno ha passato questo punto??? DAIIIIIIIIIIIIIII :confused:

barroso74
18-05-2005, 19:47
dite tutti di averlo finito, e possibile che nessuno mi sappia aiutare a superare il dodicesimo livello???? .....sono veramente disperato....!!!!!!!!!

TheZeb
18-05-2005, 20:14
ma è il livello dove i trigens e i mercenari se le danno alla fine ? :mbe:

Li dovresti trovare una specie di bidone sospeso per mezzo di una catena.. devi sparare alla catena e devi entrare nella crepa che il bidone ha provocato nella caduta.

vortex338
19-05-2005, 17:41
Ciao se mi spieghi bene il punto di salvataggio quale vedo se posso aiutarti :D ..xkè come ben sai ci sono diversi punti di salvataggio..o dimmi nella foto cosa c è xkè ai vari punti salvataggio ci sono delle foto che fanno vedere + o - il punto dove ti trovi.

Kael
19-05-2005, 17:57
Ciao se mi spieghi bene il punto di salvataggio quale vedo se posso aiutarti :D ..xkè come ben sai ci sono diversi punti di salvataggio..o dimmi nella foto cosa c è xkè ai vari punti salvataggio ci sono delle foto che fanno vedere + o - il punto dove ti trovi.

infatti uno screen aiuterebbe.

barroso74
19-05-2005, 20:11
l'immagine dell'ultimo salvataggio rappresenta un grosso portone con due lucine gialle sopra ai lati e nel mezzo la scritta KRIEGEN CORP...
uscito all'esterno dell'edificio ( immagino sia l'archivio!) percorro il tunnel aperto sul lato dx, arrivo di fronte ad un montacarichi, arriva un grosso aereo bielica che scarica degli uomini e un elicottero in lontananza. Ci sono delle grosse tubature sulle quali combattono tra loro uomini e mostri e in fondo alla scena vedo una porta che poi è quella del salvataggio, all'interno della quale vi è un deposito pieno di containers. Riesco ad entrare, uccido tutti e li mi fermo, non so come andare avanti. Se decido di gettarmi in acqua e nuotare per provare ad aggirare l'isola, un elicottero mi uccide. :doh:

Boro
19-05-2005, 20:29
ciao, se sei entrato nel deposito cerca dentro lo stesso c'è un punto tra le casse dove ti puoi calare giù e poi proseguire nei livelli inferiori, almeno se non mi ricordo male ,ciao :)

vortex338
19-05-2005, 22:38
Invece di percorrere il tunnel a destra prova a percorrere l altro tunnel che ti trovi avanti.facendo cosi finisci subito il livello!!
Ciao.

vortex338
19-05-2005, 22:51
Praticamente il livello che dici tu è facilissimo..io l elicottero nn ce lo vedo proprio in quel livello! :D
L unica cosa ke devi fare in questo livello quando ti trovi all inizio dove è il portone,è entrare dentro l edificio,e uccidere tutti.Fatto questo vai giù in fondo a destra e spari x far cadere la cassa.Poi vai sotto continui sempre dritto x il tunnel,fin quando non devi salire una scala.Entri poi nell ascensone ed è finito il livello.
Ma a che livello di difficoltà stai giocando?
No xkè sto pensando tante volte ke i livelli possono un pò cambiare a secondo della difficoltà con cui giochi..
Ciao fammi sapere...

atomiz
25-05-2005, 15:58
ciao!
io invece sono sulla nave e non riesco ad abbattere l'elicottero... sono in modalità realistica, finora tutto ok, ma questo punto è bastardo! :)

qualcuno ha dritte da darmi? (o cheats ;) )

vortex338
29-05-2005, 09:17
Ciao quel punto è abbastanza difficile,comunque gli devi semplicemente sparare con il lanciarazzi fin quando nn prende a fuoco e cade. :D