PDA

View Full Version : Come vi comportate se...

3NR1C0
17-05-2005, 18:08
... un amico (generico sia uomo che donna) vi tira pacco svicolando da un impegno preso, anche se a parole, senza addurre motivazioni plausibili?

Io ho sempre pensato che nella vita vi fossero alcune precedenze ovvero:

Casi in cui non onoro l'impegno:

- Problemi di salute propri o di famigliari
- Indisponibilità palese ed in ogni caso dimostrabile
- Gnocca che all'ultimo momento si rende disponibile per uscire :oink:

Casi in cui invece lo mantengo:

- Se la mia ragazza vuole uscire con me
- Se un altro amico mi chiede d'uscire
- Per tutte le altre circostanze non citate nei casi sopra.

Voi come vi regolate in questi casi? Ovvero chi ha la precedenza e perchè?

Dite anche come vi comportate se dovete tirare pacco e non c'è un motivo serio.

Redux
17-05-2005, 18:11
Ho una moglie, quindi non ho amici: e il problema è risolto a monte :cool:

3NR1C0
17-05-2005, 18:12

Come fai a sopravvivere? Le mie più sentite condoglianze :help:

P.S: hai la sign irregolare :fuck:

iksiksiks
17-05-2005, 18:18

siamo abbastanza in linea, posso aggiungere che nei weekend tendo a essere meno disponibile verso tutti (cerco di prendermi meno impegni possibile e rimandarli alle pause-pranzo in settimana lavorativa), oltre alla girl ;)
poi ovviamente se è un amico vero, e l'impegno non può essere spostato allora ok...ma è un favore che non si fà a tutti...

Pitonti
odio i pacchi :mad:

Redux

Mi tengo impegnato con il lavoro ;)
La sign a me figura di 3 righe: è irregolare? :confused:

kureal
... un amico (generico sia uomo che donna) vi tira pacco svicolando da un impegno preso, anche se a parole, senza addurre motivazioni plausibili?

Io ho sempre pensato che nella vita vi fossero alcune precedenze ovvero:

Voi come vi regolate in questi casi? Ovvero chi ha la precedenza e perchè?

Dite anche come vi comportate se dovete tirare pacco e non c'è un motivo serio.

Chi ti ha tirato un pacco a sto giro? :D
Lui? :D
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/affarituoi_puntata.jpg

3NR1C0
17-05-2005, 18:20
Mi tengo impegnato con il lavoro ;)
La sign a me figura di 3 righe: è irregolare? :confused:

Sicuro di essere a 1024*768 ? ;)

CYRANO
17-05-2005, 18:20
Beh se prendo un impegno , magari prima mi informo se in quella data ho altre precedente...
poi se la morosa mi chiede di uscire proprio in quella data , valuto la portata dell'evento.
voglio dire..poniamo che il giorno x abbia promesso ad un amico di andare con lui a giocare a biliardo.
se il giorno x la mia morosa mi chiede di uscire , valuto che tipo di uscita e'.
Se vuole andare al cinema le dico di no , dato che ho l'altro impegno , se vuole andare a fare sesso con me e altre 3 sue amiche , allora fanculizzo l'amico.

:O

Ciaozzz

3NR1C0
17-05-2005, 18:21
Chi ti ha tirato un pacco a sto giro? :D

Nessuno nello specifico oggi... è una cosa che mi è venuta in mente e della quale volevo avere un parere demoscopico. :O

3NR1C0
17-05-2005, 18:23
Beh se prendo un impegno , magari prima mi informo se in quella data ho altre precedente...
poi se la morosa mi chiede di uscire proprio in quella data , valuto la portata dell'evento.
voglio dire..poniamo che il giorno x abbia promesso ad un amico di andare con lui a giocare a biliardo.
se il giorno x la mia morosa mi chiede di uscire , valuto che tipo di uscita e'.
Se vuole andare al cinema le dico di no , dato che ho l'altro impegno , se vuole andare a fare sesso con me e altre 3 sue amiche , allora fanculizzo l'amico.

Ciaozzz

Qui però rientri nella fascia in cui è lecito tirare il pacco ... ovvero uscita "trombata con novità" ... il che esclude la trombata con la propria morosa che tanto lo puoi fare in un altro momento :D

kureal
17-05-2005, 18:26
Qui però rientri nella fascia in cui è lecito tirare il pacco ... ovvero uscita "trombata con novità" ... il che esclude la trombata con la propria morosa che tanto lo puoi fare in un altro momento :D

Ti meriti un tnx for the info! :O
Vedrò cosa fare! :O
:sofico:

3NR1C0
17-05-2005, 18:30
siamo abbastanza in linea, posso aggiungere che nei weekend tendo a essere meno disponibile verso tutti (cerco di prendermi meno impegni possibile e rimandarli alle pause-pranzo in settimana lavorativa), oltre alla girl ;)
poi ovviamente se è un amico vero, e l'impegno non può essere spostato allora ok...ma è un favore che non si fà a tutti...

Quando so di non essere disponibile non mi prendo impegni ovviamente ;)

Ma una volta che ti prendi un impegno... insomma credo sia una questione di rispetto.

In ogni caso una cosa che mi dà terribilmente fastidio è quando la tua ragazza, per il semplice fatto di starti assieme, pretende di poter decidere del tuo tempo o dei tuoi impegni, seppur futili o banali come quelli di un'uscita.

Non a casa l'ho relegata alla sezione in cui non tirerei pacco.

bananarama
17-05-2005, 18:35
una volta va bene, se lo fa 4 volte a settimana ciao ciao.

gtr84
17-05-2005, 18:46

no bello

la sua sign è regolare

e poi se ti tirano tanti pacchi è perchè
la gente forse non ti rispetta..

3NR1C0
17-05-2005, 18:50
no bello

la sua sign è regolare

e poi se ti tirano tanti pacchi è perchè
la gente forse non ti rispetta..

Più simpatico non ti facevano eh? :mbe:

In ogni caso non facevo riferimento a me... parlavo in generale per sollevare una discussione costruttiva, dato che in piazzetta se ne vedono sempre meno.

EDIT: io la sua sign la vedo su 4 righe a 1024*768... :boh:

kureal
17-05-2005, 18:52

In ogni caso non facevo riferimento a me... parlavo in generale per sollevare una discussione costruttiva, dato che in piazzetta se ne vedono sempre meno.

Ah poi mi spieghi cos'ha di irregolare la mia sign così la adeguo :muro:
Veramente ha scritto " la sua sign è regolare" :D
Si riferisce alla sign di Redux

3NR1C0
17-05-2005, 18:55
Veramente ha scritto " la sua sign è regolare" :D
Si riferisce alla sign di Redux

Ok sono a lavoro da molte ore :stordita:... ora edito :muro:

In ogni caso io la vedo su 4 righe... non so tu ;)

P.S: che sia colpa di firefox?

ManyMusofaga
17-05-2005, 19:05

Casi in cui tiro pacco sicuro:

i primi due identici ai tuoi, il terzo è il ragazzo. Se tengo molto all'impegno preso (es. vedermi con un'amica molto cara) cerco di conciliare eventualmente entrambe le cose (moroso + amica)...nn sempre riesco....

kureal
17-05-2005, 19:07
Ok sono a lavoro da molte ore :stordita:... ora edito :muro:

In ogni caso io la vedo su 4 righe... non so tu ;)

P.S: che sia colpa di firefox?

Beh io la vedo su 3 perchè sto a 1152x864! ;)
Problema di Firefox? Boh...uso ancora explorer! :boh:

Nicky
17-05-2005, 20:10
Tiro un pacco solo se ho problemi di salute o in famiglia.
Con il ragazzo per motivi di distanza so prima quando ci vediamo o meno, se abitasse qui a milano non diventerebbe comunque una priorità.
Ognuno ha i suoi spazi ed un impegno preso, è un impegno preso.

gtr84
17-05-2005, 21:56

EDIT: io la sua sign la vedo su 4 righe a 1024*768... :boh:

mi danno fastidio questi comportamenti

per notare queste cose ci sono i moderatori

e poi quello che ho detto è vero
devi essere più cattivo con le persone
avrai più rispetto

scusa la durezza ma delle parole
ma purteoppo il mondo gira così

se sei troppo buono la gente se ne potrà solo approfittare

juninho85
17-05-2005, 22:21
che tristezza:stordita:

Necromachine
18-05-2005, 00:07

Ciaozzz

Concordo ... comunque se un amico venisse a dirmi "guarda, stavolta non esco più con te/voi perchè ho conosciuto 'sta tipa qui etc ..." credo che lo capirei bene e non mi farei nessuna questione :).

Ovviamente anch'io se avessi la tipa che mi vuole tutto per sè, fanculizzerei l'amico senza problemi :D !!

iksiksiks
18-05-2005, 00:39
Quando so di non essere disponibile non mi prendo impegni ovviamente ;)

Ma una volta che ti prendi un impegno... insomma credo sia una questione di rispetto.

In ogni caso una cosa che mi dà terribilmente fastidio è quando la tua ragazza, per il semplice fatto di starti assieme, pretende di poter decidere del tuo tempo o dei tuoi impegni, seppur futili o banali come quelli di un'uscita.

Non a casa l'ho relegata alla sezione in cui non tirerei pacco.

be,ovviamente neanche io mi prendo impregni quando so di essere già occupato,anche xke mi scoccia dare buca così come scoccia a me se qualcuno me la molla...ho 2 agende a posta, 1 cartacea e 1 nel cellulare :fagiano:
certe volte non è solo questione di rispetto,ma anche di forze superiori :)
non domandarmi esempi, non so se ti è mai capitato di dover per qualsiasi motivo sospendere un impegno urgene magari poco prima,per una caxxata...
ovviamente non è che sospendi e dici "ci vediamo nel futuro" ma ti metti d'accordo per il prima possibile...ovviamente non è che farò i salti mortali per arrivare a casa di qualcuno per un qualsiasi impegno se l'auto mi molla a 50km di distanza.... :D

per fortuna che la mia lei non decide del mio tempo....non ancora almeno ;)

anche xke faccio il possibile x starle accanto sempre....x cui + di così sarebbe..anche un po difficile,a meno che non aggiungiamo qualche ora all'orologio :D

3NR1C0
18-05-2005, 11:29
mi danno fastidio questi comportamenti

per notare queste cose ci sono i moderatori

e poi quello che ho detto è vero
devi essere più cattivo con le persone
avrai più rispetto

scusa la durezza ma delle parole
ma purteoppo il mondo gira così

se sei troppo buono la gente se ne potrà solo approfittare

I moderatori non sono onnipresenti... e poi non l'ho insultato eh...gli ho detto di correggere la sign... che sarà mai :mbe:

Io sono già abbastanza rigido di mio... se fossi intollerante sempre e cmq sarebbe un disastro quindi fidati che il consiglio lo stai dando alla persona sbagliata ;)

3NR1C0
18-05-2005, 11:31
Casi in cui tiro pacco sicuro:

i primi due identici ai tuoi, il terzo è il ragazzo. Se tengo molto all'impegno preso (es. vedermi con un'amica molto cara) cerco di conciliare eventualmente entrambe le cose (moroso + amica)...nn sempre riesco....

A me dà fastidio che il proprio ragazzo/a si permetta di sminuire gli impegni presi con gli amici/e e quindi io non concilierei proprio nulla.

Eventualmente risponderei: "guarda per stasera ho già preso un impegno, noi2 usciamo un'altra volta" ...anche perchè non sopporto di essere sposato senza fedi ... non so se ho reso l'idea :O

MILANOgirl
18-05-2005, 14:35
questa è veramente troppo divertente.

Nevermind
18-05-2005, 15:01
Io pacchi non ne tiro mai al massimo arrivo in ritardo.

Penso comunque che se tirassi pacchi potrei farlo solo per i seguenti motivi:

- gravi problemi di salute miei o di qualche famigliare :sgrat:

- dimenticanza totale del'impegno preso (assai improbabile ma non si sa mai)

Saluti.

3NR1C0
18-05-2005, 15:03
Concordo ... comunque se un amico venisse a dirmi "guarda, stavolta non esco più con te/voi perchè ho conosciuto 'sta tipa qui etc ..." credo che lo capirei bene e non mi farei nessuna questione :).

Ovviamente anch'io se avessi la tipa che mi vuole tutto per sè, fanculizzerei l'amico senza problemi :D !!

Sulla prima sono d'accordo... sulla seconda meno... o meglio dipende se la vedi tutti i gg. la tua tipa oppure no.

Chiaro che se la vedi una volta al mese e capita magari di aver già preso un impegno con un amico in quel caso avrebbe la precedenza lei, ma se si dovesse imporre solo egoisticamente per vederti anche quel determinato giorno quando potrebbe aspettare la sera seguente, beh in questo caso per me che si trovi pure un altro :D:D:D

3NR1C0
18-05-2005, 15:03
Io pacchi non ne tiro mai al massimo arrivo in ritardo.

Penso comunque che se tirassi pacchi potrei farlo solo per i seguenti motivi:

- gravi problemi di salute miei o di qualche famigliare :sgrat:

- dimenticanza totale del'impegno preso (assai improbabile ma non si sa mai)

Saluti.

Avendo tu la ragazza fissa direi che siamo perfettamente in linea ;) ... come al solito d'altronde :O

Nevermind
18-05-2005, 15:04
A me dà fastidio che il proprio ragazzo/a si permetta di sminuire gli impegni presi con gli amici/e e quindi io non concilierei proprio nulla.

Eventualmente risponderei: "guarda per stasera ho già preso un impegno, noi2 usciamo un'altra volta" ...anche perchè non sopporto di essere sposato senza fedi ... non so se ho reso l'idea :O

Mi sembra giusto io reputerei molto male un amico che all'ultimo momento mi tira il pacco per uscire con la ragazza....mi farebbe intendere di essere una spece di riserva tappabuchi.

Saluti.

3NR1C0
18-05-2005, 15:05
be,ovviamente neanche io mi prendo impregni quando so di essere già occupato,anche xke mi scoccia dare buca così come scoccia a me se qualcuno me la molla...ho 2 agende a posta, 1 cartacea e 1 nel cellulare :fagiano:
certe volte non è solo questione di rispetto,ma anche di forze superiori :)
non domandarmi esempi, non so se ti è mai capitato di dover per qualsiasi motivo sospendere un impegno urgene magari poco prima,per una caxxata...
ovviamente non è che sospendi e dici "ci vediamo nel futuro" ma ti metti d'accordo per il prima possibile...ovviamente non è che farò i salti mortali per arrivare a casa di qualcuno per un qualsiasi impegno se l'auto mi molla a 50km di distanza.... :D

per fortuna che la mia lei non decide del mio tempo....non ancora almeno ;)

anche xke faccio il possibile x starle accanto sempre....x cui + di così sarebbe..anche un po difficile,a meno che non aggiungiamo qualche ora all'orologio :D

Possono effettivamente capitare imprevisti "dell'ultimora" , ma onestamente sono molto rari... e probabilisticamente trascurabili.

Quindi in linea di max se proprio proprio posso ritardare, ma non tirare pacco ;)

3NR1C0
18-05-2005, 15:07
Mi sembra giusto io reputerei molto male un amico che all'ultimo momento mi tira il pacco per uscire con la ragazza....mi farebbe intendere di essere una spece di riserva tappabuchi.

Saluti.

Peccato che molto spesso il partner non si renda conto di stare con una persona, ma creda di possedere una proprietà privata :muro:

Sai cosa, sul fatto dell'amico che mi tira il pacco per la sua ragazza... beh, se fosse proprio innamorato ed inzerbinato al massimo gli farei capire che sta sbagliando... purtroppo di situazioni di questo tipo ne ho già conosciute in passato e non mi sento neppure di dare totalmente la colpa ai suoi sentimenti... in fondo non tutti sono capaci di mantenere un certo carattere nel vivere un rapporto di coppia.

MILANOgirl
18-05-2005, 15:10
io se prendo un impergno lo rispetto al 100 per 100.. QUALUNQUE altra cosa passa in secondo piano...

ma nn sempre sta cosa è gradita.. :(

ManyMusofaga
18-05-2005, 15:47
@ Nevermind/Enrico

Devo di essermi spiegata male. Di norma metto al corrente il moroso dei miei impegni così come lui dei suoi. Capita xò a volte che si abbia voglia di stare insieme indipendentemente dagli impegni presi. Quindi per venirci incontro in qs situazioni cerchiamo di conciliare l'impegno preso con la presenza mia/sua dove questo chiaramente è possibile. Dove non è possibile si trova un'altra occasione x stare insieme. Da questo discorso ovviamente sono esclusi impegni seri (ex. lavoro/esame universitario...) sono inclusi invece impegni un pelo più frivoli (ex. lezioni universitarie, incontro con amici, visite ai parenti, commissioni da farsi...ecc...) impegni cioè dove la presenza mia/sua nn pregiudica niente.

3NR1C0
18-05-2005, 16:00
@ Nevermind/Enrico

Devo di essermi spiegata male. Di norma metto al corrente il moroso dei miei impegni così come lui dei suoi. Capita xò a volte che si abbia voglia di stare insieme indipendentemente dagli impegni presi. Quindi per venirci incontro in qs situazioni cerchiamo di conciliare l'impegno preso con la presenza mia/sua dove questo chiaramente è possibile. Dove non è possibile si trova un'altra occasione x stare insieme. Da questo discorso ovviamente sono esclusi impegni seri (ex. lavoro/esame universitario...) sono inclusi invece impegni un pelo più frivoli (ex. lezioni universitarie, incontro con amici, visite ai parenti, commissioni da farsi...ecc...) impegni cioè dove la presenza mia/sua nn pregiudica niente.

Oddio, se io dovessi uscire con 30 persone è chiaro che la mia presenza non sarebbe indispensabile... quindi potrei tirare un "soft-pack" :D:D:D per uscire con la mia ragazza.

Certo che se dovessi uscire con un singolo amico o amica, magari per discutere di alcune cose... beh... in questo caso la mia ragazza dovrebbe aspettare.

Credo siano ovviamente ponderabili alcune situazioni, ma la precedenza incondizionata al proprio partner è per me inconcepibile.

Nicky
18-05-2005, 16:09

Saluti.

Sono d'accordo..

E poi se prendi un impegno lo fai, perchè sai di essere libero in tal giorno..

iksiksiks
18-05-2005, 16:10
Possono effettivamente capitare imprevisti "dell'ultimora" , ma onestamente sono molto rari... e probabilisticamente trascurabili.

Quindi in linea di max se proprio proprio posso ritardare, ma non tirare pacco ;)

si,si inteso così :) ...ritardare,al max spostare se proprio non si può,ma tirare pacco proprio con un "non se ne fa niente" mai....

3NR1C0
18-05-2005, 16:23
Sono d'accordo..

E poi se prendi un impegno lo fai, perchè sai di essere libero in tal giorno..

si,si inteso così :) ...ritardare,al max spostare se proprio non si può,ma tirare pacco proprio con un "non se ne fa niente" mai....

E di quelle persone che si inventano impegni che non hanno solo per avere la scusa buona per non prendersene di più seri? Avete mai notato come alle volte alcuni impegni diventino IMPROROGABILI ? :doh:

Vabbè... qui si scade nelle scuse più puerili del mondo :stordita:

ManyMusofaga
18-05-2005, 16:29
Certo che se dovessi uscire con un singolo amico o amica, magari per discutere di alcune cose... beh... in questo caso la mia ragazza dovrebbe aspettare.

Ripeto per me dipende tantissimo dal tipo di impegno preso. Esempio se un'amica mi vuole parlare di problemi suoi ovvio che il moroso aspetta :D se devo andare da nonna per il compleanno il moroso può pure venire (se gli va)....poi boh....sarà che io e pietro facciamo quasi vita da sposati...:boh:

cmq in linea di massima posso constatare due cose:
1. di pacchi effettivi ne tiro pochi, anzi, nn è infrequente che siano altri a tirarli a me (ex. cena tra amiche organizzata nei minimi dettagli all'ultimo non se ne fa niente)
2. non so se anche qs situazioni vanno sotto il nome di "pacco" ma a me capitano spessissimo cose del genere----->incontro un amico che mi dice "ohi dai vediamoci" io "si dai ok ci sentiamo x organizzare" lui "ok bene ci sentiamo"...risultato io nn mi faccio quasi mai viva :stordita: è paccare pure qs?se si è il mio stile di pacco preferito.... :doh:

3NR1C0
18-05-2005, 16:38
Ripeto per me dipende tantissimo dal tipo di impegno preso. Esempio se un'amica mi vuole parlare di problemi suoi ovvio che il moroso aspetta :D se devo andare da nonna per il compleanno il moroso può pure venire (se gli va)....poi boh....sarà che io e pietro facciamo quasi vita da sposati...:boh:

Beh in questo mi pare non ci sia nulla di strano... cmq in ogni caso l'uscita a 2 in amicizia anche se senza la Causale per me va rispettata... perchè se tiri pacco l'altra persona poi la lasci a piedi :stordita:

cmq in linea di massima posso constatare due cose:
1. di pacchi effettivi ne tiro pochi, anzi, nn è infrequente che siano altri a tirarli a me (ex. cena tra amiche organizzata nei minimi dettagli all'ultimo non se ne fa niente)
2. non so se anche qs situazioni vanno sotto il nome di "pacco" ma a me capitano spessissimo cose del genere----->incontro un amico che mi dice "ohi dai vediamoci" io "si dai ok ci sentiamo x organizzare" lui "ok bene ci sentiamo"...risultato io nn mi faccio quasi mai viva :stordita: è paccare pure qs?se si è il mio stile di pacco preferito.... :doh:

1. orribile tirare pacco alle cene all'ultimo minuto :rolleyes:

2. beh, se uno ti vuole vedere organizza lui... quindi in quel caso per quanto mi riguarda non sono pacchi... semplicemente frasi di circostanza senza nessun valore effettivo.

ManyMusofaga
18-05-2005, 17:09
1. orribile tirare pacco alle cene all'ultimo minuto :rolleyes:

Già.... :ncomment: e tutte le volte mi domando x quale motivo certe cene debbano saltare causa "pacco dell'ultimo minuto " di UNA persona su un gruppo di 7/8 con la scusa " la rifacciamo quando ci siamo tutti!" :rolleyes: bah....

3NR1C0
18-05-2005, 17:14
Già.... :ncomment: e tutte le volte mi domando x quale motivo certe cene debbano saltare causa "pacco dell'ultimo minuto " di UNA persona su un gruppo di 7/8 con la scusa " la rifacciamo quando ci siamo tutti!" :rolleyes: bah....

Per dirti, noi tipo alle cene di classe delle superiori siamo della filosofia "chi c'è c'è"... quindi chi non viene chissenefrega... sarà per un'altra volta.

Infatti siamo sempre circa il 60/70%... mai successo che ci fossimo tutti quanti :doh:

iksiksiks
18-05-2005, 17:41
E di quelle persone che si inventano impegni che non hanno solo per avere la scusa buona per non prendersene di più seri? Avete mai notato come alle volte alcuni impegni diventino IMPROROGABILI ? :doh:

Vabbè... qui si scade nelle scuse più puerili del mondo :stordita:

di impegni improrogabili ne ho pure troppi (tutti quelli di lavoro+visite mediche/interventi)...tutti quelli che calcolo come improrogabili non hanno possibilità di pakko, anche xke di norma sono una persona abb. precisa e pianifico tutto prima proprio per non restare "sorpreso"...

Per dirti, noi tipo alle cene di classe delle superiori siamo della filosofia "chi c'è c'è"... quindi chi non viene chissenefrega... sarà per un'altra volta.

Infatti siamo sempre circa il 60/70%... mai successo che ci fossimo tutti quanti

Lo stesso vale anche per me,anche noi facciamo alla stessa maniera,e da quello che ho visto è l'unica...se aspetti tutti,stai fresco....a chi frega veramente ci va e non si fa problemi a rinviare altre cose per quella data , ad altri può andare benissimo di restarsene a casa o farsi i affari propri....

3NR1C0
18-05-2005, 18:06
di impegni improrogabili ne ho pure troppi (tutti quelli di lavoro+visite mediche/interventi)...tutti quelli che calcolo come improrogabili non hanno possibilità di pakko, anche xke di norma sono una persona abb. precisa e pianifico tutto prima proprio per non restare "sorpreso"...

Non hai capito che intendevo dire, ma non importa ;)

Lo stesso vale anche per me,anche noi facciamo alla stessa maniera,e da quello che ho visto è l'unica...se aspetti tutti,stai fresco....a chi frega veramente ci va e non si fa problemi a rinviare altre cose per quella data , ad altri può andare benissimo di restarsene a casa o farsi i affari propri....

Infatti chi ha voglia muove il culo eccome... gli altri che se ne stiano pure a casa.

kikbond
18-05-2005, 19:35
sono uno che rispetta molto poco gli impegni...pacca anke all'ultimo amici e non...inaffidabile...ritardatario...e dimentico o cerco di dimenticare la metà dei miei impegni...

ma nn lo faccio con cattiveria...
le uniche volte che nn pacco mai sono quando c'è da andare a ballare...

MILANOgirl
18-05-2005, 19:46
beh, dai...ritardatario cosa c'entra...

io sono una ritardataria cronica..

l'ultima...la silvia doveva passare a prendermi alle nove e trenta...
appena m'ha citofonato ho cominciato a prepararmi...

:fagiano:

ManyMusofaga
18-05-2005, 19:49

Infatti siamo sempre circa il 60/70%... mai successo che ci fossimo tutti quanti :doh:

Nemmeno noi alle cene di classe siamo mai stati tutti...anzi posso persino dire che in 5 anni e oltre siamo sempre stati gli stessi...era palese che ad alcuni proprio nn fregava niente

Mi fa troppo nervoso invece la filosofia del "chi viene?" :rolleyes: del tipo "viene giovanna? e tizio, caio, sempronio?....ah no bè allora ci penso" ....in classe mia succedeva sempre così!cmq ormai è andata ;) non ci si frequenta più da tempo

Jaguar64bit
18-05-2005, 19:51

Le persone che fanno promesse e non le mantengono , da me avranno solo calci in faccia.

iksiksiks
19-05-2005, 00:51
Mi fa troppo nervoso invece la filosofia del "chi viene?" :rolleyes: del tipo "viene giovanna? e tizio, caio, sempronio?....ah no bè allora ci penso"

quoto appieno...x fotuna alle superiori la situazione non era così,ma tra amici è capitato...

3NR1C0
19-05-2005, 13:12
sono uno che rispetta molto poco gli impegni...pacca anke all'ultimo amici e non...inaffidabile...ritardatario...e dimentico o cerco di dimenticare la metà dei miei impegni...

ma nn lo faccio con cattiveria...
le uniche volte che nn pacco mai sono quando c'è da andare a ballare...

Sei come un mio amico... ormai ho imparato a prenderlo così... certo che abbiamo litigato per anni ed alla fine ci siamo venuti un po' incontro anche se credo di aver fatto io lo sforzo maggiore :muro:

Saresti da denuncia PACCARO :fuck:

3NR1C0
19-05-2005, 13:20
Nemmeno noi alle cene di classe siamo mai stati tutti...anzi posso persino dire che in 5 anni e oltre siamo sempre stati gli stessi...era palese che ad alcuni proprio nn fregava niente

Mi fa troppo nervoso invece la filosofia del "chi viene?" :rolleyes: del tipo "viene giovanna? e tizio, caio, sempronio?....ah no bè allora ci penso" ....in classe mia succedeva sempre così!cmq ormai è andata ;) non ci si frequenta più da tempo

Ahahaha... la sindrome del "chi viene?" deriva da persone che si sono sempre appoggiate a qualche elemento leader nella classe e per forza di cose mantengono questa sudditanza psicologica, salvo poi mascherarla per simpatia.

Io devo ammettere che per i primi 2 anni non sono mai andato, ma cavolo sembrava assurdo vedersi subito, e poi alla fine del liceo proprio non ne potevo più di alcuni elementi.

Eventualmente io avrei optato per la sindrome del "chi non viene?" :D

3NR1C0
19-05-2005, 13:21
Le persone che fanno promesse e non le mantengono , da me avranno solo calci in faccia.

Sì beh, non ucciderle però :D:D:D

ManyMusofaga
19-05-2005, 14:46
Eventualmente io avrei optato per la sindrome del "chi non viene?" :D

Io pure :D fortunatamente gli elementi da me aborriti paccavano sempre :D

3NR1C0
19-05-2005, 15:19
Io pure :D fortunatamente gli elementi da me aborriti paccavano sempre :D

Io invece l'unica sfigata bigotta snob rompicoglioni me la becco sempre a tutte le cene...

... una di quelle che è brava solo lei in tutto... ma almeno fosse vero potrei pure conderglielo, ma spara di quelle cazzate che mi ricorda tanto qualche sparata da forum :D

Lei è una di quelle che del "chi viene?", peccato che gliene interessino 4 o 5 che difficilmente mancano tutti insieme :D:D:D

Ti dico solo che all'ultima cena ci siamo ignorati dall'inizio alla fine... neppure salutati anche perchè rischiava grosso e giustamente è stata alla larga.