PDA

View Full Version : Bonolis torna a Mediaset per 8 milioni di motivi

ilprincipe78
17-05-2005, 18:07
ROMA - E' di circa otto milioni l'anno il cachet che Paolo Bonolis percepirà da Mediaset. Lo precisa il conduttore. "Sono soddisfatto - afferma Bonolis in una nota diffusa da Mediaset - di poter annunciare il raggiungimento di un'intesa professionale importante con Mediaset. Desidero dire che sono rimasto quanto meno perplesso di fronte all'inaudita pressione massmediologica, da tre mesi, su una mia libera e autonoma scelta di lavoro e di vita. E se l'ho fatta, ovviamente ci saranno stati motivi importanti"...
Bonolis precisa che "l'accordo economico è assolutamente lontano dalle cifre iperboliche, e sempre inutilmente smentite, che ho letto sui giornali: verte su circa otto milioni di euro l'anno. Voglio, di conseguenza, sottolineare che la mia scelta non dipende da mere considerazioni economiche, ma primariamente da valutazioni artistiche: con assoluto rispetto per la Rai, ma con un'esperienza maturata lavorando a lungo nelle due aziende, ritengo che a Mediaset troverò le condizioni ottimali per realizzare alcuni progetti che ho in mente".

Certo, non l'ha fatto per soldi :D e otto milioni all'anno non sono una cifra iperbolica :eek:
Non è che adesso Bonolis, visto il suo successo e la sua capacità innegabili, condurrà la campagna elettorale per il Silvio? Oppure sarà candidato premier per la CdL? :D

beppegrillo
17-05-2005, 18:30
A chi vuol far ridere, lo dica chiaramente l'ho fatto per soldi.
Non c'è nulla di male nel dirlo, inutile inventarsi motivi etici o filosofici..

FastFreddy
17-05-2005, 18:35
"l'accordo economico è assolutamente lontano dalle cifre iperboliche, e sempre inutilmente smentite, che ho letto sui giornali: verte su circa otto milioni di euro l'anno. Voglio, di conseguenza, sottolineare che la mia scelta non dipende da mere considerazioni economiche, ma primariamente da valutazioni artistiche: con assoluto rispetto per la Rai, ma con un'esperienza maturata lavorando a lungo nelle due aziende, ritengo che a Mediaset troverò le condizioni ottimali per realizzare alcuni progetti che ho in mente".

Come si dice a Roma: "Na' caccola...." :rolleyes:

TXFW
17-05-2005, 18:38
"con un'esperienza maturata lavorando a lungo nelle due aziende, ritengo che a Mediaset troverò le condizioni ottimali per realizzare alcuni progetti che ho in mente".

Bim Bum Bam e Non e' la RAI.

beppegrillo
17-05-2005, 18:39
http://www.thestone.it/schedetv/paolobonolis.jpg http://www.thestone.it/schedetv/one.jpg
:rotfl:

bluelake
17-05-2005, 18:52
che erano comunque programmi superiori a tanti che trasmettono oggi...

inquietante :sob:

dupa
17-05-2005, 19:05
Non vedo il problema. I soldi glieli dà una società privata, mi preoccupano molti di più i soldi che gli dava prima la Rai.

Onisem
17-05-2005, 19:08
A me incuriosisce solamente il fatto che, guardacaso, venga strapagato e conteso ma io non l'abbia mai guardato.

FastFreddy
17-05-2005, 19:09
Non vedo il problema. I soldi glieli dà una società privata, mi preoccupano molti di più i soldi che gli dava prima la Rai.

Di quanti soldi gli diano non me ne frega una cippa, quello che mi da fastidio è ch e Bonlis ne parli quasi come una cifra irrisoria....

stampella
17-05-2005, 19:48
da repubblica:

Soddisfatto" dell'intesa professionale raggiunta con Mediaset, ma "perplesso di fronte all'inaudita pressione massmediologica su una mia libera e autonoma scelta di lavoro e di vita"

citando la sign di qualcuno "Quod me nutrit me destruit" :hic:

SaMu
17-05-2005, 19:53
A me incuriosisce solamente il fatto che, guardacaso, venga strapagato e conteso ma io non l'abbia mai guardato.

:confused:

-kurgan-
17-05-2005, 20:07
sono curioso di vedere se ricci, che lo odia, continuerà a punzecchiarlo a striscia la notizia :p

Onisem
17-05-2005, 20:11
:confused:

Intendo solamente dire che quasi sempre i programmi più seguiti, i conduttori più famosi etc., io non li ho mai visti. Non lo dico per fare l'intellettuale snob.

giammy
17-05-2005, 20:25
L'importante è che la gente la smetta di vedere i programmi di Paolo "Banalis" simbolo esemplare della povertà culturale della tv attuale.
Certo 8 milioni sono una follia, di certo non li tirerà fuori Mediaset bensì gli sponsor, ovvero alla fine i fessi che guarderanno quei programmi.....

Chip77
17-05-2005, 20:32
Ma quanto siete pesanti, sempre a polemizzare...e i calciatori che guadagnano lo stesso se non di più?

:rolleyes: Perchè non credere quando dice che non l'ha fatto per soldi? E' già straricco..la Rai non gliene avrebbe dati 8 ma giù di lì, non è che cambia molto!

maddero
17-05-2005, 20:37
Per me ha fatto bene...se c'è gente che lo paga così tanto!
e che cavolo! :D

si vive una sola volta! :mc: :fagiano:

DNA_RNA
17-05-2005, 21:08
Non far finta di non capire. dai

recoil
17-05-2005, 21:50
:rolleyes: Perchè non credere quando dice che non l'ha fatto per soldi? E' già straricco..la Rai non gliene avrebbe dati 8 ma giù di lì, non è che cambia molto!

è chiaro che non conosco Bonolis ma ho l'impressione che più sei ricco e più diventi avido.
quindi, anche se è pieno di soldi, credo che gli faccia piacere un aumento di stipendio

TXFW
17-05-2005, 22:13
Di quanti soldi gli diano non me ne frega una cippa, quello che mi da fastidio è ch e Bonlis ne parli quasi come una cifra irrisoria....
Concordo. 100%.

Se c'e' chi e' disposto a pagarlo 8 milioni all'anno sarebbe stupido a chiederne 7, ma non si permetta di offendere chi quei soldi non li guadagna in tutta la vita (pensateci...... quante sono le persone che in tutta la vita guadagnano in totale 1 milione o piu'?) eppure mantengono una famiglia, l'istruzione dei figli, ecc.

Le stesse persone che, guardandolo, gli permettono di guadagnare tanto.

Veritatis
17-05-2005, 22:21
E il mercato,baby.
Almeno siamo sicuri che la concorrenza è forte grazie alla rai in attivo di cattaneo.

ciao

lognomo33
18-05-2005, 08:52
Purtroppo non posso che essere d'accordo con chi dice che la cosa piu preoccupante è che sino ad ora era pagato milioni di euro con i nostri soldi..

HellSt0rm
18-05-2005, 13:28
Giovinotti!

Dai su... siete in un forum e fate i "bellilli" come si dice dalle mie parti, ma se uno crede in voi e nelle vostre possibilità e vi paga 8 milioni di euro l'anno... voi che fate?! Dite: "no amico caro... io ne guadagno 5 qua e sto benissimo così?!"... ma per piacere!

Concordo con chi dice che Bonolis è stato poco delicato quando ha fatto capire che non erano poi così tanti, questo si che è mancanza di rispetto x i milioni di persone che gli permettono di guadagnare così tanto... ma Bonolis è bravo e ci sa fare... fa programmi che divertono e pur non ammettendo che meriti tutti quei soldi, almeno se li sa guadagnare e in buona parte se li è meritati.

Io sono contrario ai 150 euri a puntata che danno alle veline... quelli si che sono soldi buttati nel ce**o...

HellSt0rm
18-05-2005, 13:29
Purtroppo non posso che essere d'accordo con chi dice che la cosa piu preoccupante è che sino ad ora era pagato milioni di euro con i nostri soldi..

Ops... mi scuso per il doppio post, ma devo rispondere a questo commento.

Sono d'accordo... e pensare che la RAI non ci farà vedere i mondiali 2006, se non a pagamento sulla TV Digitale... ma dare 5 milioni di euro x 3 anni a Bonolis... beh... questo si che si può fare. Ma questo è un altro discorso.

FastFreddy
18-05-2005, 13:34
5 milioni di €, rispetto ai diritti televisivi del calcio, son pochi spiccioli....

HellSt0rm
18-05-2005, 13:45
5 milioni di €, rispetto ai diritti televisivi del calcio, son pochi spiccioli....

5 milioni a uno si... 180 milioni x TUTTI i cittadini italiani, sportivi e non... NO!

Non sono d'accordo riguardo questi sprechi di danaro... sono d'accordo a una retribuzione + grossa dello stipendio di un operaio, ma non mi fa piacere che si parli di cifre così grandi x un individuo solo

lognomo33
18-05-2005, 15:47
cmq con i soldi che non danno piu a bonolis possono finalmente rinnovare il contratto per gli statali,no??? :D :D

Harvester
18-05-2005, 15:56
libero mercato............tutto qui. niente di nuovo sotto il sole.

forse per noi comuni mortali sono cifre esagerate, ma per alcuni sono irrisorie, bisogna accettarlo..........senza fare i moralisti eccessivi.

skywings
18-05-2005, 16:08

forse per noi comuni mortali sono cifre esagerate, ma per alcuni sono irrisorie, bisogna accettarlo..........senza fare i moralisti eccessivi.
:mano: ... per lo scenario attuale troppo rumore x nulla...

ilprincipe78
18-05-2005, 16:27

Credo che qui nessuno abbia cercato di fare il moralista, e nessuno si sia scandalizzato per i soldi che danno al caro Bonolis. Si voleva mettere in evidenza che invece di raccontare che lo faceva per "una scelta di vita", faceva una figura migliore a stare zitto e far finta di niente. Io credo che per nessuno 24 milioni di euro siano cifre irrisorie, e infatti nemmeno per il caro Bonolis sono una cifra irrisoria, visto che ha deciso di accettarla ben volentieri.
Insomma Piersilvio può anche dare 100 milioni di euro a Bonolis... Affari suoi! :D
Ma Bonolis non venga a raccontare la favola di Cappuccetto rosso...

Harvester
18-05-2005, 16:33
Credo che qui nessuno abbia cercato di fare il moralista, e nessuno si sia scandalizzato per i soldi che danno al caro Bonolis. Si voleva mettere in evidenza che invece di raccontare che lo faceva per "una scelta di vita", faceva una figura migliore a stare zitto e far finta di niente. Io credo che per nessuno 24 milioni di euro siano cifre irrisorie, e infatti nemmeno per il caro Bonolis sono una cifra irrisoria, visto che ha deciso di accettarla ben volentieri.
Insomma Piersilvio può anche dare 100 milioni di euro a Bonolis... Affari suoi! :D
Ma Bonolis non venga a raccontare la favola di Cappuccetto rosso...

e se tu partissi da un presupposto sbagliato? e se gli avessero offerto entrambi 8 milioni di euro e lui avesse preferito mediaset dal punto di vista "artistico". non possiamo saperlo..........

e poi, ti ripeto, credo ne abbia incassati molti di più fino ad ora.......ecco perchè parla così.

skywings
18-05-2005, 16:41
Si voleva mettere in evidenza che invece di raccontare che lo faceva per "una scelta di vita", faceva una figura migliore a stare zitto e far finta di niente.
perchè? Detta così mi sembra che un pizzico di tua morale ci sia... il che non è un problema, si intende ;)