PDA

View Full Version : Neverwinter Night e cd scomparso

lorepunk
17-05-2005, 18:02
Un tempo giocavo spesso on line a questo stupendo gioco...il problema è che volevo rigiocarci da poco ma non trovo più l'ultimo cd quello delle Orde del Sottosuolo....per fortuna mia sorella lo conserva ancora ma logicamente lo vuole per se visto che ci gioca anche lei. Cosa succede se copio il cd originale? Funziona? Nn voglio chiedere no cd visto che non si puo....ma come posso fare avendo comunque il cd originale?

ciao grazie

DevilMalak
17-05-2005, 18:09
comprane un altro

lorepunk
17-05-2005, 18:12
:cry: vabbe che costera 5 euro ormai.....

Spike79
18-05-2005, 07:53
se fai una copia del cd che ti serve, il gioco lo dovrebbe vedere come se fosse originale, e le copie di 'backup' di un programma originale mi pare siano consentite no?
cmq prova e vedi! ;)

Leron
18-05-2005, 14:18
Un tempo giocavo spesso on line a questo stupendo gioco...il problema è che volevo rigiocarci da poco ma non trovo più l'ultimo cd quello delle Orde del Sottosuolo....per fortuna mia sorella lo conserva ancora ma logicamente lo vuole per se visto che ci gioca anche lei. Cosa succede se copio il cd originale? Funziona? Nn voglio chiedere no cd visto che non si puo....ma come posso fare avendo comunque il cd originale?

ciao grazie
non si può neanche questo mi spiace: come facciamo a sapere che è tua sorella un tuo amico o il rivenditore dell'incrocio? :D

cmq una copia di backup puoi farla ma del TUO cd

closed ;)