PDA

View Full Version : Non acquisto eprice

MACRE
17-05-2005, 17:49
Ho trasmesso l'ordine per una stampante il venerdi alle 14,30. Subito dopo ho ricevuto l'e-mail di conferma. Per una settimana sul sito risultava l'ordine come CONFERMATO. Il venerdi successivo ho telefonato sia al punto ritiro a Roma sia a MIlano e mi hanno detto che era stato ANNULLATO. Senza una parola di scusa nè di vergogna. Solo una e-mail sarcastica inneggiante alla mia gentilezza dopo che gli ho dato dei BUFFONI.

Paganetor
17-05-2005, 20:59
avevi già pagato?

hai provato a telefonare di nuovo e chiedere di parlare con un responsabile? se te lo negano, prova a dire che la telefonata successiva la fai a qualche associazione di consumatori.... ;)

MACRE
18-05-2005, 14:04
NOn avevo pagato perchè era previsto il pagamento al ritiro nel punto di Roma, comunque sono rimasto molto ... male e preferisco non pensarci. La settimana che ho perso ha reso la 1015 quasi introvabile (è fuori produzione ma a me andava bene) e non volendo fare altre esperienze di attese, ho comprato da COMPULINE.IT: ordinata la mattina, ritirata il pomeriggio, anche se la 1022 che costa 40 euri in piu'. Alla faccia di chi è inefficiente.
Ciao