View Full Version : [Firenze] Vendo CPU P4 3000Mhz Northwood e scheda madre ASUS P4C800
:) Vendo Cpu Intel Pentium 4 3000Mhz. Nortwood FSB 533 Socket 478 e Scheda madre ASUS P4C800 GOLD.
1 anno di vita in perfette condizioni. il prezzo totale è di 200€ più spese di spedizione. A firenze possibile consegna a mano. :D
pier.3dnow
17-05-2005, 17:22
molto interessato al blocco, ma devi limare il prezzo ;)
data la tua recente iscrizione pago solo al ricevimento dei pezzi.
Puoi darmi maggiori informazioni sui pezzi:
CPU: boxed, garanzia, scontrino
Mobo: garanzia, scontrino, scatola, cavetteria, link per specifiche tecniche
io ti posso dare una copia della fattura di un anno fa quando acquistai il tutto. te la potrei mandare insieme alla merce acquistata. puoi stare tranquillo, non ho intenzione di fregare nessuno. fuonziona tutto alla perfezione.vendo il tutto perchè voglio farmi un "mostro" di computer. Infatti volevo cercare di vendere CPU e MOBO e poi passare a vendere la scheda video. è una Sapphire Radeon 9800 pro.Anch'essa presente nella fattura di un anno fa.se ti interessasse anche questa ti faccio un totale di 310€ e mi sembra onesto.
Tornando a CPU e MOBO però mi dispiace per il prezzo... ti faccio il favore di pagare dopo merce testata però il prezzo rimane 200€.
Ti ringrazio, Ciao.
un'altra cosa. della mobo ho tutto. scatola e cavetteria e per il processore è incluso il dissipatore originale.
Io sarei interessato al processore, se mi vendi solo quello fammi sapere il prezzo.
150 euro da firenze in blocco fammi sapere i piu sulla scheda madre....
Malachia[PS2]
18-05-2005, 18:25
io sarei interessato alla sola mobo, ma la "gold" che roba è??? nn potresti farmi una foto della scatola???
Ho già venduto. grazie a tutti per l'interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.