PDA

View Full Version : Quale ADSL????

kenny85
17-05-2005, 17:46
sento che stò per impazzire...sono entrato in questo forum x chiarirmi le idee ma le ho +confuse ancora, fra qualche giorno il mio adsl con alice sarà disattivato e devo attivarmi un'altro flat.
Qual'è l'offerta migliore tenendo conto che la mia linea è raggiunta solo da Telecom?
un mio amico ha la Libero e con il mulo arriva a scaricare a 150 kbit/s solo che appena tenta di utilizzare bittorrent dopo 3-4 h non trasmette più dati ed è costretto a disconnettere e riconnettere, è un problema conosciuto o è raro?
l'offerta di tele2 costa 1 € in meno al mese di libero solo che la velocità è di 1,2 mega, ma la mia linea per ora và al massimo a 1,2 mega secondo voi una volta che la maggior parte delle linee sarà portata a 4 mega tele2 si aggiornerà?
io ho un modem che la telecom mi ha spedito quando ho attivato l'adsl free a 640 kbit/s potrò utilizzarlo anche per andare a 1,2 mega ho dovrò acquistarne un'altro?

Cmq sarei indirizzato verso libero xò vorrei che qualcuno fugasse i miei dubbi siu malfunzionamenti di cui ho sentito parlare!

Grazie a chi mi risponderà anche se probabilmente ho fatto domande che chissà quante volte sono state fatte, il fatto è che non è facile trovare l'nformazione di cui si ha bisogno in discussioni lunghe 15 pagine!!!

kenny85
17-05-2005, 17:47
il modem cmq è un urmet speed access