PDA

View Full Version : Medal of Honor Pacific Assault

RIC
17-05-2005, 16:25
ciao a tutti.io ed il mio amico abbiamo comprato entrambi questo gioco per giocare on line.Infatti nel gioco online non abbiamo nessun problema invece nel gioco singleplayer stand alone cioé in locale ci fermiamo e capita a tutti e due nella fase di addestramento ed in particolare al lancio delle granate.
praticamente il gioco é inulizzabile si blocca li'. :muro: :muro:
Abbiamo installato la patch 1.1.
grz per eventuali dritte / suggerimenti. :help: :help:

Kal-El
17-05-2005, 16:34
Che soldi buttati, l'fps più brutto che abbia mai giocato in vita mia, è osceno, la precalcolarità del gameplay, l'AI, la grafica, le animazioni sono un qualcosa di vergnoso. :mad: :muro: :doh:

RIC
17-05-2005, 17:35
Che soldi buttati, l'fps più brutto che abbia mai giocato in vita mia, è osceno, la precalcolarità del gameplay, l'AI, la grafica, le animazioni sono un qualcosa di vergnoso. :mad: :muro: :doh:
...........si va bé ma il mio problema

RIC
18-05-2005, 03:04
:help: :help: :help: :help:

DarthBardu
18-05-2005, 20:22
nn so proprio ke dirti..strana cosa..

Originariamente inviato da Kal-El
Che soldi buttati, l'fps più brutto che abbia mai giocato in vita mia, è osceno, la precalcolarità del gameplay, l'AI, la grafica, le animazioni sono un qualcosa di vergnoso.

si vabe' ke la EA ha fatto un gioco a meta'...pero' :mbe:

Vash88
18-05-2005, 20:46

Secondo me è un gran gioco!!!
Il tuo problema è davvero strano, se li avete presi nello stesso posto possono essere i cd difettosi, magari dei file corrotti. Windows xp è patchato e in ordine? Sistemi?

RIC
19-05-2005, 07:54
Secondo me è un gran gioco!!!
Il tuo problema è davvero strano, se li avete presi nello stesso posto possono essere i cd difettosi, magari dei file corrotti. Windows xp è patchato e in ordine? Sistemi?

no no é tutto in ordine........credevo fosse un difetto del gioco tra l'altro é patchato alla 1.1.........misteri dell'informatica