View Full Version : ACQUISTO Palmare
matrix75
17-05-2005, 15:51
Ciao a tutti!Sono intenzionato di acquistare un palmare che mi consenta di essere usato anche come gps, ascoltare musica e vedere filmati(anche divx se possibile).Quale mi consigliate?Marca?modello?Prezzo?
Dimenticavo di buona qualità!
Grazie
Ciao
Praticamente tutti i palmari fanno quello che chiedi... restringi il campo fissando almeno un budget o la caratteristica più importante.
Ciao
matrix75
17-05-2005, 16:46
Ok ho capito!
Diciamo budget circa 500euro.
Ho un dubbio...esiste un palmare che faccia anche da telefono e tutte le altre caratteristicheche ho citato prima?Se sì conviene(anche se immagino che il prezzo lieviti abbondantemente) o è meglio avere 2 cose separate?
Ad esempio se uso il palmare in modalità gps e qualcuno mi telefona o devo telefonare è possibile usarlo contemporaneamente?
Grazie e scusate le mie domande da perfetto ignorante
Esistono palmari-cellulari e anche questi fanno praticamente tutto ciò che chiedi e possono anche stare + o - nel tuo budget, poi dipende dalle priorità.
es. Qtek S100: compatto, funzionale, ma ha schermo un po' piccolino per video e per l'utilizzo come palmare e non ha tastiera
Qtek 9090: ha veramente tutto, ma è ingombrante
PalmOne Treo 650: molto comodo da usare con una sola mano, ma non ha wi-fi integrata e per ora ha problemi con la maggior parte dei sofware di navigazione
Eten M500: stesse peculiarità del Qtek S100, ma con autonomia inferiore.
Qtek 2020i: come il 9090, ma senza tastiera
Tutti questi di listino vanno oltre i 500€; nell'usato trovi buone occasioni comunque
Se invece vuoi rimanere sui palmari senza telefonia integrata, per 500€ trovi il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 che, secondo me, è il miglior palmare in circolazione.
Ovviamente per fare quello che chiedi basta un palmare da molto molto meno.
Ciao
In caso ti arrivasse una telefonata il navigatore continua a funzionare visivamente, ma ovviamente viene disabilitata la voce guida; questo succede sui PocketPC, sui Palm come il Treo650 non saprei dirti perché non supporta multitasking, ma potrebbe gestire la telefonia separatamente.
Ciao
matrix75
17-05-2005, 18:13
Grazie mille Teod!Sei stato davvero molto gentile e molto esauriente!!!!! :D
Grazie ancora!!
Ciao
Grazie mille Teod!Sei stato davvero molto gentile e molto esauriente!!!!! :D
Grazie ancora!!
Ciao
Di nulla :) e buona scelta!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.