View Full Version : L' unità E....scomparsaaaaaaaaaaaaaa
kevinmintick
17-05-2005, 16:11
Oggi ho caricato il mio vecchio sistema window 2000 che ho in ufficio e mi sono reso conto di un particolare agghiacciante..........l'unità E cioè quella della lettura del disco era sparita..........aiutooooooooooooooooo!!!
infatti quando ho inserito un cd rom non me l'ha nemmeno riconosciuto..................!!!
Mi dite come faccio a leggere con l'unità disco ora????
E mi dite come faccio a fare ritornare l'Icona dell' unità E su risorse del computer????
Non credo sia un virus, anche perchè ho una protezione abbstanza efficente.
ditemi voi!!!!!!!!!
se è stato per molto tempo spento ricontrolla la cavetteria e magari dal bios se rileva un lettore CD.
oppure clicca col destro su risorse del computer, proprietà, hardware e gestione periferiche e in controller ATA guarda se ci sono unità CD, altrimenti posta quello che cè scritto
kevinmintick
19-05-2005, 14:26
se è stato per molto tempo spento ricontrolla la cavetteria e magari dal bios se rileva un lettore CD.
oppure clicca col destro su risorse del computer, proprietà, hardware e gestione periferiche e in controller ATA guarda se ci sono unità CD, altrimenti posta quello che cè scritto
La più bella del forum che risponde a me heehheeh
no cmq ora è tutto risolto, credo che il problema era dovuto ad un caricamneto del sistema troppo forzato, perchè ora quando lo riaccendo và tutto a meraviglia,cmq
(cmq midian sei bona)(commento personale)
hehe grazie per il tuo aiuto!!!
La più bella del forum che risponde a me heehheeh
no cmq ora è tutto risolto, credo che il problema era dovuto ad un caricamneto del sistema troppo forzato, perchè ora quando lo riaccendo và tutto a meraviglia,cmq
ottimo, sono felice per te :)
(cmq midian sei bona)(commento personale)
grazie, troppo gentile :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.