View Full Version : [PI+spedizione]MSI k8t Neo NUOVA! imballo e confezione originale
Causa doppio acquisto :muro: vendo questa scheda madre x AMD Athlon 64 754 e AMD Sempron, compresa di tutto...cavi flat, mascherina, cd drivers, cavi sata, etc... Come già detto in oggetto la scheda madre è nuova, e comprende tutti gli accessori!
Per tutti i dettagli leggete il seguente link :read:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=496
Il prezzo è di 70 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
Preferenza consegna a mano :)
Ciao a tutti!
Causa doppio acquisto :muro: vendo questa scheda madre x AMD Athlon 64 754 e AMD Sempron, compresa di tutto...cavi flat, mascherina, cd drivers, cavi sata, etc... Come già detto in oggetto la scheda madre è nuova, e comprende tutti gli accessori!
Per tutti i dettagli leggete il seguente link :read:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=496
Il prezzo è di 70 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
Preferenza consegna a mano :)
Ciao a tutti!
:gluglu: UP!
Dragon2002
18-05-2005, 20:10
60 ss comprese pagamento dopo prova.
scusa Dragon, non intendo bene cosa dici con pagamento dopo prova... :confused:
Dragon2002
19-05-2005, 11:46
Che primo la provo e poi pago,me la spedisci anticipatamente,nn me la sento di rischiare,visti i tuoi pochi messaggi e forse sottolineo forse le zero vendite all'attivo.
:D stai scherzando? posso capire il contrassegno...ma il pagamento dopo consegna e prova mi sembra un po' esagerato, oltretutto non sei nemmeno delle mie parti.
Cioè fammi capire, devo "guadagnare esperienza" per vendere "regolarmente" su questo forum? :) ho già venduto altre volte qui...se fai una ricerca per il mio nick qualcosa trovi...
mi spiace, potevo arrivare a 60euro perchè mi serve monetizzare ma non voglio essere preso per il :ciapet: .
Grazie, cmq per l'interesse.
comodino
19-05-2005, 19:10
mi prenoto a 60€ s.s. incluse, però devo trovare un procio... :D
E' ancora disponibile?
ciao
E' ancora disponibile?
ciao
Ciao Luke, sì è ancora disponibile. Io in effetti attendevo una risposta di comodino per correttezza ma non si è più fatto sentire :confused:
Il costo è di 60€ + s.s. (consiglio pacco celere 3) :)
comodino
24-05-2005, 09:52
asd, e io attendevo una tua risposta, almeno per sapere se esistevi ancora, per vedere se ero in coda....
comunque io sto ancora cercando un procio. se tu riesci a vendere la scheda nel frattempo, vai tranquillo, per me non ci sono problemi.
asd, e io attendevo una tua risposta, almeno per sapere se esistevi ancora, per vedere se ero in coda....
comunque io sto ancora cercando un procio. se tu riesci a vendere la scheda nel frattempo, vai tranquillo, per me non ci sono problemi.
:p
Sì esisto...esisto...solo che ultimamente al lavoro ho parecchi problemi e non posso essere spesso in forum come vorrei! :cry:
Cmq la lista di prenotazione sembra essere:
- Comodino
- Luke10
Correggetemi se ci sono errori, dato che per Comodino non è un vero e proprio impegno Luke10 se ti interessa la scheda posso venderla a te. Fatemi sapere...ciao ciao... ;)
principino1984
26-05-2005, 10:03
un up al venditore... persona molto seria e affidabile ;)
:Prrr:
un up al venditore... persona molto seria e affidabile ;)
:Prrr:
GRAZIE PRINCIPINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :friend: :ave:
Come stai? tutto bene? hai visto alla fine sono riuscito a raggiungere l'Athlon64? Peccato che paradossalmente mi sono ritrovato con 2 schede madri invece che una...per questo vendo...Grazie ancora!
Scusate ragazzi...vorrei chiudere questa vendita.
Luke10 o Comodino, ancora interessati? :)
cosworth6k
06-06-2005, 20:24
In coda.
In coda.
Ciao Cosworth, la motherboard se ti interessa puoi averla tu, dato che Luke10 e Comodino non sono piu' interessati.
Se ancora interessato contattami in privato, magari al cellulare (dato che in questi giorni non sono in ufficio e non sono tanto sul forum) ti lascio il numero in un messaggio privato.
Il prezzo come detto è di 60€ + spese di spedizione (consiglio pacco celere 3).
Ciao! PiEssE.
cosworth6k
07-06-2005, 19:53
Ciao mi dispiace ma ho già combinato.
Up x te. :)
Ho ancora questa scheda in casa nessuno la vuole? a 60€ ci metto anche le spese di spedizione e credetemi se vi dico che è ancora nei suoi imballi originali!
Mandatemi una email a piessex@libero.it in caso di interesse.
Ovviamente poi se uno è anche delle zone liguri/toscane tanto meglio e si evita la spedizione. :O
PRINCIPINO1984 può confermare la mia serietà. :cool:
CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.