View Full Version : Auto sui 24K euro...
Gigi 256
17-05-2005, 13:53
ciao a tutto mio padre sta scegliendo la macchina aziendale.
Il budget e di 24.000 € circa non un euro più alto (ciòè massimo massimo 24.200/300)
Deve essere rigorosamente diesel e sw
Avevamo pensato a due possibili scelte.
Peugeot 407 1.6 hdi confort(la versione base base) 110cv
oppure la astra sw 1.9 cdi 150cv versione cosmo
A mio padre le prestazioni non interessano(certo se ci sono non fa schifo)
Abbiamo scartato la focus perchè non piace a nessuno dei due
Consigli? :)
marKolino
17-05-2005, 14:04
mazda6
sfora di un pochino, ma purtroppo la fascia di prezzo era quella..
credo che tu ti possa fare un'idea..
dimenticavo.. il link (http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/par01.cfm?mempar=prezz,carro,alime&chiama=carro&inizio=1&fcarrozz=station%20wagon&ordine=mod&032425&Param_AutoNuove=|marca=ZNULL|modello=ZNULL|prezzo=ZNULL|carrozzeria=station%20wagon|alimentazione=gasolio|)
slipknot2002
17-05-2005, 15:10
Stilo Multiwagon? :D :D
Milosevik
17-05-2005, 15:19
La volvo v50 ? Di listino viene di più , ma le Volvo si portano via con ottimi sconti .
http://www.edmunds.com/media/buyingguides/05/veh350/2005.volvo.v50.350.jpg
Gigi 256
17-05-2005, 15:28
la fiat non ci piacciono molto. :D
Al max la nuova croma non era male, ma quasi sicuramente non rientrerà nel budget
Gigi 256
17-05-2005, 15:29
a dimenticavo che le macchina vengono prese nuove ma a noleggio.
quindi come nel caso di volvo se il concessionario fa sconti, purtroppo non si posso prendere in considerazione
JENA PLISSKEN
17-05-2005, 15:33
ciao a tutto mio padre sta scegliendo la macchina aziendale.
Il budget e di 24.000 € circa non un euro più alto (ciòè massimo massimo 24.200/300)
Deve essere rigorosamente diesel e sw
Avevamo pensato a due possibili scelte.
Peugeot 407 1.6 hdi confort(la versione base base) 110cv
oppure la astra sw 1.9 cdi 150cv versione cosmo
A mio padre le prestazioni non interessano(certo se ci sono non fa schifo)
Abbiamo scartato la focus perchè non piace a nessuno dei due
Consigli? :)
Fra le due se prendi la seconda ...prendila con l' IDS...
la fiat non ci piacciono molto. :D
Al max la nuova croma non era male, ma quasi sicuramente non rientrerà nel budget
Io dico che ci entri...
aspetta la presentazione e valla a vedere!
:)
R|kHunter
17-05-2005, 16:47
Stilo Multiwagon? :D :D
Ovvero la fiat più brutta circolante sul pianeta Terra insieme alla multipla prima serie? :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Gigi 256
17-05-2005, 18:11
Io dico che ci entri...
aspetta la presentazione e valla a vedere!
:)
deve scegliere entro venerdi...
la croma ancora non si vende vero?
bananarama
17-05-2005, 19:13
mazda6
vince.
ninja750
17-05-2005, 20:11
Ti dico l'esperienza che abbiamo fatto in ditta sulle aziendali:
Lybra 1.9jtd: molto bella dentro, spazio discreto, motore brillante, affidabilità ottima, sedili che affondano un po troppo dietro (pelle).
156 restiling 1.9jtd: una figata dentro col bizona, ottimi sedili, dietro abitabilità indecorosa (in tre non si sta..), motore ottimo.
Stilo MW 1.9mjtd: motore a livello alfa ma sembra più tondo, finiture buone come i materiali ma qualche pecca qui e li, abitabilità ottima sia davanti che dietro (la migliore in assoluto) bagagliaio immenso.
Astra SW: sedili scomodi, strettini dietro ma ancora nell'accettabile, ottimo il motore, affidabilità per ora buona. Materiali a livello della stilo.
anche secondo me, se punta tutto sulla comodità e praticità stilo a occhi chiusi..
certo l'estetica non è delle migliori.
quanto dura il contratto per la macchina aziendale?!
se proprio non ti piace falla volare in un burrone e te la cambiano.. W la KASKO :D
Guarda secondo me con quel prezzo la scelta migliore è una
SKODA OCTAVIA 2.0 TDI 140 CV elegance.
Ha consumi ridottissimi e motore VW.
P.S.
La versione colore canna di fucile con i cerchi in lega da 17" fa la sua bella figura.
clasprea
17-05-2005, 21:43
Mio padre ha avuto per 3 anni la Lybra sw come macchina aziendale, ottima scelta davvero, secondo me. Gli interni sono molto belli (li hai visti i sedili in alcantara blu?) e ti prendi qualche optional. Il limite che avevamo noi era suppergiù come il tuo!
spinbird
17-05-2005, 21:57
Io dico che ci entri...
idem, almeno a quanto gira per ora in rete
un paio di mesi fa siamo andati in fiat a chiedere appunto per la croma, quando verrà commercializzata, quando si potrà acquistare, ecc...
proprio oggi ha telefonato il concessionario dicendo che è pronta da vedere, provare e ordinare, quindi ci si può fare un pensiero visto che fra le varie considerate è quella più moderna e, sembrerebbe sulla carta, anche la migliore
Gigi 256
17-05-2005, 22:26
Ragazzi è troppo tardi. mio padre ha fatto il danno.ha ordinato la multipla modello vecchio :(
:sofico: :sofico:
Ovviamnete scherzo, e la prova è mio padre che è ancora vivo :D
con mia sorpresa gli hanno fatto ordinare la 407 2.0 HDI 136cv magnetique
Nera interni in velluto chiaro, navigatore e cerchi 17 in lega.
Da che avevano fissato un budget di 24k euro che sono arrivati a quasi 27k :D
Spettacolo :cool:
arriva tra circa due mesi.
Ovvero la fiat più brutta circolante sul pianeta Terra insieme alla multipla prima serie? :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:nono:
Ragazzi è troppo tardi. mio padre ha fatto il danno.ha ordinato la multipla modello vecchio :(
:sofico: :sofico:
Ovviamnete scherzo, e la prova è mio padre che è ancora vivo :D
con mia sorpresa gli hanno fatto ordinare la 407 2.0 HDI 136cv magnetique
Nera interni in velluto chiaro, navigatore e cerchi 17 in lega.
Da che avevano fissato un budget di 24k euro che sono arrivati a quasi 27k :D
Spettacolo :cool:
arriva tra circa due mesi.
sono conscio del fatto che nn te ne potrà fregare de meno..ma nn me piace..:D..
R|kHunter
17-05-2005, 23:47
:nono:
Nono, guarda, non sono uno di quelli soliti di parte che dice a priori che Fiat fa schifo, infatti a me la Stilo TRE PORTE del colore giusto, coi cerchi giusti, non mi dispiace affatto, la trovo grintosa.
La 5 porte è terribilmente dimessa, banale e anonima e non mi dice proprio niente.
La multiwagon mettiamola così: se io fossi il presidente della Fiat e, dopo aver pagato fior di euri una squadra di designers per disegnarmi una station wagon questi mi presentassero la stilo MW, li caccerei tutti a calci nei coglioni coprendoli di insulti.
Se la facevano disegnare a un qualunque ragazzino 17enne del liceo artistico la faceva 10 volte meglio. E' totalmente (per me e per molti altri) inguardabile, scandalosa. :stordita:
PS: Anche la golf variant è parecchio brutta, ma secondo me la stilo MW lo è di più :D
orestino74
19-05-2005, 14:52
A 25.300 a Roma danno (32000 di listino) la VW PASSAT VARIANT 2.0 TDI 136CV HIGHLINE (euro4)...
La 5 porte è terribilmente dimessa, banale e anonima e non mi dice proprio niente.
Io ho la 5p My 2004 (niente nafta, benza 1.8 da 133 CV) con diversi amenicoli, tutta in tinta e navigatore, oltre a cerchi 215/45-17 e non è affatto male, certo rimane anonima in alcuni aspetti, ma a me piace.
esperienza di stilo MW, 1.9Mjet: non è affatto male! certo non è un'auto lussuosa, ma il suo dovere lo fa + che bene
Guarda secondo me con quel prezzo la scelta migliore è una
SKODA OCTAVIA 2.0 TDI 140 CV elegance.
Ha consumi ridottissimi e motore VW.
IMHO il consiglio migliore.
Aggiungo che forse per 24000 € prendi la Superb, che poi non è altro che la Passat in tutto e per tutto, dal look alle viti.
IMHO il consiglio migliore.
Aggiungo che forse per 24000 € prendi la Superb, che poi non è altro che la Passat in tutto e per tutto, dal look alle viti.
Finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca :D
Non che gli altri non ne abbiano, solo che in questo forum si sente parlare sempre e solo positivamente di Audi - BMW - Mercedes e a volte di Alfa Romeo, pochi invece mi sembra che abbiano il coraggio di guardarsi attorno e di dire le cose come stanno.
Personalmente sto per acquistare una Octavia, mi sembra una bella macchina, con un bagagliaio enorme e con degli interni che rispetto alle precedenti versioni sono molto migliorati.
Inoltre e questo è un aspetto da non sottovalutare davanti in due si sta comodissimi, sicuramente molto + comodi di quanto non si sta in una A4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.