View Full Version : Velletri [Roma] Vendo Asus 6800gt
Dragon2002
17-05-2005, 13:34
Vendo la mia Asus V9999gt 128 mb,la mia scheda è una 6800gt con soli 128mb di ram e le stesse che vanno alla frequenza di 350 invece di 500. La scheda viene venduta con tutto l'imballo originale e lo scontrino per la garanzia. Infine la schedozza raggiunge i 10300punti al 3dmark2003 e oltre 4000 al 3dmark2005. E se volete altre informazioni beccatevi una foto della scheda e un po di recensioni.
Foto:
http://www.hardwareluxx.de/slee/graka/asus/vorne2.jpg
Recensioni:
Recensione 1 (http://www.hwupgrade.it/articoli/1144/1.html)
Recensione2 (http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2004/asus_v9999gt_td_128/1/#abschnitt_einleitung)
Recensione 3 (http://www.hardwareluxx.de/cms/artikel.php?action=show&id=73&seite=7)
La scheda è in vendita al prezzo di 210 euro spese comprese
Regole della vendita:
1)Precedenza a chi è in coda al mio prezzo
2)Precedenza con consegna a mano
3)Per il momento precedenza a sephroth,che mi ha mandato pvt prima che aprissi questo 3d e poi nn si è fatto più sentire,forse perchè aveva altri impegni,io cmq gli do la precedenza,fino a che nn ricevero risposta in pvt da parte sua,cmq se nn si fa sentire entro 24 ore,passo al primo in coda.
4) Scambio con scheda video del valore di 80euro più 160 euro di conguaglio,quindi tutto le scheda video che si chiamano 9500pro,9600pro,9600xt,meglio se all-in wonder e se in garanzia.
La scheda è in vendita anche su ebay e fuori dal forum,nn che mi piaccia molto questo genere di vendita,ma visto che la sto praticamente regalando e nessuno la vuole sono stato costretto a metterla in vendita anche su ebay.
P.S. Sono proprio deluso,un'altro po e poi la regalo eppure è pur sempre un'ottima scheda,che dire compratevi pure una 6600gt.
Dragon2002
17-05-2005, 16:21
Up,prezzo trattabile.
Scheda video dalle altissime prestazioni.
savethebest
17-05-2005, 16:42
niente scusa :), prendilo come un up, ho sbagliato a scrivere
[-°-3DM@RK-°-]©
17-05-2005, 17:31
Se arrivi a 210€ ss in j+3 incluse considerala venduta :)
Necrocannibal
17-05-2005, 17:51
scambi con 9800pro @ xt e oltre con Tt giant II e Tt copperRamSink + conguaglio?
saluti!
Dragon2002
17-05-2005, 22:44
©']Se arrivi a 210€ ss in j+3 incluse considerala venduta :)
Possiamo fare 230ss comprese per meno mi sembrebbe di regalarla.
Per Necrocannibal,dipende quanto conguaglio se sono 130 euro mi puo interessare,ma di meno no visto che poi la 9800pro devo cmq rivenderla.Ovviamente prima proverei la tua 9800pro e poi invierei la mia.
Necrocannibal
18-05-2005, 05:56
"Ovviamente prima proverei la tua 9800pro e poi invierei la mia" :mbe:
puoi spiegarmi il senso di questa frase?non x cattiveria....ma tu invieresti la tua vga ad uno ke non conosci?rimanendo senza?ci possiamo accordare sul conguaglio, ma su una cosa del genere non penso proprio! :D
Necrocannibal
18-05-2005, 06:00
scusa....non avevo visto ke eri di velletri..... :oink: :p
in questo caso ci possiamo organizzare ;)
comunque direi vga+120€(visto ke è ATi...non sapphire,msi,club-3d,eccecc....e la stò vendendo @ 140€)!
saluti!
Dragon2002
18-05-2005, 13:22
scusa....non avevo visto ke eri di velletri..... :oink: :p
in questo caso ci possiamo organizzare ;)
comunque direi vga+120€(visto ke è ATi...non sapphire,msi,club-3d,eccecc....e la stò vendendo @ 140€)!
saluti!
E' ati,cio hai lo scatolo originale built by ati,cmq se sei anche tu di velletri,possiamo concludere per 130+la mia vga.
-Hämmër-
18-05-2005, 13:56
Interessato
Hai pvt con proposta
Dragon2002
18-05-2005, 14:43
Upppppppp
Necrocannibal
18-05-2005, 14:47
hai pvt!scusa ma ho orari di lavoro assurdi... :D
saluti!
-Hämmër-
18-05-2005, 15:14
Upppppppp
Apparte che ho risolto e non mi interessa piu , ma l'educazione di rispondere al pvt anche con un "no grazie "?
Possiamo fare 230ss comprese per meno mi sembrebbe di regalarla.
Per questo prezzo potrebbe interessarmi, ma solo con pagamento all'arrivo della merce.
Ciao
Dragon2002
18-05-2005, 15:21
Per questo prezzo potrebbe interessarmi, ma solo con pagamento all'arrivo della merce.
Ciao
Ho oltre 3000 messaggi e molte trattative all'attivo nn capisco perchè tu mi debba chiedere il pagamento dopo l'arrivo della merce.
Ho oltre 3000 messaggi e molte trattative all'attivo nn capisco perchè tu mi debba chiedere il pagamento dopo l'arrivo della merce.
Purtroppo mi sono appena fatto fregare e mi sono promesso che non avrei più fatto pagamenti anticipati. Come puoi vedere in sign ho oltre 50 trattative concluse, penso che tu possa fidarti. Comunque nessuno ti obbliga e puoi benissimo rifiutare ;)
Ciao
bombolo2
18-05-2005, 15:30
in codissima a mano con limata di prezzo.....devo farmi due conti...
come mai ti separi da questa fantastica scheda? :D
bombolo2
18-05-2005, 15:38
spe ma è pci express???? :eek:
azz no è agp....azz lascio mi dispiace ero convintissimo :D
Dragon2002
18-05-2005, 15:41
spe ma è pci express???? :eek:
azz no è agp....azz lascio mi dispiace ero convintissimo :D
Potevi anche leggerle le recensioni. :D :D
E' agp.
Me ne separo perchè ho preso una x800pro.
Dragon2002
18-05-2005, 15:42
Purtroppo mi sono appena fatto fregare e mi sono promesso che non avrei più fatto pagamenti anticipati. Come puoi vedere in sign ho oltre 50 trattative concluse, penso che tu possa fidarti. Comunque nessuno ti obbliga e puoi benissimo rifiutare ;)
Ciao
Ora vedo se nn la vuole nessuno potrei anche accettare,almeno se la rifiuti restituisci i 10 euro della spedizione,solo su questa base potremmo intrattare una trattativa.
Cmq per il momento aspetto qualche giorno.
Necrocannibal
18-05-2005, 15:46
ciao bello....senti....ma x ki mi hai preso?sò romano, mika nap0l3t@no(senza offesa....è riferito a un pvt!)!ti ho risposto in pvt....a te la scelta!e considera ke il north è quello ke uso sul chipset....se accetti la mia dfi griderà vendetta! :D
e comunque....io l'ho montato in precedenza....ma ho rimesso al volo il giant....con northpole arrivavo max @ 415-420 coon una 80x80 ke soffiava sulla skeda!con il giantII @ 430....oltre non sono andato!
saluti!
Dragon2002
18-05-2005, 17:42
Up nessuno interessato è una scheda video di fascia medio-alta
Prezzo riabassato a 230 spese comprese,di più nn scendo.
pippokennedy
18-05-2005, 19:27
up per il compaesano
p.s. vedi di trovarmi quel che t'ho chiesto!
Dragon2002
18-05-2005, 20:03
Up
goldenman
18-05-2005, 20:04
un po' altino il prezzo...
[-°-3DM@RK-°-]©
18-05-2005, 20:18
Se scendi a 210€ ss incluse fammi un fischio ;)
Dragon2002
18-05-2005, 20:22
©']Se scendi a 210€ ss incluse fammi un fischio ;)
:sofico: :sofico: :sofico: 230.
Dragon2002
18-05-2005, 20:48
un po' altino il prezzo...
Sicuro.
Che nessuno la vuole va bene ma che sia altino nn mi sembra proprio. A questo prezzo qualche fortunato a venduto le 6800liscie,la mia è un pochetto superiore e poi nn gli manca nulla.
Dragon2002
18-05-2005, 21:50
UP
Dragon2002
19-05-2005, 11:44
Up
Dragon2002
19-05-2005, 13:53
Up
Dragon2002
19-05-2005, 17:13
UP
Scambi col portatile in sign + 520€???
edit, ho sbagliato modello, come non detto
Dragon2002
19-05-2005, 18:44
Prezzo abbassato a 220 comprese spese.
Forza fatevi sotto e sempre una 6800gt che va quasi il doppio di una 6600gt che vi appassiona tanto.
Dragon2002
19-05-2005, 23:12
UP :mc: :mc: :mc:
-Hämmër-
20-05-2005, 00:18
Puoi fare un solo Up al giorno fenomeno
Dragon2002
20-05-2005, 10:13
Ultimo prezzo,210 euro spese comprese,poi la tolgo dalla vendita,pazzesco è pur sempre una 6800gt,cosa c'è che nn va nella mia scheda :confused: :confused: :confused:
sirDario
20-05-2005, 15:26
Come lo vedi una 9700pro aiw ntfs + 100€?
Stò in trattative anche x un'altra 6800 ma liscia, al limite le prendo entrambe e quella che và di piu' mi tengo, altrimenti prendo la tua @ liquidi!
Dragon2002
20-05-2005, 16:17
Come lo vedi una 9700pro aiw ntfs + 100€?
Stò in trattative anche x un'altra 6800 ma liscia, al limite le prendo entrambe e quella che và di piu' mi tengo, altrimenti prendo la tua @ liquidi!
Al momento è in vendita anche su ebay,come il prezzo è di 210 ss comprese.
Ultimo prezzo,210 euro spese comprese,poi la tolgo dalla vendita,pazzesco è pur sempre una 6800gt,cosa c'è che nn va nella mia scheda :confused: :confused: :confused:
Molto interessato!!!
Sto in trattativa con uno di bari per una liscia ma mi interessa molto la tua cosi non faccio alcuna modifica...
Presso quale negozio è in garanzia...si tratta di uno online o di un negoziante sotto casa??
Fammi sapere...
P.S io avrei una 9500pro in perfette condizioni unico proprietario cioè io...garanzia ancora per poco..ti interesserebbe scambiare più ovviamente conguaglio da parte mia??
Dragon2002
20-05-2005, 16:26
Molto interessato!!!
Sto in trattativa con uno di bari per una liscia ma mi interessa molto la tua cosi non faccio alcuna modifica...
Presso quale negozio è in garanzia...si tratta di uno online o di un negoziante sotto casa??
Fammi sapere...
P.S io avrei una 9500pro in perfette condizioni unico proprietario cioè io...garanzia ancora per poco..ti interesserebbe scambiare più ovviamente conguaglio da parte mia??
Se è 160+la 9500pro come ho scritto precedentemente si puo fare,il mio amico nn la vuole più male che va me la rivendo. Se no 210 ss comprese. Per chi si mettese in coda ed è interessato a concludere,preferisco la ricarica immediata su postpay e se gentilmente mi dice come annulare l'inserzione di vendita su ebay.
sirDario
20-05-2005, 16:35
non ho capito se ti interessa o meno la mia 9700pro, e nemmeno se preferisci venderla su ebay o meno.
Per annullare l'annuncio su ebay vai su "il mio ebay", poi "risorse per i venditori" ed infine clicca su "chiudi l'inserzione in anticipo"
Se è 160+la 9500pro come ho scritto precedentemente si puo fare,il mio amico nn la vuole più male che va me la rivendo. Se no 210 ss comprese. Per chi si mettese in coda ed è interessato a concludere,preferisco la ricarica immediata su postpay e se gentilmente mi dice come annulare l'inserzione di vendita su ebay.
tratto dal sito:
Può succedere che si verifichino dei problemi e che non sia possibile completare la vendita come previsto. Se necessario, è possibile scegliere di chiudere l’inserzione prima della data prevista e annullare eventuali offerte.
Alcuni dei motivi validi per la chiusura anticipata dell’inserzione sono:
l’oggetto non è più disponibile per la vendita;
si è verificato un errore nel Prezzo di partenza o nel Prezzo di riserva;
si è verificato un errore nell’inserzione;
l'oggetto è andato perso o si è rotto.
Tempistica
Se mancano meno di 12 ore alla scadenza dell'inserzione e un offerente si è aggiudicato l'oggetto oppure l'offerta ha raggiunto il Prezzo di riserva, non puoi apportare tutti i tipi di modifica all'inserzione, ad esempio: