View Full Version : alberghi / alloggio sull'isola di KRK (CROAZIA)
Quest'anno vorrei andare sull'isola di Krk (CROAZIA), esiste un sito dove potrei trovare una lista di alberghi, campeggi, bed and breakfast o cos'altro per quanto riguarda l'isola di krk!?
se esistesse un sito del genere (www.venere.com) per Krk sarebbe il top.. o qualcosa di simile! spero che qualcuno mi aiuti..
Affittati un appartamento, praticamente tutta l'isola é in affitto! :)
vero, potrei affittarmi un appartamento. Ma il fatto è questo, ti spiego come la vedo:
1) siamo SOLO in due .. :D e non siamo entrambi maschi! nel senso, magari l'appartamento è una cosa da prendere quando si è in gruppo.. no?
2) se per 5/10 € in più al giorno trovo un albergo vado in albergo..perlomeno mi rifanno la camera, ho colazione..
3) e poi, il linea teorica, un albergo è più "sicuro".. o sbaglio?
comunque se mi dici un sito anche di appartamenti vedo i prezzi, magari mi convinco a prenotarne uno..
io sono andato l'anno scorso con la mia ragazza, senza prenotare, e avevamo un appartamento da 4 persone a 30 euro al giorno...fai te :)
e mangiavamo furoi tutte le sere tanto al max spendevamo 20/25 euro in 2 a mangiare pesce sul porto!
io sono andato l'anno scorso con la mia ragazza, senza prenotare, e avevamo un appartamento da 4 persone a 30 euro al giorno...fai te :)
e mangiavamo furoi tutte le sere tanto al max spendevamo 20/25 euro in 2 a mangiare pesce sul porto!
del mangiare fuori lo so gia..l'anno scorso c'ero anche io!
appartamento da 4 persone a 30 euro al giorno.. 30 euro in 4 persone (cioè, 30 EURO per tutto l'appartamento al giorno) oppure 30 euro al giorno (quindi 120€ per giorno per appartamento)!
dove sei stato precisamente?
30 euro in 2.
ero a KRK città
15 euro a testa! però... in che mese?
lo noto solo adesso.. SENZA PRENOTARE? cioè, sei andato là a KRK e hai trovato questo appartamento a 30€ al giorno?
positiva la cosa... :cool:
un sito dove trovare diversi appartamenti,no? non mi dire il solito che mi dicono tutti. www.isola-di-krk.net
se non ne conosci, pazienza, grazie lo stesso..
15 euro a testa! però... in che mese?
lo noto solo adesso.. SENZA PRENOTARE? cioè, sei andato là a KRK e hai trovato questo appartamento a 30€ al giorno?
positiva la cosa... :cool:
un sito dove trovare diversi appartamenti,no? non mi dire il solito che mi dicono tutti. www.isola-di-krk.net
se non ne conosci, pazienza, grazie lo stesso..
sono andato lì con la mia ragazza in auto le ultime 2 di agosto, certo parecchi appartamenti erano già prenotati, pero' direi che ci é andata bene! :)
ci sono un sacco di agenzie che ti aiuteranno a cercarne uno, o altrimenti se vuoi risparmiare ancora giri in macchina, ogni casa ha il cartello "affittasi" :)
sono andato lì con la mia ragazza in auto le ultime 2 di agosto, certo parecchi appartamenti erano già prenotati, pero' direi che ci é andata bene! :)
ci sono un sacco di agenzie che ti aiuteranno a cercarne uno, o altrimenti se vuoi risparmiare ancora giri in macchina, ogni casa ha il cartello "affittasi" :)
ok, grazie mille.
ziozetti
19-05-2005, 09:24
Ostello Gioventù KRK:
KRK
Vinka Vitezica
51500 KRK.
Croatia
Tel: 385-51-220212
Fax: 385-51-220212
http://www.hostel-krk.hr/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.