PDA

View Full Version : telecomando bluetooth

onka
17-05-2005, 13:05
ho il k700i e la pennina BT..e funzionano..
ma x usarlo come telecomando..serve qualke applicazione particolare??
quando lo faccio partire mi dice "nessun altro file"
ke vuol dire? :confused: :confused: :confused:

Brigante
17-05-2005, 13:20
ho il k700i e la pennina BT..e funzionano..
ma x usarlo come telecomando..serve qualke applicazione particolare??
quando lo faccio partire mi dice "nessun altro file"
ke vuol dire? :confused: :confused: :confused:

...In che senso "usarlo come telecomando"?

Mr Hyde
17-05-2005, 14:04
ci sono dei programmi che ti permettono di usare il cell come telecomando per pc attraverso il bluetooth. ma ne ho sentito parlare solo epr symbian..

Brigante
17-05-2005, 14:10
ci sono dei programmi che ti permettono di usare il cell come telecomando per pc attraverso il bluetooth. ma ne ho sentito parlare solo epr symbian..

Appunto dicevo. :O
:)

davdo
17-05-2005, 14:18
il k700i ha questa funzione e l'ho anche usata! prima cosa quando intende telecomando non intende quello per cambiare canale alla tv, la funzione telecomando del k700i una volta attivato ti permette di eseguire le stesse cose che fa un semplice mouse sul cumputer tutto muovendo il jostik del cellulare!

Per essere più precisi la funzione Desktop->gestisce il desktop del pc( vedi la freccetta del mouse muoversi secondo le direzioni in cui muovi il jostik)

Mediaplayer -> per utilizzare window media player

Presenter ->dovrebbe essere per power point ma non ne sono sicuro perchè no l'ho provato!

Brigante
17-05-2005, 14:25
il k700i ha questa funzione e l'ho anche usata! prima cosa quando intende telecomando non intende quello per cambiare canale alla tv, la funzione telecomando del k700i una volta attivato ti permette di eseguire le stesse cose che fa un semplice mouse sul cumputer tutto muovendo il jostik del cellulare!

Per essere più precisi la funzione Desktop->gestisce il desktop del pc( vedi la freccetta del mouse muoversi secondo le direzioni in cui muovi il jostik)

Presenter ->dovrebbe essere per power point ma non ne sono sicuro perchè no l'ho provato!

OK. Per questo dico sempre di spiegarsi bene quando si chiede qualcosa.
;)

onka
17-05-2005, 15:17

e xè a me nn va?? :confused:

kobezzz
17-05-2005, 17:25
io ho s700 e la funzione di telecomando la fa benissimo solo che devi avere culo per connetterti in bt!!

onka
17-05-2005, 17:27
son riuscito!!:D
mancavano i files!:(

ma nn si può vedere una roba tipo desktop remoto? :confused:

davdo
17-05-2005, 17:29
e xè a me nn va?? :confused:
credo... ma non ne sono sicuro che dipenda dalle funzioni che permetti che vengano fatte tra pc e cellulare, se hai messo che l'unica cosa che devono fare è il trasferimento dati non funziona! ( non mi dire quale sia la funzione da attivare che non la ricordo! :p )

onka
17-05-2005, 17:33
no no..ora va..mancavano i files del telecomando sul cell..nn sò xè.. :mc:

kizone
17-05-2005, 20:59
prova a vedere se funziona puppetmaster,con il 6230 và e si possono controllare tutte le applicazioni e vedere il desktop!

onka
17-05-2005, 21:56
prova a vedere se funziona puppetmaster,con il 6230 và e si possono controllare tutte le applicazioni e vedere il desktop!
hai un link??se lo cerco su ebay trova millemila cose!:D

kizone
19-05-2005, 10:25
Su Ebay?Guarda che puppet master è un programma da mettere sul pc da controllare con un client java che devi installare sul cell,mica lo trovi su ebay!Non so se posso dare il link,ma basta che cerchi puppetmaster su google,è il primo sito nei risultati!

onka
19-05-2005, 11:14
Su Ebay?Guarda che puppet master è un programma da mettere sul pc da controllare con un client java che devi installare sul cell,mica lo trovi su ebay!Non so se posso dare il link,ma basta che cerchi puppetmaster su google,è il primo sito nei risultati!
era su google!:D

ormai son drogato da ebay..l'ho trovato ma nn funziona...trova il mio k700i..ma nn si connette...nn sò xè...:(