View Full Version : [MO-RE-BO-FE+ss]X800PRO@XTPE ViVo PCIE
Causa acquisto di gruppo e amici che hanno tirato il pacco ho un paio di queste belle schedozze PCIE.
- GIA' FLASHATE a 520/1120 con 16 pipe attive a dopo gli screen
- confezione OEM
- Sono della Sapphire
- Garanzia del produttore, la scheda vi arriva, se mi dite che funziona tutto ok, se non va subito invece ci penso io ;)
Nel pomeriggio posto gli screen.
PREZZO: 300€ +ss
RULES:
- Pagamento anticipato tramite vaglia postepay o bonifico.
- Non rompete le scatole con qui costa meno qui di più mi mo ma.... ok?
ciao
Alessio
coda ... se mi includi anche le ss in assicurata meglio ancora
Edit: ma la garanzia e' solo 10 secondi (alla prova ?) ... e nei successivi due anni ^^ ?
solojuve
17-05-2005, 21:43
ciao,scusa per l'ot,volevo sapere come hai fatto ad attivare le altre 4 pipeline,anche in PVT
grazie
Salvio66
17-05-2005, 22:37
:eek: :eek:
Ciao Pot !! Mandami gli screen ...... ;) ;)
Ciao Salvio66
Io rispondo della garanzia se quando arriva o nei giorni appena sucessivi (max 15gg) hai dei problemi.
Se i problemi ci saranno in futuro ( SGRAT SGRAT ) ne risponde la casa madre per una anno.
Le ss a metà ;)
Per la mod c'è già un 3d lungo sempre. Cmq appena vendute queste rispnd a tutte le domande.
ciao
Alessio
Io rispondo della garanzia se quando arriva o nei giorni appena sucessivi (max 15gg) hai dei problemi.
Se i problemi ci saranno in futuro ( SGRAT SGRAT ) ne risponde la casa madre per una anno.
Le ss a metà ;)
Per la mod c'è già un 3d lungo sempre. Cmq appena vendute queste rispnd a tutte le domande.
ciao
Alessio
Quindi dovrei contattare Sapphire direttamente (tipo Corsair) ? Perche' per un anno e non per due ? E l'eventuale "ripristino inverso" lo faresti tu ? ^^
che cos'è il rispristino inverso???Adesso controllo sul produttore quanta garanzia anno..
cmq credo 1 dato che non sono abbligati da nessuna legge a farne due.Questa cosa vale solo se si vende direttamente a cliente.
http://temp.insanewb.com/pot/x800xtpe.jpg
Ecco lo screen...
Dimenticavo.. le schede sono in vendita anche fuori dal forum.. presso amici parente etc..etc...
ciao
Alessio
Il "ripristino inverso" e' riportare la scheda da xt a pro. Se eventualmente ha dei problemi guarderanno se e' stata manomessa no ?
Rinnovo la coda per 300 ss (in assicurata) comprese.
ok vada per un j+3 assicurato con pagamento anticipato :D
si ho tenuto il bios vecchio con cui è possibile ripristinarla.
Se mi mandi un pvt con i tuoi dati e come vuoi pagarmi io preparo al scheda per spedirla.
ciao
Alessio
Una scheda venduta a : Helstar
se .. ne rimane una sola :D
ciao
Alessio
no mi spiace, solo contanti ;)
ciao
Alessio
E dai che ne è rimasta solo una... :D
coda
hai già spedito?
:mbe:
ne ho un altra....
adesso mando pvt
ciao
Alessio
bronzodiriace
22-05-2005, 15:17
mi interesserebbe una di queste vga
la garanzia per legge non è due anni?
spiegami sto fatto visto che mi interessa la vga
si ma non ho scontrino..
qui la garanzia la fa la casa madre....
in italia solo il rivenditore finale deve farti garanzia di 2 anni.. il distributore al rivenditore la fa di uno per esempio.
quella rimasta è BBA quindi risponde direttametne ad ATI.
ciao
Alessio
bronzodiriace
22-05-2005, 15:22
si ma non ho scontrino..
qui la garanzia la fa la casa madre....
in italia solo il rivenditore finale deve farti garanzia di 2 anni.. il distributore al rivenditore la fa di uno per esempio.
quella rimasta è BBA quindi risponde direttametne ad ATI.
ciao
Alessio
con le pipelines sbloccate e alle frequenze della x800xtpe fà artefatti?
sei sicuro al 100% che non fà artefatti?
a 540/1120 non fa artefatti,...
loop di 3dmark 03...
bronzodiriace
22-05-2005, 16:04
a 540/1120 non fa artefatti,...
loop di 3dmark 03...
un ultima cosina
senti ma se la garanzia è presso il sito Ati visto che è una bba
la garanzia non parte dal momento in cui registri la vga?
hai già registrato la vga?
no..
non ho registrato la vga...
cmq credo che parta dalla data di produzione...
imho
bronzodiriace
22-05-2005, 17:59
no..
non ho registrato la vga...
cmq credo che parta dalla data di produzione...
imho
quindi non è possibile sapere quanta garanzia rimane?
la puoi registrare?
Per adesso sospendo la vendita.. prechè della spedizione che ho fatto ad Helstar non risulta alcuna traccia alle poste.. è assiucrata quindi non ci sono problemi, ma la scheda rimasta è riservata a lui se le poste hanno perso questa spedizione :(
per Helstar, stasera vado dalla morosa a prendere la macchina foto e ti mando una foto della ricevuta ;)
Per adesso sospendo la vendita.. prechè della spedizione che ho fatto ad Helstar non risulta alcuna traccia alle poste.. è assiucrata quindi non ci sono problemi, ma la scheda rimasta è riservata a lui se le poste hanno perso questa spedizione :(
per Helstar, stasera vado dalla morosa a prendere la macchina foto e ti mando una foto della ricevuta ;)
Ti ringrazio. Speriamo bene ... Poste du ca$$ ...
se si risolve la storia delel poste mi mento in coda per la BBA.
se tocca a me mandami un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.