View Full Version : roma jam scambio con s700
ciao il palmarino ่ immacolato con 2 mesi di vita,scontrino scatola,tutto perfetto e originale,auricolari mai aperti.con plastica ancora sullo schermo.da vetrina praticamente.
offro 350 per un amico...
offro 350 per un amico...
e gli altri 100 li metti tu? :D
ormai si comprano a 420-430 con la SD da 1GB...
il mio l'ho svenduto a 400 con accessori... quindi il tuo senza accessori va sui 350-360
ciao
ShinAkuma
17-05-2005, 11:46
offro un 6630 + rsmmc 256 tutto perfetto, il cell ha cavo scontrino garanzia etc etc.
ormai si comprano a 420-430 con la SD da 1GB...
il mio l'ho svenduto a 400 con accessori... quindi il tuo senza accessori va sui 350-360
ciao
be dimmi dove.
ovviamente intendevo di seconda mano...
ovviamente intendevo di seconda mano...
ma per accessori cosa intendi?
il mio l'ho venduto con un supporto per auto originale windowsmobilepoint, due proteggi schermo brando, 2 cavi ricarica/sincronizza brando retraibili, 1 sd da 128mb... il tutto a 400... spese incluse
quindi il tuo semplice semplice... siamo sulle 350-360 spese di sped. incluse...
il mio l'ho venduto con un supporto per auto originale windowsmobilepoint, due proteggi schermo brando, 2 cavi ricarica/sincronizza brando retraibili, 1 sd da 128mb... il tutto a 400... spese incluse
quindi il tuo semplice semplice... siamo sulle 350-360 spese di sped. incluse...
tu l'hai praticamente regalato,e questo ่ un altro discorso. :muro:
e mi sa che farai lo stesso anche tu se lo vuoi vendere...
purtroppo la "zita" ่ questa... (ovvero purtroppo la storia ่ questa)
quando abbasserai il prezzo, quindi quando deciderai di venderlo, io sar๒ il primo in coda per il mio amico!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.