PDA

View Full Version : L'utente SIMPON!!!!!!!!!!!!!

zuper
17-05-2005, 10:51
allora lo so che non dovrei aprire un topic così qui...

ma chissenefrega :D :D :D

oggi ho finalmente concluso la mia trattativa con simpon....

riassuntino:

ho comprato da lui un cell a settembre 04...ma sfortunatamente il cell non mi è mai arrivato....

ero chiaramente un po titubante....dato che non conoscevo l'utente....ma mi sono fidato e ho aspettato news...

simpon si è sbattuto con le poste per avere i rimborsi dato che il pacco era assicurato....e alla fine, mentre stavo perdendo le speranze....

oggi finalmente siamo riusciti a sistemare tutto!

GRAZIE SIMPON!

da esempio per tutti :mano:

ShinAkuma
17-05-2005, 10:53
amdman cm te stava xdendo le speranze..unica cosa: prima mi martellava, poi manco mi ha detto "SOLDI ARRIVATI"...vabbe :D

simpon
17-05-2005, 10:59
:) :cincin: grazie mille anche a te che hai avuto pazienza spero che sia d'insegnamento al forum a chi serve

ciao

FATTman
17-05-2005, 11:00
Ma in caso di smarrimento del pacco, è il venditore che rimborsa IMMEDIATAMENTE l'acquirente, poi e cura del venditore farsi ridare i soldi dalle poste :D
Almeno io la vedo così ;) e quando mi è capitato (per fortuna una sola volta) è così che è andata, in fondo l'acquirente non ha nessuna colpa per non aver ricevuto il pacco ed è solo il mittente che può rifarsi con l'assicurazione delle poste, quindi l'acquirente non deve essere danneggiato aspettando mesi il rimborso per una cosa che non ha mai ricevuto :muro: :mbe:

simpon
17-05-2005, 11:04
Ma in caso di smarrimento del pacco, è il venditore che rimborsa IMMEDIATAMENTE l'acquirente, poi e cura del venditore farsi ridare i soldi dalle poste :D
Almeno io la vedo così ;) e quando mi è capitato (per fortuna una sola volta) è così che è andata, in fondo l'acquirente non ha nessuna colpa per non aver ricevuto il pacco ed è solo il mittente che può rifarsi con l'assicurazione delle poste, quindi l'acquirente non deve essere danneggiato aspettando mesi il rimborso per una cosa che non ha mai ricevuto :muro: :mbe:

ma guarda che nn ha colpa neanche il venditore se spedisce il pacco e fa foto della ricevuta della spedizione(per correttezza ) purtroppo , e cmq mettendomi d'accordo con zuper(che chiedo ancora grazie) gli ho chiesto di aspettare per i soldi(per problemi miei personali) .