View Full Version : braccialetti NIKE (livestrong-stand up speak up)
dove li trovo oltre ke su €b@y??
e kissà come si fa a sapere quali sono originali e quali no??
da qualche parte vedi il thread dei livestrong..
io ne ho ordinati 10 per me ad amici.. ho pagato, ma non son mai arrivati.. tra l'altro dal sito ufficiale :cry:
da qualche parte vedi il thread dei livestrong..
io ne ho ordinati 10 per me ad amici.. ho pagato, ma non son mai arrivati.. tra l'altro dal sito ufficiale :cry:
ho cercato ma nn trova nulla..riprovo!:D
ma che hanno stri braccialetti di speciale ?
']ma che hanno stri braccialetti di speciale ?
sono a favore della fondazione di armstrong..quelli gialli...
quelli bianki e neri sono contro il razzismo...
poi sono carini..e molto estivi!:D
http://www.zakkaz.com/pictures/1826031349-thumb.gif
http://i22.ebayimg.com/03/i/04/16/5c/0d_1_b.JPG
ormai sono una cosa di tendenza... forse l'unica volta che la moda fa qualcosa di utile alla società..
Syd Barrett
17-05-2005, 12:54
Lo trovo veramente orrendo :stordita:
Lo trovo veramente orrendo :stordita:
nessuno ti obbliga a comprarlo.. :D
Syd Barrett
17-05-2005, 13:02
nessuno ti obbliga a comprarlo.. :D
Me ne guardo bene infatti... :D
io ho quello bianco e nero :)
io ho quello bianco e nero :)
preso dove?
Nn c'ho voglia di arrivare fino da foot locker... :fagiano:
preso dove?
Nn c'ho voglia di arrivare fino da foot locker... :fagiano:
in un grande magazzino qui a reggio emilia...
in un grande magazzino qui a reggio emilia...
quanto l'hai pagato??
da foot locker ce l'hanno?? :confused:
ErbaLibera
17-05-2005, 17:30
Non è che magari ne prendi un po?poi me lo spedisci e ovviamente ti pago il bracciale+s.s. :)
alla fine l'ho preso(quello bianco e nero..considerando anke la mia fede..) in UK a 4.49£..+ o - 7€..direi buono..originale NIKE.. :cool:
quanto l'hai pagato??
da foot locker ce l'hanno?? :confused:
5€
Non è che magari ne prendi un po?poi me lo spedisci e ovviamente ti pago il bracciale+s.s.
si puo fare! contattami su msn!
5€
si puo fare! contattami su msn!
solo 5€??
su ebay li comprano sui 10-15€...fuuurbi!! :muro:
veramente da footlocker li puoi prendere con offerte sopra i 2€..solo che almeno quà a perugia sono INTROVABILI! :muro:
GRIFONE_85
17-05-2005, 22:53
Rik`[']veramente da footlocker li puoi prendere con offerte sopra i 2€..solo che almeno quà a perugia sono INTROVABILI! :muro:
C'è l'aveva Coly sabato sera in Verona - Perugia ....
Però mi sa che non ha funzionato.. :eek:
Rik`[']veramente da footlocker li puoi prendere con offerte sopra i 2€..solo che almeno quà a perugia sono INTROVABILI! :muro:
di quale parli?
I braccialetti Stand-up Speak-up non hanno prezzo, sono ad offerta libera che deve essere minimo di 2 €
Ciao!
rikixx88
18-05-2005, 15:57
mia sorella ne ha uno nero/bianco, uno giallo e uno rosso.
quello rosso è della sweetyear (l'azienda di vestiti di maldini e vieri).
esistono anche verdi e di un altro colore che nn mi ricordo (forse blu o bianco) sempre della sweetyear mi pare.
comunque il mio parere su questi braccialetti è negativo.
essere contro il razzismo è giustissimo ma non credo sia questo il modo per esprimerlo.
è innegabile che questi braccialetti siano diventati un moda e hanno perso significato.
e poi il braccialetto bianco/nero della nike contro il razzismo!!! che buon cuore che ha questa multinazionale.
ma non sono loro che facevano fare le scarpe e i palloni ai poveri bambini del terzo mondo o mi sbaglio?
Nei negozi che li vendono (nike-stand up speak up) partono da un prezzo di 1 o 2€ non ricordo bene ...
rikixx88
18-05-2005, 16:02
ahh mi ero dimenticato...
forse potrei trovarvi quelli rossi/verdi/....(l'altro colore nn me lo ricordo) perchè ho un contatto in un negozio che li vende.
quello giallo è introvabile.
vi farò sapere
Nei negozi che li vendono (nike-stand up speak up) partono da un prezzo di 1 o 2€ non ricordo bene ...
e ke negozi sarebbero?
Beelzebub
18-05-2005, 17:44
La cosa che non mi è ben chiara è: se sono a scopo benefico, perchè sono introvabili??? :confused:
La cosa che non mi è ben chiara è: se sono a scopo benefico, perchè sono introvabili??? :confused:
xè sono già finiti e diventati un oggetto di moda..quindi la gente ci fa su la cresta... :muro:
Beelzebub
18-05-2005, 17:50
xè sono già finiti e diventati un oggetto di moda..quindi la gente ci fa su la cresta... :muro:
Beh, ma se sono per beneficienza dovrebbero produrne di più, se no che senso ha? Ne fai un tot e quando finiscono basta così? Anzi, il fatto che vadano di moda dovrebbe agevolare la beneficienza, non ostacolarla... Boh...
Perchè essendo oramai di moda c'è gente che ne acquista a camionate e li rivende per fare beneficenza alle proprie tasche :)
Perchè essendo oramai di moda c'è gente che ne acquista a camionate e li rivende per fare beneficenza alle proprie tasche :)
infatti.. :rolleyes:
Beelzebub
18-05-2005, 18:21
Ma non sto dicendo "come mai non si trovano dal tabacchino"... :rolleyes:
Dico che mi sembra strano che, ad esempio, nei negozi Foot locker siano introvabili ( essendo sti braccialetti fatti dalla Nike...)... :rolleyes:
Ma non sto dicendo "come mai non si trovano dal tabacchino"... :rolleyes:
Dico che mi sembra strano che, ad esempio, nei negozi Foot locker siano introvabili ( essendo sti braccialetti fatti dalla Nike...)... :rolleyes:
x il motivo ke ti abbiamo detto..costando poco ed essendo alla moda la gente se ne approfitta... :muro: :mad:
Tabbozzo87
20-05-2005, 07:06
Grande magazzino di reggio emilia vengono 5 euro l'uno?
Ma in che negozio? Vengono 2 euro nei negozi... cmq se puoi averli dimmi il prezzo che ne voglio un po'... grazie
Grande magazzino di reggio emilia vengono 5 euro l'uno?
Ma in che negozio? Vengono 2 euro nei negozi... cmq se puoi averli dimmi il prezzo che ne voglio un po'... grazie
volevo dire centro commerciale... :fagiano:
quelli bianco e neri vengono fatti dai bambini africani
quelli gialli nel sudest pacifico, sempre dai bimbi..
chissa' chi cucira' tutti quei palloni adesso??? :fagiano:
quelli bianco e neri vengono fatti dai bambini africani
quelli gialli nel sudest pacifico, sempre dai bimbi..
chissa' chi cucira' tutti quei palloni adesso??? :fagiano:
qualche bambino lo trovano! :mad:
PS. Ciociaro pure te??
http://img84.echo.cx/img84/1504/dscf00342ti.jpg
arrivato oggi grazie a :ave: motogpdesmo16
li ho trovati in un negozietto qui in centro da me a 3€...ma porka puzza ho il polso piccolissimo x un ragazzo di 25 anni..anke quello da ragazzo mi va largo... :eek:
edivad82
22-05-2005, 01:34
io ne ho uno ma non so più dove l'ho messo :stordita: me lo ha regalato AMD per Natale, quello di armstrong ;)
li ho trovati in un negozietto qui in centro da me a 3€...ma porka puzza ho il polso piccolissimo x un ragazzo di 25 anni..anke quello da ragazzo mi va largo... :eek:
mi sa che sarò fottuto ank'io..polso piccolissimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.