PDA

View Full Version : Mi consigliate una multifunzione?

Twisted
17-05-2005, 10:42
Dopo anni sprecati con le Lexmark (prima con la singola stampante ora con la multifunzione X85) ho proprio voglia di prendermi una multifunzione decente; le mie esigenze sono piuttosto modeste quindi pensavo di rimanere comunque su prodotti di fascia medio - bassa. Al momento sto prendendo in considerazione questi modelli:

- Canon Pixma MP110
- Epson Stylus CX3650
- HP OfficeJet PSC1315

quella che mi attira di più è la Canon, ma dovendomi basare solo sui dati del fornitore vorrei prima sentire qualche parere.

In genere stampo poco, diciamo max un centinaio di copie al mese, per lo più spartiti o comunque documenti b/n e copertine dvd; non necessito di lettori di memory card; la velocità ovviamente non è così importante. Tutto quello che voglio è una qualità di stampa non ottima ma almeno buona e possibilmente cartucce che non costino come la stampante nuova.

grazie

alexkorn
17-05-2005, 12:58
Io ho una Hp psc1350 la uso non spessissimo ci faccio le fotocopie e altro, però se sei intenzionato a una hp 1315 cambia la gestione della memoria, la qualità di scansione e di stampa.
Quindi per qualche euro in + hai un prodotto migliore...certo le cartucce originali costano un pò però ho ordinato dei kit di ricarica ... che a quanto dicono anche qui la qualità non cambia molto a differenza delle cartucce commerciali che sinceramente sconsiglio a tutti.

Twisted
19-05-2005, 11:17
Io ho una Hp psc1350 la uso non spessissimo ci faccio le fotocopie e altro, però se sei intenzionato a una hp 1315 cambia la gestione della memoria, la qualità di scansione e di stampa.
Quindi per qualche euro in + hai un prodotto migliore...certo le cartucce originali costano un pò però ho ordinato dei kit di ricarica ... che a quanto dicono anche qui la qualità non cambia molto a differenza delle cartucce commerciali che sinceramente sconsiglio a tutti.

non ho ben capito... mi stai dicendo che è meglio la 1315 o la 1350? (secondo il sito HP tra l'altro quest'ultima è ormai fuori produzione)
confrontando le schede delle due non ho notato grosse differenze...

la 1350 si carica verticalmente o ha il cassetto? stampa anche fronte/retro?

bangbang
19-05-2005, 11:31
Io ho la 1315 e mi trovo molto bene

ciao
Roby

Twisted
19-05-2005, 15:40
Io ho la 1315 e mi trovo molto bene

si carica da cassetto vero? può fare copie anche a pc spento? le cartuccie sono facilmente ricaricabili? (se sono come quelle della lexmark penso di si)

alexkorn
20-05-2005, 18:44
non ho ben capito... mi stai dicendo che è meglio la 1315 o la 1350? (secondo il sito HP tra l'altro quest'ultima è ormai fuori produzione)
confrontando le schede delle due non ho notato grosse differenze...

la 1350 si carica verticalmente o ha il cassetto? stampa anche fronte/retro?

allora io posseggo la 1350 ... non so le caratteristiche della 1315 però se sono simili ti conviene quella che paghi meno cmq la 1350 ha il cassetto che volendo si richiude ovviamente togliendo la carta :)

MONNA
21-05-2005, 10:49
- Canon Pixma MP110
- Epson Stylus CX3650
- HP OfficeJet PSC1315

quella che mi attira di più è la Canon,

grazie

Segui l'istinto!
Ho una Pixma 110 e oltre a trovarmici bene, apprezzo la scelta di Canon di non dotare le cartucce di testine o cip che ne complicano le ricariche.
Sia HP che Canon sono in grado di soddisfare le tue esigenze quindi non ti resta che valutare i costi di gestione.

Taxon
23-05-2005, 10:33
A CHI POSSIEDE LA HP 1315 :

Ma le cartuccie sono solo serbatoio oppure montano anche le terstine ??? Si possono rigenerare piu' volte ???

Grazie ;)

mobir
01-06-2005, 02:48
Davvero ottima.. prendila in considerazione...
stampa foto 10x15 ed A4 di ottima qualità ed in + puoi usarla come fotocopiatrice e scanner costo 119 euro

:) :) :)

Fuzzo
01-06-2005, 11:56
Io ho una Canon PIXMA MP750, che appartiene ad una fascia più media che bassa :cool:
Eccezionale! :D

Gekker
16-09-2005, 13:57
Segui l'istinto!
Ho una Pixma 110 e oltre a trovarmici bene, apprezzo la scelta di Canon di non dotare le cartucce di testine o cip che ne complicano le ricariche.
Sia HP che Canon sono in grado di soddisfare le tue esigenze quindi non ti resta che valutare i costi di gestione.
ne vorrei comprera una anch'io
potresti dirmi se la tua ha il display retroilluminato?
grazie
:)