PDA

View Full Version : Eterno Insoddisfatto....

Naquadar
17-05-2005, 09:22
bho... sarà che sono uno smanettone... sarà che cerco sempre di guardare avanti... sarà che devo uscire di più... ma sono sempre insoddisfatto del mio Pc... vorrei avere sempre il max.

Che aggiunte mi consigliate per saziare la mia "fame"..? una nuova schada video..? Secondo voi vale la pena prendere oggi una X850 a 450 euro quando a breve uscirà il nuovo chipset..?

CCiao

P.s da 0 a 10 quanto date alla mia configurazione hardware..?

dredg
17-05-2005, 09:24
esci di più e spendi i 450 € in altri modi....

halduemilauno
17-05-2005, 09:25
bho... sarà che sono uno smanettone... sarà che cerco sempre di guardare avanti... sarà che devo uscire di più... ma sono sempre insoddisfatto del mio Pc... vorrei avere sempre il max.

Che aggiunte mi consigliate per saziare la mia "fame"..? una nuova schada video..? Secondo voi vale la pena prendere oggi una X850 a 450 euro quando a breve uscirà il nuovo chipset..?

CCiao

hai l'ira di dio e guardi il mondo da un buco della serratura? cambia monitor e ovviamente scheda video.
;)

Naquadar
17-05-2005, 09:44
hai l'ira di dio e guardi il mondo da un buco della serratura? cambia monitor e ovviamente scheda video.
;)

Perche cambiare lo schermo..? E' uno dei modelli di punta della Philips.. Si vede uno spettacolo.. :D

torgianf
17-05-2005, 11:15

CCiao

esci,fatti degli amici,trovati una donna e se proprio vuoi dar fuoco a 450€ mandali a me,ho gia in mente cosa farne :Perfido: :Perfido:

ryo
17-05-2005, 12:02
esci,fatti degli amici,trovati una donna e se proprio vuoi dar fuoco a 450€ mandali a me,ho gia in mente cosa farne :Perfido: :Perfido:

nel caso lui non ti stesse simpatico mandali a me :O

dredg
17-05-2005, 12:59
a me la donna invece

Giovannino
17-05-2005, 19:39
a me la donna invece

e a me che rimane?

Nu seriamente, prenditi un bel monitor lcd 1600x1200 minimo, max 16 ms tempo di risposta, un bel dualcore amd appena esce, e due gt6800 ultra in sli.

Più di questo nel settore consumer non credo ci sia.