View Full Version : [CE-NA+sped]2x256 vitesta ddr500
vendo 2 banchi da 256mb di ddr500 vitesta acquistati l'anno scorso (13/04/2004)presso noto shop (TC) con fattura.
65€uro a mano
75€ ss incluse in j+3
pagamento Postapay
in vendita anche fuori dal forum
precedenza consegna a mano e al mio prezzo.
a 250mhz le tengo a 2.5-3-4-5 senza problemi, le ho provate anche a 275 ma a timing rilassati 3-4-4-8 e tengono bene.
Ciao,
posso offrirti 70 spese comprese, sono in garanzia ?
Ciao,
posso offrirti 70 spese comprese, sono in garanzia ?
Facciamo così, te le porto io casa e ti do anche 100€uro per il disturbo.
ok? :mad: :mad:
up mattutino+ritocco prezzo ;)
Ciao,
dire che la tua uscita è quanto meno infelice. le tue ram si trovano nuove a 47 euro al banco. Un mio caro amico ne ha acquistati 2 banchi uguali la settimana scorsa qui sul forum a 65 euro spese comprese:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934909&highlight=VITESTa
Comunque vedo che ci sono moltissime persone interessate quindi buona vendita.
Ciao
Facciamo così, te le porto io casa e ti do anche 100€uro per il disturbo.
ok? :mad: :mad:
Ciao,
dire che la tua uscita è quanto meno infelice. le tue ram si trovano nuove a 47 euro al banco. Un mio caro amico ne ha acquistati 2 banchi uguali la settimana scorsa qui sul forum a 65 euro spese comprese:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934909&highlight=VITESTa
Comunque vedo che ci sono moltissime persone interessate quindi buona vendita.
Ciao
Ogni persona è libera di vendere al prezzo che vuole(regolamento permettendo), ma scalare il 18% del prezzo di vendita solo perchè un amico ha fatto un ottimo affare qualche giorno prima non mi sembra giusto. :muro:
Ciao,
sono sempre interessato per 70 spese comprese, se fai una raccomdandata ti costa circa 4/5 euro e alla fine il tuo ricavo è circa 65.
Mentre al tuo prezzo e spedendo con j+3 ricaveresti 67 quindi per 2 euro.....
Ciao,
sono sempre interessato per 70 spese comprese, se fai una raccomdandata ti costa circa 4/5 euro e alla fine il tuo ricavo è circa 65.
Mentre al tuo prezzo e spedendo con j+3 ricaveresti 67 quindi per 2 euro.....
A me non sembra sicuro spedire con raccomandata, e comunque tieni presente che nel caso tu sia ancora favorevole alla raccomanda io non voglio avere nessuna responsabilità sulla spedizione.
Non credo che la raccamondata sia meno sicura del j+3, anzi pensare che non passa attraverso SDA mi tranquillizza.
Per me va bene, basta che prendi una busta imbottita e le imballi bene.
Fammi sapere...
A me non sembra sicuro spedire con raccomandata, e comunque tieni presente che nel caso tu sia ancora favorevole alla raccomanda io non voglio avere nessuna responsabilità sulla spedizione.
Non credo che la raccamondata sia meno sicura del j+3, anzi pensare che non passa attraverso SDA mi tranquillizza.
Per me va bene, basta che prendi una busta imbottita e le imballi bene.
Fammi sapere...
stamattina sono stato alle poste con le ram e la busta imbottita e facendo 2 conti la racc. viene a costare circa 5/6 euro ma non è tracciabile, nel caso si smarrisse o la busta arriva aperta sarebbero solo grane per me.
ti ripeto a me non piace avere noie e quindi se sei interessato posso spedire in j+3 al costo di 75€, altrimenti preferisco tenermele ed aspettare o la vendita a mano o con sped adeguata.
ciao fammi sapere.
Veramente la raccomandata è tracciabile e più sicura del j+3 e poi le grane sarebbero mie considerando che ti pago in anticipo.
Comunque come preferisci... non insisto più.
Scusa ma non mi sembri molto interessato a venderle
stamattina sono stato alle poste con le ram e la busta imbottita e facendo 2 conti la racc. viene a costare circa 5/6 euro ma non è tracciabile, nel caso si smarrisse o la busta arriva aperta sarebbero solo grane per me.
ti ripeto a me non piace avere noie e quindi se sei interessato posso spedire in j+3 al costo di 75€, altrimenti preferisco tenermele ed aspettare o la vendita a mano o con sped adeguata.
ciao fammi sapere.
mm 5-6 euro per raccomandata?....
scusa ma 2 banchi di ram difficilmente superano l'etto a meno che nn ci siano sopra dissy ecc....se fai 2 conti tu vuoi 75 in j+3 quindi 67 netti per te....
la raccomandata...max 4,05 euri fino a 250 grammi...
totale 71,05.....cmq imho la raccomandata è molto + sicura del j+3....inoltre tu basta che tieni la ricevuta poi se le poste perdono il tutto sono tutti cazi di ste a meno che lui non abbia voglia di assicurare....
stop.
:)
Ragà chiamatemi scemo,deficente,idiota.........ma la spedizione mezzo raccomandata la proverò con qualcosa di + solido(dissy,staffe,cd-dvd, etc etc) ma non con le ram.
Non si possono spedire dei banchi di mem protette solo con le buste imbottite! un minimo di scatolo vogliamo metterlo?
vi ripeto HO PAURA DELLE POSTE in maggior modo le racc.
ho un mio vicino di casa che fa il postino, e le poche volte che sono andato in posta a ritirare qualcosa mi ha fatto entrare all'interno e ho visto come trattato la posta, stà tutta in dei sacchi di iuta che vengono sballottati di qua e di la, per poi essere riversati e scartati.
Come si può pensare di usare questo tipo di spedizione per delle ram?
Veramente la raccomandata è tracciabile e più sicura del j+3 e poi le grane sarebbero mie considerando che ti pago in anticipo.
Comunque come preferisci... non insisto più.
Scusa ma non mi sembri molto interessato a venderle
Guarda proprio per venirti incontro posso fare 73 con j+3, solo ed esclusivante a te, in quanto hai mostrato interesse dal primo giorno.
max io ti ripeto che una volta che spedisci e tieni la ricevuta poi son tutti cazzi di ste...soprattutto visto che è lui a chiederti la racc.data.
Inoltre devi pensare che la raccomandata viene usata spessissimo per le lettere quindi la ram finisce in mezzo alle lettere; magari se non ti fidi prova ad aprire un topic dove qualcuno ti suggerisce imballo.
Imho prendi il bol plast, imballi ram 1 per 1, poi prendi del cartone da imballo e fai una sorta di toast attaccando la ram imballata con un po' di skotch....(evitando che i banchi siano uno sull'altro!!!)....
poi prendi una pinzatrice e chiudi il toast stanto attento a non pinzare le ram.
hai presente il cartone con gli attributi?
poi basta una busta anche non imbottita visto che l'imbottittura c'è già....
concordo sul fatto che le poste nn siano il max ma ogni cosa ha il suo tipo di spedizione....con la raccomandata io mi trovo benissimo.....basta che tu abbia voglia di fare un imballo.
Oppure puoi sempre cercare una scatolina che contenga abb bene le ram...
(ad esempio alcune ram es kingston te le vendono in delle scatoline di plastica
che farebbero al caso tuo)....
detto qs non insisto....ti ripeto che se fai un imballo ok non devi temere danni...e soprattutto gli eventuali danni se li accolla ste.... :)
max io ti ripeto che una volta che spedisci e tieni la ricevuta poi son tutti cazzi di ste...soprattutto visto che è lui a chiederti la racc.data.
Inoltre devi pensare che la raccomandata viene usata spessissimo per le lettere quindi la ram finisce in mezzo alle lettere; magari se non ti fidi prova ad aprire un topic dove qualcuno ti suggerisce imballo.
Imho prendi il bol plast, imballi ram 1 per 1, poi prendi del cartone da imballo e fai una sorta di toast attaccando la ram imballata con un po' di skotch....(evitando che i banchi siano uno sull'altro!!!)....
poi prendi una pinzatrice e chiudi il toast stanto attento a non pinzare le ram.
hai presente il cartone con gli attributi?
poi basta una busta anche non imbottita visto che l'imbottittura c'è già....
concordo sul fatto che le poste nn siano il max ma ogni cosa ha il suo tipo di spedizione....con la raccomandata io mi trovo benissimo.....basta che tu abbia voglia di fare un imballo.
Oppure puoi sempre cercare una scatolina che contenga abb bene le ram...
(ad esempio alcune ram es kingston te le vendono in delle scatoline di plastica
che farebbero al caso tuo)....
detto qs non insisto....ti ripeto che se fai un imballo ok non devi temere danni...e soprattutto gli eventuali danni se li accolla ste.... :)
Per me non ci sarebbero problemi, sentiamo anche STE che è il diretto interessato.
memorie ancora disponibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.