PDA

View Full Version : Ventola PB 12

Timewolf
17-05-2005, 06:31
Ciao,

da un paio di giorni ho un serio problema con la ventola del mio PG G4 12'' 1ghz, parte SEMPRE e rimane SEMPRE accesa da quando accendo il PB (escludo qundi un problema di OS)
Ho gia' provato il reset della PRAM e della PMU provato in varie temperature esterne, ma niente parte SEMPRE all'accensione della macchina.
Ho scaricato http://www.branox.com/Temperox/Temperox.html, i valori di temperatura mi sembrano normali, all'avvio sto sui 35C ma la ventola e' 8910 RPM!!!
Potete scaricare anche voi il programmino di cui sopra e farmi sapere i vostri valori?
Mi sa che mi tocca portare il PB in assistenza :muro:

giully
17-05-2005, 07:02
Ciao, il mio PB 12" è fisso da un pò sui 39°, dopo alcune ore ho visto che la ventola parte e rimane in movimento parecchio tempo ( ma credo sia normale..., ora monitorerò meglio )
Uso Tiger, con Panther la ventola dormiva indubbiamente di più...

Timewolf
17-05-2005, 07:16
Ciao, il mio PB 12" è fisso da un pò sui 39°, dopo alcune ore ho visto che la ventola parte e rimane in movimento parecchio tempo ( ma credo sia normale..., ora monitorerò meglio )
Uso Tiger, con Panther la ventola dormiva indubbiamente di più...

Anche a me prima la ventola partiva dopo un po' di utilizzo, ora addirittura nell'open firmware e' sempre accesa!