PDA

View Full Version : problema con ali superflower 450


Dylan il drago
17-05-2005, 06:06
allora ho appena preso questo ali e l'ho montato in un case tenor thermaltake... però ho un problema... lali è si silenzioso però di sottofondo ha uno strano rumore... è tipo un vuummmmmm che si ripete ogni secondo ... è un rumore basso ma fastidiosissimo... ora mi chiedevo è normale per questo alimentatore? o forse è rovinato? qualcuno che ha questo ali può confermare questo rumore? perchè se è così lo mando indietro...

ps non sono le ventole perchè anche aumentando o diminuendo la velocità questo rumore rimane cmq....

potrebbe dipendere dalla vicinanza della ventola della cpu con la ventola da 14 del ali?

Jimmy3Dita
17-05-2005, 16:26
Credo che sia il normale ronzio di funzionamento, un po' tutti i transistor sotto carico lo fanno, solo che spesso non si sente.
Prova a staccare qualche periferica, o neon se ce ne sono, forse e' sovraccarico o c'e' qualche filo/adattatore/ventola che vanno a massa!

Dylan il drago
17-05-2005, 17:58
potrebbe essere per colpa della vicinanza tra la ventola del dissipatore della cpu e l'ali stesso? il case è piccolino e la distanza è poca :( ora sto chiedendo il diritto di recesso e di farmi dare un tagan 480... purtroppo penso si la ventola da 120 mm...