PDA

View Full Version : problema hdd sata 160 e MB gigabyte GA-k8nf-9

dura ace
17-05-2005, 01:10
Oggi ho installato un amd 939 3000 su questa mobo,inizialmente da bios non riuscivo a vedere l'hd,allora ho disabilitato il raid del serial ata e sul bios è comparso l'hd,ho fatto l'installazione di xp pro senza caricare i driver sata e adesso mi ritrovo nella barra dell'orologio una unita' rimovibile(tipo pendrive)ma in effetti si tratta del mio hd ,mi dite cosa ho sbagliato? il sistema funziona anche se qualche volta si impalla.

CRL
17-05-2005, 03:05
E' tutto normale, l'icona viene visualizzata perchè doresti avere installati i driver Nforce. Se usi quelli di windows dovrebbe scomparire.
Puoi anche chiedere in Windows come si disattiva l'iconcina per quella periferica, senza cambiare driver.
In ogni caso è tutto normale, è capitato a molti.

- CRL -

dura ace
17-05-2005, 08:48
Ti ringrazio per la risposta tempestiva e chiara ,quindi se è normale non mi preoccupo,non sapevo che i nforce funzionassero in quel modo,ho preso quella cpu per confrontarla con un p4 3.0,onestamente con dei benchmark sintetici, il p4 viaggia il doppio non vedo nessun miracolo di prestazioni(core Winchester),adesso controllo perchè si blocca,thanks.