View Full Version : Computer Dell
Cosa ne pensate ? Ho visto che ne vendono direttamente dal sito senza passare per rivenditori.
Come qualità prezzo cosa ne pensate di questo a 379 € ? Dovete però scegliere garanzia per un anno altrimenti il prezzo è più alto.
http://configure2.euro.dell.com/del...&sbc=dimen_5000
Ciao.
provate qui...
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx?c=it&cs=itdhs1&id=dimen_5000&l=it&s=dhs&~ck=mn
L'alimentatore non va bene. Non dico solo che è sottodimensionato (305 W fanno ridere, oggi, soprattutto con un P4), ma è la tensione a non andar bene (va sui 110 V, ho detto tutto). Possibile che lo vendano in Italia?
Non dice che processore sia. Ma mi sa di computer da ufficio.
a me infatti serve un discreto computer da ufficioo spendnedo poco... tu che alternativa proponi ? Grazie.
Noi in ufficio usiamo solo Dell e devo dire che sono molto ben costruiti e non danno mai nessun problema.
I 305W dal momento che hai scheda video integrata, un hdd e un'unità ottica vanno bene.
Certo che se cominci ad aggiungere un secondo hdd e un masterizzatore o una scheda video allora conviene pensare a un ali più potente.
Verifica comunque la tensione di esercizio dell'ali integrato ;)
OverClocK79®
17-05-2005, 09:56
a me pare un ossetto.....
poi nn si capisce l'ALI se hanno sbagliato a scrivere o meno
le caratteristiche precise nn si conoscono
pare che abbia solo 256Mb di ram tra le altre cose DDR2 PC3200 che nn ha molto senso.....
IMHO puoi spendere MENO per un PC da ufficio ed avere cmq un buon prodotto......magari puntando su Celeron/Sempron......
BYEZZZZZZZZZZZ
a me pare un ossetto.....Ti pare... cosa? :D
pare che abbia solo 256Mb di ram tra le altre cose DDR2 PC3200 che nn ha molto senso.....Perché no? Tanto è da ufficio...
IMHO puoi spendere MENO per un PC da ufficio ed avere cmq un buon prodotto......magari puntando su Celeron/Sempron......Uhmm... Sempron boxed, 80 euro; 512 MB DDR400 40 euro; scheda madre con video integrato, sui 60 euro?; HD EIDE Maxtor 120 GB 70 euro; mast DVD DS/DL 50 euro.
Rimangono 80 euro per case, alimentatore (ce la si cava per entrambi con 50 euro), tastiera e mouse. Ma il Dell ha anche una licenza per Windows XP: il vantaggio degli accordi prevlegiati ;)
Ti pare... cosa? :D
Perché no? Tanto è da ufficio...
Uhmm... Sempron boxed, 80 euro; 512 MB DDR400 40 euro; scheda madre con video integrato, sui 60 euro?; HD EIDE Maxtor 120 GB 70 euro; mast DVD DS/DL 50 euro.
Rimangono 80 euro per case, alimentatore (ce la si cava per entrambi con 50 euro), tastiera e mouse. Ma il Dell ha anche una licenza per Windows XP: il vantaggio degli accordi prevlegiati ;)
E assistenza on-site: mi hanno sostituito il lettore dvd in meno di 24 ore (con contratto di assistenza).
il discorso dell'assistenza andrebbe approfondito visto che si può scegliere tra vari tipi...
1) Garanzia di base 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna) [rimuovi 168,00 €]
2) Pacchetto Base: 3anni Next Business Day supporto onsite,Online MultiMedia Training 30 gior
3) Pacchetto Standard: Base+copertura contro gli incidenti, Online Security Training 30giorni [aggiungi 96,00 €] Raccomandato da Dell
4) Pacchetto Premium: Pacchetto Standard+Online Microsoft Office Training 30 giorni [aggiungi 132,00 €]
E logicamente per avere quel prezzo devi scegliere la prima che non ho ben capito in cosa sostanzialmente differisce dalla seconda.
Grazie a tutti dei consigli che mi state dando visto che entro un paio di giorni devo decidere quale ac. e ho un budget basso.
OverClocK79®
17-05-2005, 11:34
Ti pare... cosa? :D
ossetto è un termine molto usato dalle nostre parti
ossia nn è un osso ma quasi :D
Perché no? Tanto è da ufficio...
dici la quantità o il PC3200????
intendo che cmq anke essendo 3200 le DDR2 costeranno cmq di + di DDR normali PC3200
quindi tanto vale mettere quelle....
se è per la quantità 256 sono pokini a meno che nn fai SOLO camponinato
qlk documento office......e BASTA
BYEZZZZZZZZZZZ
P.S. Muston ma alla fine il PC da cosa è composto?? perchè mi semba sia tutto opzionale nn dico per filo e per segno i componenti precisi della versione base
Per stasera devo comprarlo altrimenti perdo alcune agevolazioni... ho 3 credo valide alternative... cosa mi consigliate ???
385,08 €
Monitor non incluso
Processore Intel® Pentium® 4 520 con tecnologia HT (2.80GHz, 1MB cache, 800fsb)
512MB (2x256) bicanale DDR 400 Mhz
Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb
Lettore Combo DVD 16x / CD-RW 48x32x48x (1 bay)
Disco Fisso 80GB Serial ATA (7200rpm) con 2Mb Databurst™ cache
Tastiera Standard USB Versione Italiana
Mouse USB con 2 pulsanti + rotellina
Casse Dell A215
Microsoft® Windows® XP Home Edition
Microsoft® Works 7.0 versione italiana
Dell Media Experience 3.0 Basic
Garanzia di base 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna)
496,80 €
Monitor 17'' E773p Midnight Grey (MPRII) CRT
Processore Intel® Pentium® 4 530 con tecnologia HT (3.00GHz, 1MB cache, 800fsb)
Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb
Masterizzatore CD-RW 48x32x48x (1 bay)
Tastiera Standard USB Versione Italiana
Mouse USB con 2 pulsanti + rotellina
Casse Dell A215
646,80 €
Schermo Piatto 15'' E153FP Midnight Grey
Processore Intel® Pentium® 4 530 con tecnologia HT (3.00GHz, 1MB cache, 800fsb)
Scheda video 128MB PCI Express™ ATI Radeon™ X300 SE (TV out, DVI/VGA,Dual display)
Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb incluso nella Media Bay
Masterizzatore CD-RW 48x32x48x (1 bay)
Tastiera Standard Versione Italiana
Mouse Dell PS/2 2 tasti con rotellina
Casse Dell A215
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.