View Full Version : [OT] Una settimana di assenza...fate i bravi >:)
Domattina parto :asd: e starò via una settimana :cool: (fino a martedì 24), ma i meno disciplinati di voi aspettino prima di gioire: ho già delegato al controllo di questa sezione Leron e (rullo di tamburi)......... FreeBan :sofico: :sofico: che si sono gentilmente prestati (a dire il vero FreeMan non mi ha ancora risposto, ma facciamo finta di niente :stordita: )
Occhio perché sennò finisce a schifio :asd:
Ciao a tutti e buona settimana.... so che sarà molto pregna di avvenimenti importanti, non scaldatevi troppo ;)
*sasha ITALIA*
16-05-2005, 22:20
nooo ti perdi la settimana più esaltante del decennio! :D
Crashman
16-05-2005, 22:23
Domattina parto :asd: e starò via una settimana :cool: (fino a martedì 24), ma i meno disciplinati di voi aspettino prima di gioire: ho già delegato al controllo di questa sezione Leron e (rullo di tamburi)......... FreeBan :sofico: :sofico: che si sono gentilmente prestati (a dire il vero FreeMan non mi ha ancora risposto, ma facciamo finta di niente :stordita: )
Ciao a tutti e buona settimana.... so che sarà molto pregna di avvenimenti importanti, non scaldatevi troppo ;)
Apro subito un 3D su FM e Gt4, così ti do la soddisfazione di bannarmi prima di andartene :D :D
divertiti yamaz ;) :D
azz, vedo già freeman con il revolver caricato a lucchetti pronto per xbox 360 VS ps3 :cool: :D :D
ma vai all'E3 o ci abbandoni in questa settimana difficile ed intensa pe futili motivi tipo viaggio alle hawai con la ragazza?? :D :D
Filippo75
16-05-2005, 23:40
Buon divertimento, dove te ne vai? :D
Apro subito un 3D su FM e Gt4, così ti do la soddisfazione di bannarmi prima di andartene :D :D
non penso però che nessuno ti dia la soddisfazione di star a sentire altre fesserie sull'argomento, già basta il topic ufficiale :Perfido:
Crashman
17-05-2005, 06:13
non penso però che nessuno ti dia la soddisfazione di star a sentire altre fesserie sull'argomento, già basta il topic ufficiale :Perfido:
Ti prego di non rispondere mai più ad un mio messaggio. Grazie
Ti prego di non rispondere mai più ad un mio messaggio. Grazie
ciccio esistono gli ignore e nessuno ti obbliga a darmi corda o a provocare
BravoGT83
17-05-2005, 08:15
nn ti preoccupare :banned:
Freeman! :eek: :cry:
:D
benvenuto ;)
e benvenuto a Leron :)
Yamaz: divertiti! certo che andare via durante l'E3 è d matti! :nono: :D
va a divertirsi lui, altro che E3 :p
:)
ehm :D veramente non ho molto tempo per seguire anche questa sezione.. infatti yamaz mi ha cercato su icq per tutto il week end ma non ha mai avuto risposta perchè leggo praticamente solo ora :asd:
quindi, non garantisco ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 18:15
infatti yamaz mi ha cercato su icq per tutto il week end ma non ha mai avuto risposta perchè leggo praticamente solo ora :asd:
...E chissà di chi è la colpa se non hai aperto il forum per tutto il weekend...:fiufiu:
:sofico:
...E chissà di chi è la colpa se non hai aperto il forum per tutto il weekend...:fiufiu:
sporcaccioni :)
"...non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!"
(c'entra poco ma mi fa sempre ridere :D )
Ma si possono dire certe cose :eek: :mbe: :Prrr:
Beate te yamaz...ovunque tu sia andato...E3...o :oink: :oink: :asd: :Perfido:
..:::M:::..
23-05-2005, 20:31
si puo spammare se non c'è lui??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.