View Full Version : (Roma)VooDoo5500PCI
come da titolo vendo la suddetta scheda parfettamente funzionante no scatola e cd di dvr in blister non da incompatibilità con nessuna scheda madre.
Provata anche in leggero OC a 190-183 stabili regalo luzzini in alluminio da mettere sulle ram se volete
Preferita consegna a mano
E 105 SS incluse
Andrea87
18-05-2005, 16:28
a me non interessa, ma credo che a questo prezzo non la venderai mai
purtroppo è un pezzo da collezione ma sono disposto a calare a 95E ss incluse
up scendo a 90E propio nessuno vuole un pezzo di storia da poter mettere su ogni mobo?
Accetto scambi + conguaglio con schede pci-ex dalla 6600-x600 in giu
io la butto la'...
il portatile in sign ti aggrada?
ma si può montare su qualsiasi scheda madre??
ps: no come la 5500 agp che ad esempio non si può montare sulla a7n8x-x
EDIT: ho letto ora il tuo primo post
risposto come da pvt
allora ha ram Samsung da 6ns
la puoi mettere su qualsiasi mb la scheda sfutta il bus pci quindi non da problemi di compatibilità per questo gli appassionati di 3dfx o la cercano oppure se la hanno la tengono stretta(purtroppo devo vendere ho bisogno di soldi)
Si va bene con gli lcd nessun problema sul mio lcd della Hannstar 15" ci gioco tranquillamente a Unreal o HL2 senza problemi...
Si ci sono dvr per xp e funzionano ottimanete come gli Amigamerlin oppure i SFFT com vai su 3dfxzone.it e ti puoi infomare
2)il prezzo come ben sai è dettato dal pezzo di collezione stora del componete lo so anche io che a 90E si trovano le 9700pro ma se vuoi una scheda per giocare con tutta amicizia ti dico bene prendi la 9700 se invece vuoi un pezzo di storia da mettere su tutte le tue schede la prendi questa.
Calcola che con la scatola si vendono a 120E+SS onestamente 90E SS incluse mi pare onesto
calcola che le 5500agp che si mettono solo dai kt266 in giu qindi niente nforce si vendo a 60E+ss mi pare onesto il mio prezzo
Per chi volesse scambiare valuto scambi con le seguienti schede
x600pro+30E
x300Se+45E
x300Se HM 32mb+55E
6200Tc+45E
up ribasso a 85 SS incluse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.