View Full Version : STALKER directx 9.1 hi-res trailer
come da titolo..nuovo video di stalker
qui (http://gamershell.com/download_9158.shtml)
sarà una ficata... aspettiamo
hackboyz
16-05-2005, 21:30
Visto. Sinceramente non mi ha colpito più di tanto questo video...
A me è piaciuto molto... belli i topi mannari.... :D
mah, imho il gioco finale sarà piuttosto pesante (tipo far cry quando uscì), il gameplay mi sembra approssimativo... vedremo.
PSYCOMANTIS
16-05-2005, 22:08
Raga ho scaricato il video ma con wmp non riesco a vederlo, che programma usate?
zerothehero
16-05-2005, 22:10
a forza di video posso anche non comprarlo sto gioco.. :D
Lord style
16-05-2005, 22:18
Raga ho scaricato il video ma con wmp non riesco a vederlo, che programma usate?
Ci vuole il codec DivX
PSYCOMANTIS
16-05-2005, 22:24
Ci vuole il codec DivX
Grazie :)
a forza di video posso anche non comprarlo sto gioco.. :D
Già, peggio di HL2 :D
andreamarra
16-05-2005, 23:45
a me piace molto, graficamente molto realistico e spettacolare in certi punti, ottima ambientazione.
Spero che il gioco non giri come nel video... altrimenti diventeremo tutti moviolisti...
Athlon 64 3000+
17-05-2005, 08:13
Spero che il gioco non giri come nel video... altrimenti diventeremo tutti moviolisti...
Almeno sarò il fautore del radiamento di qualche arbitro che ne ha combinate di tutti i colori
:sofico:
Adesso sto scaricando il nuovo video e voglio vedere come è.
scarico.. anche se non ne posso + di attendere.. cavolo questo game si è creato una certa hype..
a questo punto non mi interessa che rispetti apieno le aspettative (sono troppe :D) mi interessa che esca alla veloce, sono impaziente..
Sto scaricando! :D
Cmq se è quello ambientato di notte con una piccola guerra tra stalker più i topi mannari l'ho già visto.
A me è piaciuto veramente moltissimo...anche se si nota benissimo che è ancora indietro (come animazione dei personaggi in combattimento, più che altro)
Gli effetti DX9 spettacolari, ma la cosa migliore è proprio l'ambientazione
Il video mi ha dato un'idea di "survival" che mi intriga molto! :D
Cmq anche le mie aspettative son cambiate....potrebbero farlo uscire anche solo in dx8 per me....basta che sia il gioco che promettono!!!! :sofico:
P.S. per andreamarra...non so se hai notato la ruota di carro. Ti sembra abbastanza "rotondeggiante"? :oink:
Jedi_Master
17-05-2005, 10:38
a me piace molto, graficamente molto realistico e
spettacolare in certi punti, ottima ambientazione.
Spero solo che non si siano dimenticati tutto il resto!!
Grafica grafica grafica, e che due OO, non si vive di solo shader.
vabbe' :sperem:
andreamarra
17-05-2005, 10:42
Sto scaricando! :D
P.S. per andreamarra...non so se hai notato la ruota di carro. Ti sembra abbastanza "rotondeggiante"? :oink:
non sono io quello delle ruote tonde... :asd:
non sono io quello delle ruote tonde... :asd:
a no? :confused:
LOL mi son sbagliato allora! Cmq c'era qualcuno sul thread hypeoso di stalker che badava spesso alle ruote, no? :confused:
Cmq veramente bello...l'ho riguardato un po'...anche graficamente mi pare ottimo! (certo, le texture delle pareti son sempre spalmate...ma se non erro ora come ora non è possibile fare texture alla Serious Sam2 e shader a palla insieme. Io preferisco "shader a palla" :oink: :cool: )
...però c'è sempre qualcosa che me lo fa apparire come lavoro indietro anni luce dall'essere completato...non capisco...
*lo riguarda*
:mbe:
...però c'è sempre qualcosa che me lo fa apparire come lavoro indietro anni luce dall'essere completato...non capisco...
*lo riguarda*
:mbe:
mh...mi riferisco alla IA (o AI?!?asd). Sembra che non reagiscano assolutamente alle torce. Voglio dire...dopo che sei entrato e cominci a sparare spegnila quella torcia,no? Sennò ti beccano subito. E poi c'è il tipo che va sul tetto per cecchinare di sorpresa (figata)...e guarda dentro alla finestra con la torcia accesa e nessuno se ne accorge -____-"
Ma pensandoci bene possono averlo fatto apposta per farci rimirare le 1682496842 ombre dinamiche su ogni oggetto :D :sofico:
P.S. a parer mio bellissimo il fuoco. Il più realistico mai visto: lascia le sie di calore, le texture son belle come i fuochi di hl2, inoltre scoppietta e salgono le scintille in aria...mitico veramente! :eek:
P.P.S. a me è piaciuto parecchio pure l'effetto "spostamento d'aria" della bomba a mano. Molto FEAR , ma meno matrix e più realistico. Bello
..........spero solo che non sia tutta grafica..........
Mostro!!
17-05-2005, 11:50
video ??
è tutto nero [dum3 docet] e scatta da morire :mbe:
rimandato a giudizio :mc:
a no? :confused:
LOL mi son sbagliato allora! Cmq c'era qualcuno sul thread hypeoso di stalker che badava spesso alle ruote, no? :confused:
bako :asd:
ma questo trailer è quello che c'è sul sito ufficiale da 2 giorni?
andreamarra
17-05-2005, 12:45
video ??
è tutto nero [dum3 docet] e scatta da morire :mbe:
rimandato a giudizio :mc:
occorre sistemare la luminosità del monitor prima, c'è scritto come consiglio prima della visione. Anche se non capisco il motivo, bastava schiarirlo alla fonte. Forse per far vedere meglio i giochi di luce dinamica. A proposito, i fulmini creano luci che rischiarano le finestre e proiettano luci sui pavimenti o sui muri... figata :D
SUl fatto che scatti spesso non so, di sicuro la grafica sarà cmq bella pompata e occorrerà un bel sistema per farlo viaggiare.
andreamarra
17-05-2005, 12:46
ma questo trailer è quello che c'è sul sito ufficiale da 2 giorni?
si è lo stesso, ma a maggior risoluzione. E' grande più del doppio rispetto a quello ad alta risoluzione apparso sul sito ufficiale.
andreamarra
17-05-2005, 12:49
Spero solo che non si siano dimenticati tutto il resto!!
Grafica grafica grafica, e che due OO, non si vive di solo shader.
vabbe' :sperem:
a quanto ho letto-sentito-visto questo gioco dovrebbe puntare molto alla sostanza con un mondo virtuale vivo con cui interagire e realismo estremo, oltre che avere molto del gioco di ruolo.
Ci sono vecchi video in cui si vede come lo stalker baratti con gli altri stalker, e di come si moddino le armi e altre cosucce interessanti (come utilizzare la radio per avere informazioni varie).
Speriamo :D
pistolino
17-05-2005, 13:04
scaricato da gamershell a 330 KB/s :cool: Che dire...una bomba! :eek:
Che grafica! Altro che Doom 3 e Half Life 2 :eek:
slipknot2002
17-05-2005, 13:09
Download iniziato...ammazza sto video è grande come una demo. :D :D
andreamarra
17-05-2005, 13:35
stavo pensando: non è che la poca fluidità generale sia data dal video stesso? Un pò come succede usando fraps per acquisire video da gioco?
E' una ipotesi da scartare la mia?
a quanto ho letto-sentito-visto questo gioco dovrebbe puntare molto alla sostanza con un mondo virtuale vivo con cui interagire e realismo estremo, oltre che avere molto del gioco di ruolo.
Ci sono vecchi video in cui si vede come lo stalker baratti con gli altri stalker, e di come si moddino le armi e altre cosucce interessanti (come utilizzare la radio per avere informazioni varie).
Speriamo :D
E' proprio quel che temo: che pompino moltissimo la grafica (la penso come pistolino...sembra molto meglio di hl2 e D3, relativamente ai filmati dei tre giochi) rischiando di non spremersi abbastanza su interazione col mondo, IA, storia, missioni ecc.
Spero proprio di sbagliarmi, visto che il solo titolo di sto gioco è in grado di scatenarmi un Hype mostruoso :D :sofico:
stavo pensando: non è che la poca fluidità generale sia data dal video stesso? Un pò come succede usando fraps per acquisire video da gioco?
E' una ipotesi da scartare la mia?
Mi sa strano che i programmatori mandino online un filmato fatot così su due piedi.
Trovo più plausibile il fatto che abbiano tirato la grafica al massimo. Voglio dire:
- a livello di shader e "roba" di dx9 non vedo una gran differenza con i filmati di FEAR, che punta moltissimo sulla grafica;
- l'x-ray inoltre deve gestire una mappa ce non è proprio grossa come un corridoio stile d3 o fear...giusto un zinzinello più "corposa" :sofico: ;
- ci sono una quantità di sorgenti di luce dinamiche che fanno impallidire D3 (che dovrebbe avere il suo forte sulle luci);
- l'erba e i rami si muovono dinamicamente col vento;
- in teoria la IA dovrebbe esere un "zinzinello" più massiccia rispetto a quanto visto in hl2 o D3;
....insomma...secondo me scatta perchè ora come ora non ci son sistemi in grado di farlo girare come vorrebbero i programmatori!! :mc:
P.S. ricordiamoci cmq che son completamente ignorante a livello tecnico....quindi potrei dire una marea di strunzete :muro: . Il tutto è imho :)
fabiannit
17-05-2005, 15:10
dopo aver visto i filmati dei gioki PS3 nn so se mi impressionerà Stalker :p
cmq in download....
zerothehero
17-05-2005, 17:01
l'ho notato anch'io..il problema è che quel genere di ombre (ottime) se le metti "all'esterno" ammazzano le prestazioni...oltre al fatto che c'è un mondo esterno molto ampio e non costituito da dei percorsi obbligati..questo ammazza di più il processore ad esempio..
per il resto texture ottime, ombre ottime, atmosfera che pare convincente....
zerothehero
17-05-2005, 17:05
dopo aver visto i filmati dei gioki PS3 nn so se mi impressionerà Stalker :p
cmq in download....
ti riferisci a i filmati in computer graphic? :sofico:
fabiannit
17-05-2005, 17:15
ti riferisci a i filmati in computer graphic? :sofico:
no, a quelli In-Game ;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.