populus
16-05-2005, 20:54
Vendo casse creative in perfette condizioni, causa passaggio a 5.1!
Le casse non sono mie ma di un mio amico, cvio nonstante le trattative verranno fatte con me ;)
Il sistema di altoparlanti Creative Inspire T2900 2.1 offre prestazioni audio superiori per l'ascolto di musica e giochi grazie ai satelliti di nuova progettazione. I satelliti da 6 Watt RMS offrono una soluzione a due vie che incorpora un tweeter in titanio ed un cono per i toni medi. Il sistema riesce così a riprodurre toni alti naturali, voci e strumenti perfettamente integrati su tutta la gamma: da alti levigati a toni medi pieni, fino a ricchi e corposi bassi grazie al subwoofer da 17 Watt RMS. Il sistema comprende anche l'Audio Control Pod Creative per il controllo via cavo che include la connessione M-PORT per collegare i lettori MP3 compatibili e poter riprodurre musica direttamente.
Tipo prodotto: Sistema audio multimediale PC
Tipo supporto: 2 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante: Attivo
Nominal Output Power (Total): 29 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale): 60 Watt
Larghezza di banda di risposta: 40 - 20000 Hz
Amplificatore audio: Integrato
Tecnologia per la connettività: Cablato
Caratt. sistema altoparlanti : 1 x subwoofer - 17 Watt
2 x altoparlante satellitare: 6 Watt
http://img191.echo.cx/img191/4850/craetive6ni.jpg
PREZZO: 35 euro
Le casse non sono mie ma di un mio amico, cvio nonstante le trattative verranno fatte con me ;)
Il sistema di altoparlanti Creative Inspire T2900 2.1 offre prestazioni audio superiori per l'ascolto di musica e giochi grazie ai satelliti di nuova progettazione. I satelliti da 6 Watt RMS offrono una soluzione a due vie che incorpora un tweeter in titanio ed un cono per i toni medi. Il sistema riesce così a riprodurre toni alti naturali, voci e strumenti perfettamente integrati su tutta la gamma: da alti levigati a toni medi pieni, fino a ricchi e corposi bassi grazie al subwoofer da 17 Watt RMS. Il sistema comprende anche l'Audio Control Pod Creative per il controllo via cavo che include la connessione M-PORT per collegare i lettori MP3 compatibili e poter riprodurre musica direttamente.
Tipo prodotto: Sistema audio multimediale PC
Tipo supporto: 2 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante: Attivo
Nominal Output Power (Total): 29 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale): 60 Watt
Larghezza di banda di risposta: 40 - 20000 Hz
Amplificatore audio: Integrato
Tecnologia per la connettività: Cablato
Caratt. sistema altoparlanti : 1 x subwoofer - 17 Watt
2 x altoparlante satellitare: 6 Watt
http://img191.echo.cx/img191/4850/craetive6ni.jpg
PREZZO: 35 euro