View Full Version : Google - La chiave di internet
SilverF0x
16-05-2005, 20:39
Sempre piu spesso faccio caso a quanto facile è navigare in rete, e a quanta sempre piu gente non usa uno degli strumenti fondamentali: google.
Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno, la trovo attraverso google, link filmati informazioni mappe pizzerie tutto di tutto... e visto che sono conosciuto come credo molti di voi dagli amici come "lo smanettone del computer" spesso mi chiamano perche hanno bisogno di questo e quest'altro e io nulla non fo che andare su google e cercare ciò che mi hanno chiesto e 1,2,3 ecco trovato... e spesso mi dicono "ma come fai in fretta" o roba simile, anche se io non ci vedo nulla di spettacolare o difficile...
capita anche a voi questa cosa?
Non mi sembra uno strumento difficile da utilizzare, eppure la maggior parte degli utenti (anche chi posta qua per cercare info) non ne fa mai uso... come mai? eppure è anche famosissimo!!
Sempre piu spesso faccio caso a quanto facile è navigare in rete, e a quanta sempre piu gente non usa uno degli strumenti fondamentali: google.
Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno, la trovo attraverso google, link filmati informazioni mappe pizzerie tutto di tutto... e visto che sono conosciuto come credo molti di voi dagli amici come "lo smanettone del computer" spesso mi chiamano perche hanno bisogno di questo e quest'altro e io nulla non fo che andare su google e cercare ciò che mi hanno chiesto e 1,2,3 ecco trovato... e spesso mi dicono "ma come fai in fretta" o roba simile, anche se io non ci vedo nulla di spettacolare o difficile...
Non mi sembra uno strumento difficile da utilizzare, eppure la maggior parte degli utenti (anche chi posta qua per cercare info) non ne fa mai uso... come mai? eppure è anche famosissimo!!
Non ne avranno voglia...
Syd Barrett
16-05-2005, 20:43
Hai letto questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942335) per caso? :D
LuPellox85
16-05-2005, 20:44
Hai letto questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942335) per caso? :D
Vorrei far presente che quello NON è mio cugino:D
Non ne avranno voglia...
anche io uso spesso google e pensa che ce l'ho anche come pagina principale... ma a volte non ho voglia di cercare o voglio un sito subito e gia testato chiedo qui
mi capita la stessa IDENTICA cosa , in più quelli che ci vanno spesso mettono delle frasi interminabili in ricerca e non sono buoni a trovare quello ceh cercano
Vorrei far presente che quello NON è mio cugino
ahahahah
felixmarra
16-05-2005, 21:42
Vorrei far presente che quello NON è mio cugino:D
infatti è proprio tuo fratello :D
Dai allora, vediamo chi mi trova il video ( da scaricare )della pubblicità della Kinder Happy ippo!! Quello dell'ippopotamo che balla! :O
Su Google NON esiste! :O :O
felixmarra
16-05-2005, 21:49
Infatti, quello è un motore di ricerca, mica è un sito di filmati :D
LuPellox85
16-05-2005, 21:51
infatti è proprio tuo fratello :D
no è stato adottato :D
Infatti, quello è un motore di ricerca, mica è un sito di filmati :D
Che c'entra scusa?? Dovrebbe trovare invece un link dove ti dia la possibiltà di scaricare suddetto video no? :O
Syd Barrett
16-05-2005, 21:54
Che c'entra scusa?? Dovrebbe trovare invece un link dove ti dia la possibiltà di scaricare suddetto video no? :O
Magari non esiste :stordita:
felixmarra
16-05-2005, 21:55
pardon amore mio, letto male la tua affermazione.
In effetti dovrebbe, ma se il filmato non esiste non può fare miracoli :O
felixmarra
16-05-2005, 21:56
Tautologia :D
Esiste perchè un mio amico lo aveva scaricato da internet ( oltretutto è vecchissimo, nonstante la pubblicità sia di ora ), ma lo ha cancellatto ( junino rulez )e nn si ricorda più dove lo aveva trovato :fagiano:
Felix amore della zia,ti devo SEMPRE spiegare tutto io!! :O :O :D
Syd Barrett
16-05-2005, 21:58
Esiste perchè un mio amico lo aveva scaricato da internet ( oltretutto è vecchissimo, nonstante la pubblicità sia di ora ), ma lo ha cancellatto e nn si ricorda più dove lo aveva trovato :fagiano:
Forse sul p2p, il posto più ovvio dove cercare una cosa del genere?
felixmarra
16-05-2005, 22:02
Felix amore della zia,ti devo SEMPRE spiegare tutto io!! :O :O :D
amore ok, ma della zia? :mbe:
sìsì, ci sono parecchie cose che mi devi spiegare :stordita: :fagiano: :oink:
felixmarra
16-05-2005, 22:03
Forse sul p2p, il posto più ovvio dove cercare una cosa del genere?
controllato, 'un c'è sta :(
SilverF0x
16-05-2005, 22:04
OT :mad: :D
felixmarra
16-05-2005, 22:04
Esiste perchè un mio amico lo aveva scaricato da internet ( oltretutto è vecchissimo, nonstante la pubblicità sia di ora ), ma lo ha cancellatto ( junino rulez )e nn si ricorda più dove lo aveva trovato :fagiano:
boh, appena finito fisica 2 provo a scandagliare la rete con tutti i potenti mezzi di cui dispongo ( :sofico: ) e se c'è te lo trovo ( :sofico: )
google credo che per certi miei amici sia una cosa impossibile da utilizzare..esempio di un mio compagno di classe nell'ora di informatica:
"oi vieni n'attimo qua,che devo fare?"
vado a vedere,è nel post e c'è scritto "premere F1 per continuare"...
vedi te il livello di intelligenza informatica che c'è in giro...quindi non mi meraviglio se la gente non sa usare google...:rolleyes:
Stitch&Stitch
16-05-2005, 22:21
google trova anche questo...provate a mettere" pat stanley "...3° rigo...
http://www.google.it/search?hl=it&q=lionsleeps.wmv&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it
ErbaLibera
16-05-2005, 22:37
controllato, 'un c'è sta :(
Ce sta ce sta usa la parola "ippo" il primo che trovi da 4mb
felixmarra
16-05-2005, 22:39
Ce sta ce sta usa la parola "ippo" il primo che trovi da 4mb
ho usato hippo che è più corretto... :(
ErbaLibera
16-05-2005, 22:43
File:Ippo cane 4,64mb cerca nei Kad in Razorback sicuro che c'è perchè ho emule aperto quindi il mio c'è per forza
stessa identica cosa succede a me.
infatti di solito se non trovo qualcosa è perchè non c'è :D
iksiksiks
16-05-2005, 22:54
']mi capita la stessa IDENTICA cosa , in più quelli che ci vanno spesso mettono delle frasi interminabili in ricerca e non sono buoni a trovare quello ceh cercano
uguale...
uguale...
idem :D
poi stanno lì a leggere tutto, e mi dicono mentre scrollo: vai pianooooo!!!! come fai a leggere così??? LOL
:D
poi stanno lì a leggere tutto, e mi dicono mentre scrollo: vai pianooooo!!!! come fai a leggere così??? LOL
uguale :D
per chi cerca il video dell'ippo e il cane:
scrivete sul emule: the lion sleep tonight (che è il titolo della canzone di sottofondo mi pare). e trovatte un paio di filmati (non sapevo l'avesse fatto la pixar) :p
http://www.vedran.net/hippo/ :O
iksiksiks
16-05-2005, 23:08
x fortuna a me non dicono si andare piano ma mi chiedono come faccio a capire quello che c'è scritto scrollando così velocemente.... :D
felixmarra
16-05-2005, 23:11
http://www.vedran.net/hippo/ :O
ma sicuri fosse questo?
Io lo ho da un sacco di anni... non credevo fosse quello a cui si riferiva Fania... continuavo a trovare questo nelle ricerche e lo scartavo
ma sicuri fosse questo?
Io lo ho da un sacco di anni... non credevo fosse quello a cui si riferiva Fania... continuavo a trovare questo nelle ricerche e lo scartavo
Si si è questo e quella che fanno mo! :)
Senno quale azz è? :eek:
felixmarra
16-05-2005, 23:14
Si si è questo e quella che fanno mo! :)
non vedo la tv... non sapevo :) meglio, abbiamo dimostrato che su google ESISTE :D
Allora c'era... :fagiano: :stordita:
'zie ragassi :flower:
SilverF0x
17-05-2005, 13:19
come vedi si trova tutto di tutto :D:D Ci vorrebbe forse un pò di campagna pubblicitaria... o forse l'obbligo come pagina iniziale invece del sito della microsoft :mad:
x fortuna a me non dicono si andare piano ma mi chiedono come faccio a capire quello che c'è scritto scrollando così velocemente.... :D
Anche a me.... è che dopo un po' che lo usi ti fai "l'occhio", riesci subito a "non vedere" lo spam e la roba inutile e in un decimo di secondo a leggere le righe alla ricerca di quello che ti serve :D
Anche a me.... è che dopo un po' che lo usi ti fai "l'occhio", riesci subito a "non vedere" lo spam e la roba inutile e in un decimo di secondo a leggere le righe alla ricerca di quello che ti serve :D
si, infatti :D
ma anche a voi prendono per il culo quando dite "gugol" ? i niubbi dicono gugle :D :asd:
Harvester
17-05-2005, 14:24
il problema e' come cerchi. mia madre ad esempio scrite TUTTO nella textbox.........e logicamente non trova nulla.
Es:
IO: grazie roma testo venditti
MIA MADRE: parole di quella canzone di venditti dove dice roma capoccia
;)
SilverF0x
17-05-2005, 14:39
io lo chiamo gogle :D e non sono un noob :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.