PDA

View Full Version : Problema con Norton Antivirus 2005

lukkissimo
16-05-2005, 21:22
Ciao,
:help:
Ultimamente Norton Antivirus 2005 mi sta creando non pochi problemi :mc: , lo installo e dopo qualche giorno, avviando il PC e poi aprendo ogni sorta di file, dai DOC, XLS, PPT, PPS etc.., compare "configurazione di Norton AntiVirus 2005 in corso..." poi subito dopo: "Norton Antivirus 2005 does not support the repair feature, please unistall and reinstall", ormai sta diventanto un'abitudine :muro:, per non dire poi la protezione da internet worm: mi chiede di continuo di consentire sempre gli stessi programmi, e con messenger quando mi inviano file crasha definitivamente, ormai lo tengo disabilitato.
E' possibile che in seguito a qualche mia operazione vengono cancellati file di Norton? Per la manutenzione del pc uso CCleaner, AdAware, NtRegOpt, RamBoost e PerfectDisk 7.0, ho anche StyleXp installato, il PC ha XP Professional SP2, AMD 2600+, 1Gb Ram.
Eventualmete mi potete consigliare un buon Antivirus e Firewall?

Ciao e grazie a tutti.

Transalcolico
16-05-2005, 22:02
......Ti capisco anche io ho avuto tanti problemi con Norton 2005...ma li ho risolti tutti installando il magnifico NOD 32,leggerissimo in memoria, velocissimo nella scansione,completissimo(scannerizza e-mail,č sempre attivo in background.....)
Da quando l'ho installato non ho + problemi, pensa che scarico con Emule in media 12 ore al giorno e uso oltre NOD 32 solo il firewall di Windoz!!!(a oarte Spybot e Adware SE)
Provalo non te ne pentirai!!!In bocca al lupo... :mc:

VelenoX79
16-05-2005, 22:20
cambialo ce ne sono svariati meglio del norton e anche molto piu' leggeri ;)

Kewell
16-05-2005, 22:28
Spostato.

YMen
17-05-2005, 13:26
cambialo ce ne sono svariati meglio del norton e anche molto piu' leggeri ;)
Approvo, in pių ti consiglio avg, avast! o antivir. e come firewall ti consiglio kerio.
Sono tutti leggeri, completi e free :sofico: (letto sottoscritto e approvato da me ;) )

davdo
17-05-2005, 13:29
Ciao,
:help:
Norton Antivirus 2005 does not support the repair feature, please unistall and reinstall

io seguirei il consiglio che ti da norton fino alla parola unistall :D ! metti un altro antivirus ce ne sono moltissimi sia free che non che sono molto ma molto migliori di norton! :)

YMen
17-05-2005, 13:38
Cmq attenzione :doh: :read: se decidi di disinstallare norton usa jv16powertools per eliminare eventuali file di registro rimasti ;)

lukkissimo
17-05-2005, 20:17
:D

Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti, elimino definitivamente Norton :bsod:

Ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!