View Full Version : Mouse e tastiera wireless consiglio
Volevo acquistare l'mx1000 ma non lo trovo con abinata la tastiera, ho dato un occhiata a questo http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=9728 che ne dite?
Consigli? Grazie ragazzi
Qualche mese fa da Carrefour ho comprato mouse e tastiera senza fili a 25 euri, non in particolare offerta, con le batterie RICARICABILI per il mouse e alca per la tastiera COMPRESE. Le prime si ricaricano poggiando il mouse sull'apposito trasmittente. USB 2.0.
Ciao
...grazie ma non capisco.. va bene 25€ ma ... bo... volevo avere dei consigli sul modello che avevo scelto o qualcosa del genere... grazie comunque
bhe vedi un pò te .. se sei un giocatore accanito e vuoi il mouse perfetto preciso in ogni dove ti consiglio vivamente di prendere l'mx1000 io ho preso il kit tastiera mouse precendente a quello ... sempre con il mouse mx 700 vorrei appiopparli a mio fratello e io prendevo "il mouse" deve essere veramete eccezzionale :P
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao a presto
Io ho visto anche la nortek concepto che è molto bella come design e costa 75 euro ma ero indeciso per l'appunto tra quest'ultima e quella che vuoi prendere tu (logitech mx)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.