View Full Version : come si salta il ponte rotto in hl2?
kikkobna
16-05-2005, 19:43
come si salta il ponte rotto in hl2??? ho visto che cè un pontile in legno ma ho provato a partire anche da li arrivando in retro e già per riuscirci ci ho perso una vita ... sto sbagliando qualcosa?
Se ti riferisci a quello di autostrada 17 devi usar il turbo ... tasto shift se non sbaglio... :O
kikkobna
17-05-2005, 18:21
quello per correre ... che idiota non l'ho provato!! :doh: :doh: :doh:
jonnybest
17-05-2005, 20:42
non 6 l'unico mi ci è voluto 3 giorni x capirlo :confused:
è semplicissimo da capire... compaiono i comandi a schermo (dice che c'è il turbo) e inoltre c'è anche l'insulso fogliettino compreso nella confezione che dice i comandi dei mezzi
Lo si può fare solo con la Buggy per di più. Magie del game design Valve. :rolleyes:
ma anche quella specie di mini-hovercraft (non ricordo il nome esatto) ce l'aveva :mbe:
No, anche io ci ho sbattuto la testa per giorni e alla fine l'ho scoperto schiacciando tasti a caso :fagiano:
Noooo c'è il turboooo non ci credoooo cavolo!!!
Ma ditelo prima cazz!!!!! :muro: :muro:
:mc:
:read:
leggere le istruzioni no ehh?? :D si che è un misero foglietto.. oppure anche a te ti si bloccherà all'ascensore ?? :mbe:
cicquetto
25-08-2005, 21:37
:read:
leggere le istruzioni no ehh?? :D si che è un misero foglietto.. oppure anche a te ti si bloccherà all'ascensore ?? :mbe:
ahahh :D ahah xò quel maledetto ascensore si blocca anche a me che ho il gioco originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.