PDA

View Full Version : Beppe Braida stasera ha fatto irruzione al TG4

PentiumII
16-05-2005, 18:40
Ahahaha è avvenuto da poco, ha fatto irruzione dalla signorina del meteo, già che Fede era nero per l'andamento delle elezioni...
Poveraccio...
E' un mito Beppe Braida :D

beppegrillo
16-05-2005, 18:43
certo certo ha fatto irruzione e fede non sapeva niente ... :rolleyes:

PentiumII
16-05-2005, 18:46
certo certo ha fatto irruzione e fede non sapeva niente ... :rolleyes:

?

Cioè dici che lo sapeva che sarebbe venuto? Allora perchè lo ha fatto andare in onda, per masochismo? :confused:
A me pare che quei due si odiano, ho visto una cosa simile a quella di stasera successa tempo fa, quasi si mettevano le mani addosso :eek:

FastFreddy
16-05-2005, 18:51
Ma quale odio, stasera conducono striscia insieme..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beppegrillo
16-05-2005, 18:52
?

Cioè dici che lo sapeva che sarebbe venuto? Allora perchè lo ha fatto andare in onda, per masochismo? :confused:
A me pare che quei due si odiano, ho visto una cosa simile a quella di stasera successa tempo fa, quasi si mettevano le mani addosso :eek:
Vabbeh dai emilio fede non conduce un tg serio, tra vallettine, battuttine, insulti agli avversari, gli mancava pure il comico e la finta disputa tra i due..
Tutto fà share :)

PentiumII
16-05-2005, 18:54
Ma quale odio, stasera conducono striscia insieme..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi sai che non si molto informato allora... :O
Ha rinunciato ieri perchè in questi giorni "la situazione politica è delicata". :rolleyes:

Ork
16-05-2005, 20:12
bah, ha rotto i cojoni pure lui, magari il primo mese è simpatico, poi stanca.

dai che prima o poi la televisione italiana ci arriva

iksiksiks
16-05-2005, 20:16
Vabbeh dai emilio fede non conduce un tg serio, tra vallettine, battuttine, insulti agli avversari, gli mancava pure il comico e la finta disputa tra i due..
Tutto fà share :)

probabilmente è solo x lo share...
ora si staranno bevendo un caffè corretto e se la ridono :D