PDA

View Full Version : System Shock 2...

Kael
16-05-2005, 18:35
... Grazie al "simpatico" Service Pack 2 di winblows, il suddetto capolavoro nun me parte più... Qualche soluzione? :muro:

goldorak
16-05-2005, 19:25
... Grazie al "simpatico" Service Pack 2 di winblows, il suddetto capolavoro nun me parte più... Qualche soluzione? :muro:

Ripristinare il SP1 magari ?

lowenz
16-05-2005, 23:22
Chiedere a Xilema? :D

Xilema
16-05-2005, 23:36
So di per certo che col servizio pacco 1 il gioco funziona, col servizio pacco 2... in molti hanno riscontrato problemi.
Una domanda: perchè installare il servizio pacco 2 ?
Porta solo tanti casini... e non offre quasi nulla d' importante...

Vedder
17-05-2005, 08:54
io l'ho provato col sp2 e mi parte correttamente
non mi ricordo se ho installato la patch, però ho seguito un suggerimento riportato nelle faq del sito rebirth http://perso.wanadoo.fr/etienne.aubert/sshock/sshock_rebirth.htm

- Update System Shock 2 game with the official patch.
- Right-Click on the Shock2.exe found in the SS2 directory, then click properties.
- Under the compatibility tab, checkmark "Disable visual themes"

ciao,
dario

Kael
17-05-2005, 12:02
Niente non ne vuole sapere... :cry:
Maledetto pacco 2! :mad:

slipknot2002
17-05-2005, 13:03
Io ho ancora Win Xp originale, senza nessun aggiornamento e va benissimo così. Lasciate stare i service pack, come dice il nome sono servizi pacco. :D :D :D

xxxyyy
18-05-2005, 02:05
Ho un problema anch'io con sto gioco... non mi fa vedere i filmati.
Le ho provate tutte (non sto qui a dirvele...) ma niente.
L'unica e' cancellare le cutscenes, e allora va.
La mia domanda e', visto che ho perso ogni speranza di vederle durante il gioco, a che livello sono ogni cutscene?
Non c'e' un posto dove lo dicano?
O qualche anima pia che me lo dica? Se volete faccio una lista, cosi' mi dite.
Perche' ste stronze partono, quindi non e' un prob di codec, ma ingame non vanno!
Grazie!
:)

ATi7500
18-05-2005, 05:07
Io ho ancora Win Xp originale, senza nessun aggiornamento e va benissimo così. Lasciate stare i service pack, come dice il nome sono servizi pacco. :D :D :D
sì, e i bug li correggi tu? :) :asd:
So di per certo che col servizio pacco 1 il gioco funziona, col servizio pacco 2... in molti hanno riscontrato problemi.
Una domanda: perchè installare il servizio pacco 2 ?
Porta solo tanti casini... e non offre quasi nulla d' importante...
questa poi...documentarsi sulle cose (o ancora meglio provarle) senza limitarsi a leggere i commenti di niubbi che riscontrano problemi non sarebbe male sai?

bYeZ!

slipknot2002
18-05-2005, 08:59

questa poi...documentarsi sulle cose (o ancora meglio provarle) senza limitarsi a leggere i commenti di niubbi che riscontrano problemi non sarebbe male sai?

bYeZ!

Win Xp è installato sul mio pc da 1 anno ormai e si sarà bloccato una volta sola, per l'uso che ne faccio io il servizio pacco non mi serve.

ATi7500
18-05-2005, 14:45
Win Xp è installato sul mio pc da 1 anno ormai e si sarà bloccato una volta sola, per l'uso che ne faccio io il servizio pacco non mi serve.
i bug non fanno solo "bloccare" windows, ma lo possono rendere lento, o non sicuro in rete..cmq fai come vuoi :)

bYeZ!

Xilema
18-05-2005, 15:16

bYeZ!

Provato e disisnstallato: creava soltanto danni !
Sull' altro PC (quello buono) ho l' SP1 da un anno e mezzo... e va che è una favola...
L' SP2 imho è un pacco nel vero senso del termine... e di bachi... ne crea di più di quelli che corregge...

xxxyyy
20-05-2005, 15:45
Ho un problema anch'io con sto gioco... non mi fa vedere i filmati.
Le ho provate tutte (non sto qui a dirvele...) ma niente.
L'unica e' cancellare le cutscenes, e allora va.
La mia domanda e', visto che ho perso ogni speranza di vederle durante il gioco, a che livello sono ogni cutscene?
Non c'e' un posto dove lo dicano?
O qualche anima pia che me lo dica? Se volete faccio una lista, cosi' mi dite.
Perche' ste stronze partono, quindi non e' un prob di codec, ma ingame non vanno!
Grazie!
:)

up

ho fatto questo:
1-
start->eseglui:
regsvr32 D:\\sshock2\LGVID.AX

2-
poi ho installato da cd il file "iv5play" sui codec indeo

3-
ho provato a cambiare la compatibilita (W95 e W98)

ma le cutscenes non partono. Il gioco va senza cutscenes (cancellandole)... ma cavolo, mi sa che ci sono cose importanti in quei filmati, o no?

Se qualcuno ha qualche idea, oppure mi dice piu' o meno dove queste cutscenes partono, mi sarebbe MOLTO di aiuto
:(

xxxyyy
21-05-2005, 01:50
up

ho fatto questo:
1-
start->eseglui:
regsvr32 D:\\sshock2\LGVID.AX

2-
poi ho installato da cd il file "iv5play" sui codec indeo

3-
ho provato a cambiare la compatibilita (W95 e W98)

ma le cutscenes non partono. Il gioco va senza cutscenes (cancellandole)... ma cavolo, mi sa che ci sono cose importanti in quei filmati, o no?

Se qualcuno ha qualche idea, oppure mi dice piu' o meno dove queste cutscenes partono, mi sarebbe MOLTO di aiuto
:(

up

ATi7500
21-05-2005, 01:55
Provato e disisnstallato: creava soltanto danni !
Sull' altro PC (quello buono) ho l' SP1 da un anno e mezzo... e va che è una favola...
L' SP2 imho è un pacco nel vero senso del termine... e di bachi... ne crea di più di quelli che corregge...
mai usato un pulitore di registro vero? ;)
cmq che possa dare problemi su un'installazione di windows di qualche tempo è risaputo..prova a installarlo subito dopo windows o meglio a fare un cd con sp2 integrato, e poi ne riparliamo :)

bYeZ!