PDA

View Full Version : sanremo)vendo LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 250GB 1gg di vita

king7219
16-05-2005, 19:26
LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 250GB
USB 2.0
Questa linea di unità disco nasce dalla collaborazione tra LaCie e il famoso studio di design Porsche Design GmbH. Grazie a queste unità dal design raffinato, memorizzare musica, video e dati non è più un problema. L'installazione è semplice e rapida: bastano alcune semplici operazioni di configurazione per iniziare subito a condividere l'unità LaCie Hard Drive con altri PC o Mac.

vendo per 180euro spedito nuovo totale ore di lavoro 2 vendo con scatola e scontrino acquistato 1 gg fa causa inutilizzo vedere il sito della casa per dettagli..

pagamento tramite posta pay.. :)

MrOZ
16-05-2005, 22:54
scambieresti con qualcosa???

king7219
16-05-2005, 23:05
scambieresti con qualcosa???

mi spiace ho bisogno di soldi attualmente.. :)

king7219
17-05-2005, 18:44
mi spiace ho bisogno di soldi attualmente.. :)
up up :)

king7219
20-05-2005, 00:07
LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 250GB
USB 2.0
Questa linea di unità disco nasce dalla collaborazione tra LaCie e il famoso studio di design Porsche Design GmbH. Grazie a queste unità dal design raffinato, memorizzare musica, video e dati non è più un problema. L'installazione è semplice e rapida: bastano alcune semplici operazioni di configurazione per iniziare subito a condividere l'unità LaCie Hard Drive con altri PC o Mac.

vendo per 180euro spedito nuovo totale ore di lavoro 2 vendo con scatola e scontrino acquistato 1 gg fa causa inutilizzo vedere il sito della casa per dettagli..

pagamento tramite posta pay.. :)

prezzo retificato 170 euro spedito

king7219
20-05-2005, 21:23
prezzo retificato 170 euro spedito
up

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.