PDA

View Full Version : 6600gt

ful75
16-05-2005, 19:13
Ciao a tutti,ho acquistato da poco una 6600gt della albatron montandola su un amd64 3200 ht, asus a8v-e deluxe,1 gb ram ddr400,alim 400w,il problema se si puo definire tale,e che con alcuni giochi tipo painkiller booh,css,con dettagli max si notano ogni tanto piccoli scatti senza pregiudicare minimamente l azione di gioco,i driver sono i 71.89,devo abituarmici o posso fare qlc? ah le temp direi che sono nella norma, se qlc mi sa dare qualche spiegazione lo ringrazio ciao ciao!!

BlackTormentor
16-05-2005, 23:21
Approsimativamente ho la tua stessa configurazione e all'incirca i medesimi problemi (considerando solo quelli piu irrilevanti...); vorrei sapere le specifiche del tuo alimentatore, alcuni 400W non riescono a fornire correnti di picco sufficienti.
Io ho risolto sfruttando un'alimentatore piu generoso (500W), cogliendo anche l'occasione per diminuire la rumorosità complessiva. Sensibilmente la situazione è migliorata, quei piccoli "scatti" che inizialmente comparivano sono magicamente svaniti ;)
Per quanto riguarda le temperature... qui mi sento particolarmente efferrato :P
Dunque, la Trinity dell'Albatron sicuramente regge fino a 75° con frequenze 574/1150 in 3D; oltre subentrano problemi.
Nella norma in idle dovrebbe attestarsi intorno alla 40ina, a pieno carico invece una 60ina, questo stando a quanto letto in giro.