PDA

View Full Version : Problemi codec Nero Vision Express 3

zzeta
16-05-2005, 17:59
Ciao a tutti, da qualche giorno ho probblemi con Nero Vision Express 3.
Ovvero da quando ho agiornato all'ultima versione, quando creando un dvd inserisco un filmato in *.vob o *.mpeg mi da errore con una strana finestra di windows che dice WXP service pack 2 error e mi da un codice chilometrico con la possibilità di creare una report da inviare, mentre se provo ad aprirlo con Nero Show Time si apre correttamente.
La stessa cosa mi era successa tempo fà e avevo risolto installando K-full codepak. Questa volta però non vuole sentire ragioni anche aggiornando K-Full, non c'è nulla da fare, a quanto pare non vuole sentir parlare dei file in mpeg2 mentre gli avi li inserisce normalmente.
Esiste un programma che mi permetta di disinstallare tutti i codek in modo da installarli uno per uno per vedere quali vanno in conflitto.
Disinstallando K-Full disinstalla solo il programma ma non i codec, idem con nero anche disinstallando e reistallando da capo, nulla.

cesca
16-05-2005, 19:03
ho anch'io lo stesso problema ma anche tornando alla vecchia versione il problema rimane.
Chi ne sa qualcosa in piu.
Salutoni

zzeta
17-05-2005, 08:35
ho anch'io lo stesso problema ma anche tornando alla vecchia versione il problema rimane.
Salutoni

Mi sa che dal tenore delle risposte siamop gli unici :cry: :cry:

Gigghen
18-05-2005, 12:39
SalutoniScusa cesca,anch'io ho lo stesso problema.Basta rimettere la vecchia versione 3.1.0.0 sopra l'ultima (3.1.0.7) ??

Gigghen
18-05-2005, 12:48
Risolto!!!Scaricate la patch dal sito di Nero qui : http://ww2.nero.com/enu/Patch_for_NVE3.html ;) ;)

zzeta
18-05-2005, 14:48
Accidenti a loro negli ultimi 15 giorni ho smontato e rimontato il pc pezzo per pezzo. Potrebbero testare meglio gli upgrade, del resto mpg2 non è il più raro dei codec. Comunque grazie Gigghen, stasera la poverò.
Ciao

zzeta
19-05-2005, 09:22
Ok risolto cona la pach, certo che è datata aprile avrebbero anche potuto inserirla nell'ultimo aggiornamento ci avrebbero evitato tutto questo trambusto.

cesca
19-05-2005, 12:55
GRAZIE, appena posso la provo.