View Full Version : Sono troppo buono...
felixmarra
16-05-2005, 17:37
Mi comincio a stufare di correre sempre in aiuto delle mie amiche per qualsiasi cosa.
Gli si ferma la macchina? E chi chiamano? :rolleyes:
Problema al pc? E chi chiamano? :rolleyes:
Ultimo CD del gruppo/artista che non trovano? E chi chiamano? :rolleyes:
Stanno giù? E chi chiamano? :rolleyes:
Si rompe una cosa in casa? E chi chiamano? :rolleyes:
Serve passaggio in macchina? E chi chiamano? :rolleyes:
Ma i loro fidanzati a che cazzo gli servono? Solo a ciullare? :rolleyes:
Mi sono rotto onestamente...
juninho85
16-05-2005, 17:39
Mi comincio a stufare di correre sempre in aiuto delle mie amiche per qualsiasi cosa.
vabbeh il giorno che ti verrà qualche istinto incazzosso uccidi i morosi e ti trombi chiunque ti chiami no?:D
sai esiste anche dire di no! :D
Mi sà che siamo in due...magari prima o poi ci chiameranno anche per qualche motivo diverso :D
ti sei risposto da solo con il titolo del 3d....
felixmarra
16-05-2005, 17:46
sai esiste anche dire di no! :D
lo so... ma secondo te perchè avrei detto che sono troppo buono? Perchè riesco a dire qualcosa di diverso dal sì?
lognomo33
16-05-2005, 17:47
o troppo ingenuo???
felixmarra
16-05-2005, 17:52
o troppo ingenuo???
possibile.
Solo che oggi mi sono veramente rotto... è dalle 16 circa che sono in vnc collegato al pc di una per sistemargli il casotto che ha fatto :(
Ovviamente dovevo studiare...
non ti chiedi mai....
e chi chiaVano? :D
felixmarra
16-05-2005, 17:55
non ti chiedi mai....
so anche la risposta... i loro fidanzati (e molti li conosco anche)
non ti chiedi mai....
In effetti mi sono posto la domanda molte volte...da domani mi farò pagare l'uscita 25€ + servizio...un conto è essere buoni un conto è approfittarsi.
è giusto dire che dei loro fidanzati gli serve il cazzo.... per tutto il resto non c'è mastercard ci sei tu... :D
Harvester
16-05-2005, 18:00
avevo problemi simili..............superati;)
franklyn
16-05-2005, 18:03
un antico proverbio napoletano dice :
"Con un SI t miett rint 'e 'mpicc con un NO subito ti spicci!! "
tradotto :D :
"Con un SI ti metti nei casini, con un NO te ne liberi subito!! "
;)
felixmarra
16-05-2005, 18:03
In effetti mi sono posto la domanda molte volte...da domani mi farò pagare l'uscita 25€ + servizio...un conto è essere buoni un conto è approfittarsi.
mai fatto pagare gli amici, il discorso è che molto spesso la butto sullo scherzo, tipo: vengo se mi prepari una teglia di tiramisù o cose simili, ma anche quando non è che la cosa cambi, io sono sempre in giro a perdere tempo per loro, poi arriva il fidanzato di turno e Felix scompare... è questo che mi fa girare i coglioni, non tanto l'aspetto economico o il tempo che ci perdo.
felixmarra
16-05-2005, 18:04
bravo, come?
lognomo33
16-05-2005, 18:04
;)
fantastici i napoleteni..con l'età li si apprezza..
La regola dell'amico non sbaglia mai :O
P.S: avrei messo qualche rollgays in più :D:D:D
EDIT: 1 piacere lo faccio... 2 storgo il naso... 3 tanti saluti
mai fatto pagare gli amici, il discorso è che molto spesso la butto sullo scherzo, tipo: vengo se mi prepari una teglia di tiramisù o cose simili, ma anche quando non è che la cosa cambi, io sono sempre in giro a perdere tempo per loro, poi arriva il fidanzato di turno e Felix scompare... è questo che mi fa girare i coglioni, non tanto l'aspetto economico o il tempo che ci perdo.
Ambè ma se tu gli chiedi solo una teglia di tiramisù cosa vuoi che ti dicano...magari spaccano la casa e poi ti chiamano sperando che tu gli chieda altro :sofico:
Comunque pure quando capita a me non chiedo niente, anche perchè se sono amici e non clienti un motivo c'è...
felixmarra
16-05-2005, 18:10
Ambè ma se tu gli chiedi solo una teglia di tiramisù cosa vuoi che ti dicano...
più che altro per fargli capire qualcosa che evidentemente non afferrano :rolleyes: :muro:
Harvester
16-05-2005, 18:11
bravo, come?
c'ho sempre da fare (anche se non è vero). ;)
dopo un pò smettono (si cercano qualcun altro) e cominciano a chiamarti solo per motivi veri di amicizia. provato. se non accade, non erano amiche.
ero arrivato al punto di non ritorno...........ho una amica che mi chiamava per metterle a posto il pc (quando faceva casini).........faceva tutta la smorfiosetta.........io ci andavo perchè le voglio bene (30km ad andare e tornare e tutto dopo il lavoro!). ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! :muro: allora sai che c'è........vaffanculo.
juninho85
16-05-2005, 18:13
ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! :muro: allora sai che c'è........vaffanculo.
il colmo:mbe:
dopo un pò smettono (si cercano qualcun altro) e cominciano a chiamarti solo per motivi veri di amicizia. provato. se non accade, non erano amiche.
ero arrivato al punto di non ritorno...........ho una amica che mi chiamava per metterle a posto il pc (quando faceva casini).........faceva tutta la smorfiosetta.........io ci andavo perchè le voglio bene (30km ad andare e tornare e tutto dopo il lavoro!). ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! :muro: allora sai che c'è........vaffanculo.
Chiaro e preciso... non fa una grinza :O
Quoto ovviamente.
Harvester
16-05-2005, 18:19
il colmo:mbe:
per lei no, come per altre/i. tutto è dovuto. siamo amici.....ok......ma non solo quando ti serve. se necessita, io ci sono........ma non sempre e comunque e come ti piace a te.
ringraziando il cielo ne ho di amici (amiche) "veri" ;)
juninho85
16-05-2005, 18:20
per lei no, come per altre/i. tutto è dovuto. siamo amici.....ok......ma non solo quando ti serve. se necessita, io ci sono........ma non sempre e comunque e come ti piace a te.
ringraziando il cielo ne ho di amici (amiche) "veri" ;)
vabbeh gente così meglio perderla che conquistarla....
Northern Antarctica
16-05-2005, 18:33
;)
ed un altro dice
"ttre 'vvote bbuono = 'na vota fesso"
self-explaining :D
ErbaLibera
16-05-2005, 18:42
Mettiti al posto dei fidanzati:la loro unica preoccupazione è appunto scopare perchè tanto c'è l'amico a risolvere i vari problemi.......cazzo un sogno :D
Mettiti al posto dei fidanzati:la loro unica preoccupazione è appunto scopare perchè tanto c'è l'amico a risolvere i vari problemi.......cazzo un sogno :D
Certo che loro se ne approfittano perchè c'è il pollo di turno che fa loro tutti i favori...
... stai a vedere che i rispettivi ragazzi le trattano da culo... ed infatti sono innamorate perse :muro:
felixmarra
16-05-2005, 18:46
mi sa che farò così... che due coglioni...
Infatti 15 minuti fa ho detto alla tipa che avevo da fare, che finivamo un altro momento... ma non avevo da fare niente.
ero arrivato al punto di non ritorno...........
ci sono arrivato stasera mi sa...
ho smesso quando una volta mi disse:"facciamo presto che devo uscire"! :muro: allora sai che c'è........vaffanculo.
ma vaffanculo sul serio :rolleyes:
ErbaLibera
16-05-2005, 18:47
Certo che loro se ne approfittano perchè c'è il pollo di turno che fa loro tutti i favori...
... stai a vedere che i rispettivi ragazzi le trattano da culo... ed infatti sono innamorate perse :muro:
Ovviamente,se no erano loro ad essere sfruttati.
felixmarra
16-05-2005, 18:58
da culo no, però si sanno fare i cazzi loro, infatti chiamano me perchè ho molto più tempo libero (o meglio, il tempo lo trovo) e perchè cmq, modestia a parte, sono molto più sveglio di quasi tutti loro (a risolvere i vari a problemi, a non farmi sfruttare decisamente no).
da culo no, però si sanno fare i cazzi loro, infatti chiamano me perchè ho molto più tempo libero (o meglio, il tempo lo trovo) e perchè cmq, modestia a parte, sono molto più sveglio di quasi tutti loro (a risolvere i vari a problemi, a non farmi sfruttare decisamente no).
Sei più sveglio? Loro intanto se le trombano... onestamente non so chi sia il più sveglio :O
felixmarra
16-05-2005, 19:03
Sei più sveglio? Loro intanto se le trombano... onestamente non so chi sia il più sveglio :O
notata la parentesi dopo la mia affermazione?
Mi riferivo proprio a questo infatti...
:D
Idem! ;)
E' incredibile la faccia da cul@ di certe persone (e parlo sia di ragazzi che di ragazze) che non vedi anche per più di 6 mesi e poi ti telefonano con voce candida e tono amichevole: "Ciao Adriano, come va?! Quanto tempo, eh?! Sai... ho un problema col PC!..." (sono l'unico in zona che se ne intende)
Risposte adottate da un paio d'anni a sta parte (date nell'ordine rispetto al grado di insistenza):
1. Non ho tempo
2. Non ho davvero tempo
3. Non ho la minima idea di come fare quindi non perdo nemmeno tempo a vedere il PC
4. Ok, gli dò un'occhiata però adesso mi faccio pagare per questi lavori.
In alcuni casi sono arrivato alla nr. 4, step che ha sempre scoraggiato anche il più irriducibile (solitamente rispondono: "Ma daaaaai?!... ah beh... allora ti faccio sapere, magari ci sentiamo... provo io a vedere se riesco a fare qualcosa..." :D )
Cito questa mia risposta fuori concorso: "Dove hai trovato il coraggio di telefonarmi dopo 1 anno che non ci sentivamo?!", data a una ragazza (con cui ci avevo provato e a cui avevo assemblato il PC tutto aggratis) che mi ha telefonato a casa (dopo 1 anno e mezzo di assoluto silenzio) perché le si era rotto il modem! :muro:
ErbaLibera
16-05-2005, 19:17
La risposta migliore è sempre quella dove tiri in ballo i danè........
Bracciette corte rulez :D
felixmarra
16-05-2005, 19:21
Mazza, quando ho visto che rispondeva Raven ho avuto un brivido da lucchetto e sospensione :D
Cmq rimanendo nell'ambito pc ce la posso fare a non farmi sfruttare troppo, già un paio di volte ho glissato con improrogabili impegni inventati al momento e in genere al secondo o terzo tentativo capivano...
Il problema è quando mi dicono chiedono di "parlare un pò per sfogarsi" o robe tipo finita la benza/scarico del cesso rotto/luce saltata (perchè non sanno manco dove hanno la scatola per alzare il salvavita) e robe simili... lì mi dispiace e non riesco a dire di no :muro:
ErbaLibera
16-05-2005, 19:26
Mazza, quando ho visto che rispondeva Raven ho avuto un brivido da lucchetto e sospensione :D
Cmq rimanendo nell'ambito pc ce la posso fare a non farmi sfruttare troppo, già un paio di volte ho glissato con improrogabili impegni inventati al momento e in genere al secondo o terzo tentativo capivano...
Il problema è quando mi dicono chiedono di "parlare un pò per sfogarsi" o robe tipo finita la benza/scarico del cesso rotto/luce saltata (perchè non sanno manco dove hanno la scatola per alzare il salvavita) e robe simili... lì mi dispiace e non riesco a dire di no :muro:
Ma anche tu non fai nulla pero eh? :D
Finita la benza: perchè mi chiami?non son mica un benzinaio
Scarico rotto:Che mi hai preso per un idraulico
Luce saltata:recenti studi hanno dimostrato che anche una scimmia puo sollevare un interruttore,sei piu stupida di una scimmia?
felixmarra
16-05-2005, 19:28
Cito questa mia risposta fuori concorso: "Dove hai trovato il coraggio di telefonarmi dopo 1 anno che non ci sentivamo?!", data a una ragazza (con cui ci avevo provato e a cui avevo assemblato il PC tutto aggratis) che mi ha telefonato a casa (dopo 1 anno e mezzo di assoluto silenzio) perché le si era rotto il modem! :muro:
Artista :O
Cmq con le tipe con cui è andata male mi viene facile dire di no :D
felixmarra
16-05-2005, 19:34
Ma anche tu non fai nulla pero eh? :D
Finita la benza: perchè mi chiami?non son mica un benzinaio
Scarico rotto:Che mi hai preso per un idraulico
Luce saltata:recenti studi hanno dimostrato che anche una scimmia puo sollevare un interruttore,sei piu stupida di una scimmia?
:mc: :mc: :mc:
ehm... ma se ti dicono se gentilmente le puoi portare una bottiglia con un pò di benzina per ripartire...
cmq non è che mi chiamino solo per le cose che ho detto, è un discorso più ampio...
non so, robe tipo non so che cazzo fare in ufficio, chattiamo con Felix che forse è a casa visto che il mio tipo sta a insaccare salami...
Oppure mi puoi vedere se va bene sta relazione (che il mio tipo avrà le terza elementare se va bene)...
Minkia sembro FIGAro :O
Ma i loro fidanzati a che cazzo gli servono? Solo a ciullare? :rolleyes: io diventerei loro fidanzato :D
... 'azzo... faccio così paura?! :mbe:
Il ruolo "dell'amicone" e del "buon Baldambembo" l'ho fatto anch'io... adesso ho smesso, dicendo sul muso le cose come stanno.
L'ultimo caso circa 2 settimane fa: "amico" che dopo che si è fidanzato 2 anni fa l'ho visto si e no 3/4 volte. Ha rotto con la morosa (lei l'ha mollato) e indovina da chi è venuto a piangere disperazione... il mio discorso è stato circa questo:
"Caro mio... io sono single da una vita e tra gli innumerovoli svantaggi di questo status c'è di buono che se non altro non devo confrontarmi con i classici problemi di coppia. Quindi vedi per favore di non farmene carico e di risolverteli da solo. Non è per essere bastardi ma non trovo giusto sorbirmi le pene d'amore altrui, quando ne ho già abbastanza dei miei di problemi! Troppo facile godere dei vantaggi della tua situazione di fidanzato/a (senza farti MAI vivo nemmeno per un saluto) e scaricare con me solo i tuoi problemi, quando più ti fa comodo. Dov'eri per questi 2 anni?!"
Ovviamente "amicizia" finita male... :D
felixmarra
16-05-2005, 19:43
... 'azzo... faccio così paura?! :mbe:
de più :sofico:
Il ruolo "dell'amicone" e del "buon Baldambembo" l'ho fatto anch'io... adesso ho smesso, dicendo sul muso le cose come stanno.
[CUT]
Ovviamente "amicizia" finita male... :D
forse è questo di cui ho paura... di perdere un'amicizia (se tale si può chiamare a sto punto...)
forse è questo di cui ho paura... di perdere un'amicizia (se tale si può chiamare a sto punto...)
C'ho pensato anch'io, ma mi son detto: A che pro salvare una "amicizia" del genere?! Farmi venire un fegato grosso così e per cosa?!... tanto è evidente che io servo solo come tappabuchi, per cui.... MABBAFFANCULO! ;)
felixmarra
16-05-2005, 19:52
tanto è evidente che io servo solo come tappabuchi
a quello ci pensano i rispettivi ragazzi :rotfl:
cmq capito benissimo il concetto... mi sa che è ora di dare ulteriori sfoltite alle "amicizie"
juninho85
17-05-2005, 07:43
de più :sofico:
se ti molla per una faccenda del genere proprio un grande amico non dev'essere...
Harvester
17-05-2005, 07:48
C'ho pensato anch'io, ma mi son detto: A che pro salvare una "amicizia" del genere?! Farmi venire un fegato grosso così e per cosa?!... tanto è evidente che io servo solo come tappabuchi, per cui.... MABBAFFANCULO! ;)
esatto ;)
enrico_vera
17-05-2005, 09:39
le hai abitaute troppo bene...adesso è dura scrollarsi di dosso il ruolo di "schiavetto" senza rovinare tutto...
fossi in te, visto che sono amiche e hai una certa confidenza, direi la pura e semplice verità, spiegando che hai anche tu i tuoi impegni e non puoi rinunciarci per loro..."potrebbero" capire... ;)
se trovi sempre scuse stupide sicuramente dopo un po' ti lasciano in pace, ma rischi di perdere anche l'amicizia una volta che han capito che le hai prese per il culo... :O
**millix**
17-05-2005, 10:25
Cominciare a dire "NO"?
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 10:47
"Caro mio... io sono single da una vita e tra gli innumerovoli svantaggi di questo status c'è di buono che se non altro non devo confrontarmi con i classici problemi di coppia. Quindi vedi per favore di non farmene carico e di risolverteli da solo. Non è per essere bastardi ma non trovo giusto sorbirmi le pene d'amore altrui, quando ne ho già abbastanza dei miei di problemi! Troppo facile godere dei vantaggi della tua situazione di fidanzato/a (senza farti MAI vivo nemmeno per un saluto) e scaricare con me solo i tuoi problemi, quando più ti fa comodo. Dov'eri per questi 2 anni?!"
:ave: :ave:
cmq leggendo questi commenti mi rendo conto di essere abbastanza fortunato, tutte le persone che mi chiedono un favore (specialmente le ragazze) di solito pretendono che venga ricambiato in qualche maniera (solitamente torte :D niente :oink: han tutte il moroso....)
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 10:53
:ave: :ave: :ave:
juninho85
17-05-2005, 10:54
tutte le persone che mi chiedono un favore (specialmente le ragazze) di solito pretendono che venga ricambiato in qualche maniera (solitamente torte :D niente
:sbav:
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 10:57
bah sta roba non l'ho mai capita.......
faccio dei favori e mi mostro disponibile con una ragazza e non me la dà :muro:
faccio il bastardo e la tratto da schifo e non me la dà :muro:
mi faccio i ca**i miei e non me la dà :muro:
vabbè vanti sempre :O
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 10:58
:sbav:
:mbe:
scusa, sarò tardo, ma non comprendo.......
felixmarra
17-05-2005, 11:06
sei cesso :D
:ave: :ave: :ave:
Grazie, grazie! :cool:
juninho85
17-05-2005, 11:09
:mbe:
scusa, sarò tardo, ma non comprendo.......
sarai tardo:D
sarai uno scorfano:ciapet:
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 11:11
sarai tardo:D
sarai uno scorfano:ciapet:
sei cesso :D
andate a :fuck:
semplicemente io e le donne abbiamo una visione completamente diversa su ciò che è bello :O
juninho85
17-05-2005, 11:17
andate a :fuck:
semplicemente io e le donne abbiamo una visione completamente diversa su ciò che è bello :O
ci mancherebbe altrimenti saresti di gairo:asd:
felix ma scusa...una domanda.
Fai questi favori con un secondo fine ?
Perchè se è così (faresti anche bene, sia chiaro :D) allora sei un pollo perchè nn ci sei mai riuscito !!! :D
Se non è così...sei cmq un pollo :D
Ergo...svejia...fai sbattere i loro fidanzati...che si sbattano a risolvere i problemi delle loro ragazze e nn si sbattano solo loro....
Il tempo che risparmi a fare la buon anima...ti cerchi la tipa e così ciuli un po anche te (che mi pare di aver capito dai toni che sei un po stressato e ciulare ti farebbe bene credo :D) e al limite poi i problemi li risolvi a lei...
A Milan, disen : "A ves trop bun ... te ciapen per cujiun !" ;) :D
Ciao, Ale
giovane acero
17-05-2005, 11:20
Oltre alla saggezza Partenopea anche quella Brianzola si esprime sull'annoso problema in tal guisa:
"A véss tropp bòn, a se pàsa par cujòn!"
(Ad essere troppo buoni, si passa per coglioni!)
;)
Dare una mano va bene, ma quando capisco che la gente se ne approfitta... ciao ciao!
Citazione
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
E mi sa che a volte è così....
felixmarra
17-05-2005, 11:31
felix ma scusa...una domanda.
Fai questi favori con un secondo fine ?
Perchè se è così (faresti anche bene, sia chiaro :D) allora sei un pollo perchè nn ci sei mai riuscito !!! :D
Se non è così...sei cmq un pollo :D
Ergo...svejia...fai sbattere i loro fidanzati...che si sbattano a risolvere i problemi delle loro ragazze e nn si sbattano solo loro....
Il tempo che risparmi a fare la buon anima...ti cerchi la tipa e così ciuli un po anche te (che mi pare di aver capito dai toni che sei un po stressato e ciulare ti farebbe bene credo :D) e al limite poi i problemi li risolvi a lei...
A Milan, disen : "A ves trop bun ... te ciapen per cujiun !" ;) :D
Ciao, Ale
Secondo fine no, perchè cmq rispetto il loro status di fidanzate, non mi permetterei mai...
Già, sono un pollo :(
Confermo lo stress e la necessaria ciullatina per abbassare il livello di guardia :O Anche se però ne ho broccolata una di recente, sarà l'estate che richiede applicazioni più costanti :D
te l'ho sempre detto che ti smazzi troppo per la gente e poi ti mettono i piedi in testa e non ti considerano un amico ma qualcuno da spremere quando hanno bisogno.
E comunque dipende dalle persone, io chiamo il mio ragazzo ora quando ho qualche problema ma lo chiamavo anche quando eravamo amici e basta, devi saper distinuguere gli amici che hanno bisogno davvero di una mano da quelli che ti vogliono usare come zerbino quando piove ;)
felixmarra
17-05-2005, 11:55
te l'ho sempre detto che ti smazzi troppo per la gente e poi ti mettono i piedi in testa e non ti considerano un amico ma qualcuno da spremere quando hanno bisogno.
a posteriori ti posso solo dire che avevi ragione, ma è solo da poco che sto cominciando ad aprire gli occhi su me stesso e su chi mi circonda. Meglio tardi che mai ;)
a posteriori ti posso solo dire che avevi ragione, ma è solo da poco che sto cominciando ad aprire gli occhi su me stesso e su chi mi circonda. Meglio tardi che mai ;)
almeno io non ho lo status di ragazza stronza che ti chiama quando ne ha bisogno ;) Ho sempre cercato di consigliarti al meglio, soprattutto quando si tratta del tuo essere troppo buono, ma quando sento che dopo quasi quattro anni siamo punto e capo vorrei sbatterti gentilmente la testa contro il muro [se ci fai un doppio senso ti fracasso a zoccolate :D ]
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 12:02
Oltre alla saggezza Partenopea anche quella Brianzola si esprime sull'annoso problema in tal guisa:
"A véss tropp bòn, a se pàsa par cujòn!"
(Ad essere troppo buoni, si passa per coglioni!)
noi si sta più sul sintetico "boni cioè coioni"
felixmarra
17-05-2005, 12:11
almeno io non ho lo status di ragazza stronza che ti chiama quando ne ha bisogno ;) Ho sempre cercato di consigliarti al meglio, soprattutto quando si tratta del tuo essere troppo buono
mai negato, infatti sono molto legato a te anche per questo motivo.
ma quando sento che dopo quasi quattro anni siamo punto e capo vorrei sbatterti gentilmente la testa contro il muro
ti ho già detto che sto aprendo gli occhi adesso, il periodo di estrema crisi che ho passato mi ha dato modo di ragionare su molte cose e di raddrizzare la mia vita in molti ambiti. Non è per niente facile, ci sto provando sia da solo che chiedendo agli altri. Purtroppo mi hai detto tante cose giustissime, ma per come ero sono cadute molto spesso nel vuoto.
[se ci fai un doppio senso ti fracasso a zoccolate :D ]
Anche io ti voglio tanto bene :D
Purtroppo mi hai detto tante cose giustissime, ma per come ero sono cadute molto spesso nel vuoto.
Sero di non doverti ripetere tutto che sono mesi e mesi di consigli preziosissimi :O
felixmarra
17-05-2005, 12:27
Sero di non doverti ripetere tutto che sono mesi e mesi di consigli preziosissimi :O
fammi un riassuntino veloce :D Per rinfrescare la memoria... te mi conosci meglio di chiunque altro qui dentro ;)
fammi un riassuntino veloce :D Per rinfrescare la memoria...
ok, poi ti mando una mail :O
te mi conosci meglio di chiunque altro qui dentro ;)
ma forse anche fuori :sofico: :cool:
ok, poi ti mando una mail :O
ma forse anche fuori :sofico: :cool:
Ecco ...vedi ...con lei ...magari.... :D
Ciao, Ale
Ciao, Ale
:nonsifa: la minestra riscaldata non è buona :O e poi siamo davvero incompatibili :asd:
Idem! ;)
[...]
Le uniche 3 ragazze alle quali ho assemblato il pc gratis me le son trombate tutte e 3 quindi direi un "do ut des" che non fa una grinza.
Negli altri casi non sono mai andato oltre ad un preventivo veloce in qualche store online ;)
EDIT: per quanto mi riguarda le amicizie non guardano ai propri interessi quindi ho sempre cercato di circondarmi solo di persone sincere... ed infatti come volevasi dimostrare, su centinaia di conoscenti, gli amici si contano su una mano ;)
felixmarra
17-05-2005, 13:30
Ciao, Ale
già fatto :cool:
per il resto ha ragione lei :cry:
Per quello non ti chiamano mai? Ahi ahi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.