Super Anto
16-05-2005, 17:07
Ciao a tutti, sono in piena paranoia...devo acquistare un LCD da 19", ho restrinto la cerchia di scelte tra il Samsung syncm 913N e LG1915S. Un mio amico ha l'LG e ho avuto modo di testarlo, mi sembra un buon monitor, ha dalla sua il prezzo, ma mi pare che il contrasto sia troppo basso e nei giochi più scuri accusi una netta perdita di dettaglio. Non ho modo di provare il Samsung, ma il contrasto è di 700:1, molto più alto dell'LG e credo che la differenza si noti non poco, senza dimenticare gli 8 msec come tempo di risposta, anche se non credo si possa apprezza la differenza rispetto ai già ottimi 12 msec dell'LG. Quale mi consigliate ? Nessuno ha potuto testarli a fondo ?
Ho visto a listino anche il Samsung syncm 194T, contrasto 1000:1 e entrata DVI, in questo caso il prezzo sale e non poco, ma l'entrata DVI fa davvero tutta questa differenza ?
Ho visto a listino anche il Samsung syncm 194T, contrasto 1000:1 e entrata DVI, in questo caso il prezzo sale e non poco, ma l'entrata DVI fa davvero tutta questa differenza ?