View Full Version : Musketeer e sensore di calore
Per una serie di motivi sui quali è meglio sorvolare, ho distrutto il sensore termico del mio Musketeer. Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile reperirlo in commercio? Ho provato presso una sede GBC ma ho fatto un buco nell'acqua.
negozi di elettronica specializzati!!!
Quelli in pratica che vendono componentistica come condensatori, led, resistenze, switch, spinotti e chi + ne ha + ne metta!!!
nella sezione Guide e Thread Importanti c'è nè uno riguardante questo genere di negozi on line!!!
Sono fornitissimi!
ok ma sapresti indicarmi anche la sigla del sensore? ce ne sono migliaia in commercio.
ok ma sapresti indicarmi anche la sigla del sensore? ce ne sono migliaia in commercio.
vedi il probllema è che non puoi identificarlo...
credo che sia identificabile unicamente all'impedenza interna ma cooler master non fornisce dati tecnici sui sensori!
Non sono un esperto di elettronica ma il funzionamento di quei sensori si basa sull'aumentare della resistenza all'aumentare della T°, perciò fossi in te porterei un altro sensore ad un negozio di elettronica e chiederei un tipo uguale (loro sapranno come identificarlo)
se ti servi on-line è un problema; in questo caso manderei una e-mail alla Cooler Master spiegando il problema e chiedendo eventualmente le specifiche tecniche sul sensore!
ok grazie mille per le info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.