PDA

View Full Version : Lego star wars corsa problema

rvm2262000
16-05-2005, 16:53
Lo so che e' un gioco da bambini ma non capisco la fase di gran premio. Premetto che sto

giocando in modalita' cooperativa a 2 giocatori.

Il problema e' che ad un certo punto della gara comincia un conto alla rovescia e poi mi
fa ricominciare la corsa. Devo andare sulle frecce verdi per accelerare ma non c'e'
verso, quando comincio ad avvistare quelli che mi sono davanti il tempo scade.

C'e' qualcosa in particolare che dobbiamo fare?

Mi conviene fare quel pezzo in single player??

GRAZIE

DaK_TaLeS
16-05-2005, 18:14
Io il pod race l'ho finito sia da solo sia in due..l'unico modo per vincere è prendere tutte o quasi le accellerazioni (frecce verdi), non sbattere in giro e ovviamente scegliere buone traiettorie...ah schiacciando il tast azione vai più veloce

zac1
17-05-2005, 07:38
La gara degli sgusci è suddivisa in più parti, quando ti trovi alla fine di una parte ti appare a video un conto alla rovescia che ti sta ad indicare che devi raggiungere il termine della prima parte della corsa entro lo scadere del tempo, altrimenti ti fa ricominciare la gara dal'inizio, questo sistema è stato inserito per far durare la corsa almeno un po', altrimenti in un attimo si finisce.
Sono sicuro che ce la puoi fare, l'ho giocato anch'io con la mia morosa e diciamo che lei non è proprio ferrata nei videogiochi, almeno ha ammesso che gli piace questo gioco.
Quindi mettiamogli il timbro morosa approved

Ciao :D