View Full Version : [Napoli + sped] Cerco cavetto usb A1000 + altri accessori
Come da titolo, cerco cavetto Usb per connessione a pc per Motorola a1000.
Sempre per questo fantastico smartphone cerco:
Supporto per auto, batteria al litio, pennini, pellicole trasparenti proteggi schermo.
Chiramente a prezzi ragionevoli
;)
Echoes3000
17-05-2005, 19:42
se ti interessa ho il cavo dati!
bene bene... :) e proprio quello dell'a1000? Sicuro?
QUanto vorresti? e di dove sei? :)
Echoes3000
17-05-2005, 22:57
il cavo è originale motorola e va bene per tutti i moto a parte il v3 credo che ha un attacco diverso. se mi dai in pvt la tua mail ti mando anche delle foto.
sono di pesaro e ci voglio realizzare 15€
ciao.
il cavo è originale motorola e va bene per tutti i moto a parte il v3 credo che ha un attacco diverso. se mi dai in pvt la tua mail ti mando anche delle foto.
sono di pesaro e ci voglio realizzare 15€
ciao.
ti ho mandato un pm
;)
Echoes3000
18-05-2005, 11:03
ti ho mandato le foto! :cincin:
non mi sono ancora arrivate.... se puoi rimandarle..
Echoes3000
18-05-2005, 12:23
fatto ;)
Ciao, grazie per le foto, stasera ho la possibilità di confrontarle con un altro cavetto originale.
Frattanto mi documento sul prezzo. ;)
Echoes3000
18-05-2005, 13:03
ok,attendo tue notizie. ciao.
ciao il cavetto sembra proprio identico, riguardo il prezzo se mi fai 15 spese incluse in raccomandata (3 euro) te lo prendo al volo.
Ti pagheri con bonifico alla ricezione del cavetto).
Tengo a precisare che il pagamento posticipato è solo xchè è la prima volta che trattiamo e tu sei nuovo del forum, come messaggi e contatti.
Non voglio assolutamente essere offensivo.
;) :)
Echoes3000
19-05-2005, 13:29
non ti preoccupare nn mi sono offeso!
cmq mi spiace ma nn accetto pagamento posticipato e cmq nn accetterei a prescindere la tua offerta perchè come ti ho già scritto voglio realizzarci 15€ puliti!
per quanto riguarda la mia attendibilità puoi benissimo chiedere a itp55 a cui ho già venduto un cell pochi giorni fa.
se hai altri dubbi, posso fornirti tutte le garanzie del caso ma spedisco esclusivamente dopo aver ricevuto i soldi!
se ci ripensi fammi sapere! ciao ;)
non ti preoccupare nn mi sono offeso!
cmq mi spiace ma nn accetto pagamento posticipato e cmq nn accetterei a prescindere la tua offerta perchè come ti ho già scritto voglio realizzarci 15€ puliti!
per quanto riguarda la mia attendibilità puoi benissimo chiedere a itp55 a cui ho già venduto un cell pochi giorni fa.
se hai altri dubbi, posso fornirti tutte le garanzie del caso ma spedisco esclusivamente dopo aver ricevuto i soldi!
se ci ripensi fammi sapere! ciao ;)
OK no problem :) x il pagamento ant., ci sentiamo a breve per il prezzo ;)
Echoes3000
19-05-2005, 18:32
come vuoi, ma il prezzo rimane quello!;)
sonic_the_hedgeog
23-05-2005, 12:23
Ho un auricolare bluetooth originale motorola,perfettamente funzionante usato pressapoco 2 ore.
Prezzo 40€s.s. comprese.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.