PDA

View Full Version : disdetta Tin.it prima del rinnovo contrattuale

Marcolino4d
16-05-2005, 16:43
Non esiste alcun modo per disdire un contratto ADSL con tin.it* senza dover aspettare il rinnovo del suddetto?

se cambio gestore (anche di rete fissa) e smetto di pagare prima che scada il contratto annuale (anche perchè non potrei usare più la loro ADSL) mi fanno il cu__o?

*forse prossima al fallimento e rimasta all'età della pietra con offerte e prezzi vergognosi?

Quipoz
16-05-2005, 17:18
Non esiste alcun modo per disdire un contratto ADSL con tin.it* senza dover aspettare il rinnovo del suddetto?

se cambio gestore (anche di rete fissa) e smetto di pagare prima che scada il contratto annuale (anche perchè non potrei usare più la loro ADSL) mi fanno il cu__o?

*forse prossima al fallimento e rimasta all'età della pietra con offerte e prezzi vergognosi?

No, devi aspettare la scadenza e devi disdire entro 60gg per raccomandata A/R

Zebiwe
16-05-2005, 17:23
Si..devi pagari cmq fino alla fine del contratto.

Ma cmq non era stata mica "riassorbita" in Telecom?..per cui prox al fallimento non direi.

Quanto ai prezzi..io l'ho da 2 anni e ho sempre pagato 30 euro/mese..mi sembra in linea con le altre offerte (tranne l'ultima sparata di Tiscali)..quello che non va è la banda: 1280/256 fa schifo per il p2p!!! :mc:

Marcolino4d
16-05-2005, 18:23
Si..devi pagari cmq fino alla fine del contratto.

Ma cmq non era stata mica "riassorbita" in Telecom?..per cui prox al fallimento non direi.

Quanto ai prezzi..io l'ho da 2 anni e ho sempre pagato 30 euro/mese..mi sembra in linea con le altre offerte (tranne l'ultima sparata di Tiscali)..quello che non va è la banda: 1280/256 fa schifo per il p2p!!! :mc:

allora, contratto a forfait (tempo illimitato) sono circa 39€ al mese IVA inclusa con modem in commodato d'uso, ovvero 3€ al mese...

prezzi assolutamente fuori mercato visto che la 1280 è una rete già superata con la 4 Mb da tutti i gestori nazionali ad esclusione forse di tele2 e con prezzi identici se non di 10€ inferiori (libero) a quelli proposti da tin....

a questo punto, viene voglia di cambiare gestore e stracciare le bollette che arriveranno fino alla scadenza del contratto...poi è probabile che la fedina si inzozzi un pò...