PDA

View Full Version : Roma vendo motorola c550

pincopall
16-05-2005, 14:52
ciao a tutti,
vendo un motorola c550 della mia ragazza...preso qualke mese fa quindi ovviamente ha ancora + di 1 anno di garanzia, con imballo originale e tutto come nuovo!
il cellulare è di colore grigio con il quadratino azzurro(o verde boh...come in foto!)...tra poco vedo se trovo una foto in rete e la posto

il prezzo è di 70 euro ----> 60 ------>55------>52 (60 spedito!!!)!!!!!! :doh:

per info contattatemi pure!

PS: l'annuncio è anke altrove...quindi chi prima conferma tra le varie parti se lo prende

ecco una foto del cell:
http://img144.echo.cx/img144/4014/c5507tx.th.jpg (http://img144.echo.cx/my.php?image=c5507tx.jpg)

pincopall
16-05-2005, 19:11
ragazzi nn interessa a nessuno? è un cellulare piccolino con fotocamera, non sarà un modello prestigioso ma x 70 euro ed è praticamente nuovo pensavo ci fosse + rikiesta!

susu:)

pincopall
17-05-2005, 09:50
ok ragazzi...prezzo trattabile e si fanno pure spedizioni...xò devo venderlo subito...quindi siate veloci...ripeto in cell è davvero nuovo nuovo...preso poki mesi fa!

pincopall
17-05-2005, 13:04
aggiunta foto del cell nel primo post per chi nn lo conoscesse

pincopall
17-05-2005, 18:50
ragazzi sono disposto a scendere a anke a 60 consegna a mano(che fa sempre comodo)...nn 1 euro di meno...ripeto è perfetto...fatemi sapere subito xò!

ciao ciao

PS: entro domani chiudo la vendita...venduto o no :mc:

pincopall
17-05-2005, 20:12
ragà vi faccio notare che nel borsino di nemorino il cell viene quota tra 90-110 euro! questo è davvero come nuovo...con garanzia e tutto...se nn è un prezzo buono questo!
ripeto il prezzo è dovuto esclusivamente alla fretta di vendere entro domani!
dai fatevi sotto...dove lo trovate un cell nuovo, piccolo, con skermo a colori e fotocamere a sto prezzo????

pincopall
18-05-2005, 11:36
dai ragazzi...se a qualcuno interessa si conclude oggi stesso!
il prezzo mi sembra sia davvero bassissimo...che devo fare di +? :)

pincopall
18-05-2005, 13:00
prezzo affare di 55 euro :muro: :muro: :muro: :mc:

dai ragazzi...è pur sempre un telefonino nuovo con garanzia e tutto, fotocamera e skermo a colori...suuuuuuuuuuu :doh:

pincopall
18-05-2005, 14:54
prezzo affare di 55 euro :muro: :muro: :muro: :mc:

dai ragazzi...è pur sempre un telefonino nuovo con garanzia e tutto, fotocamera e skermo a colori...suuuuuuuuuuu :doh:

dai...manco a 55 eurozzi?!?!?!?!?

pincopall
18-05-2005, 16:17
ragà...60 euro spedito...che devo fare portarvelo a casa?!?!?!??

suuuuuuuuu

]Rik`[
18-05-2005, 16:51
coda ma non per me, ti faccio sapere a breve :)

pincopall
18-05-2005, 16:54
Rik`[']coda ma non per me, ti faccio sapere a breve :)

ok...ma fammi sapere prestissimo...xchè sti soldi (come si vede) mi servono urgentemente!

]Rik`[
18-05-2005, 18:05
come non detto, mi ha chiamato ora l'interessata e ha detto di aver risolto in maniera diversa, ha rimediato un cell gratis da un parente :D

sorry per la perdita di tempo e buona vendita ;)

pincopall
18-05-2005, 18:25
Rik`[']come non detto, mi ha chiamato ora l'interessata e ha detto di aver risolto in maniera diversa, ha rimediato un cell gratis da un parente :D

sorry per la perdita di tempo e buona vendita ;)

ok pazienza :(

susu...nessuno interessato?????

pincopall
19-05-2005, 01:00
ancora up!

pincopall
19-05-2005, 09:17
UP

pincopall
19-05-2005, 13:39
uppettino!
disposto a qualsiasi prova o visione :)

stemanca
19-05-2005, 23:13
Non ti voglio prendere per il collo, ma il mio budget è 50 euro spedito, se arrivi a tale cifra fammi un fischio :)

STE

pincopall
20-05-2005, 00:10
Non ti voglio prendere per il collo, ma il mio budget è 50 euro spedito, se arrivi a tale cifra fammi un fischio :)

STE
we ciao stefano,
io e te abbiamo giò trattato,ti ho ventuo il dissipatore (che poi ti ho spedito la piastra che avevo dimenticato!).
Guarda il cell è davvero PERFETTO...ha 3-4 mesi di utilizzo con scontrino e imballi...la fotocamera è di ottimo livello (fa le foto davvero bene bene, meglio dei v525 e v600 per capirci!)...ho provato a vederle anke su pc e sono rimasto a bocca aperta!...ovviamente nn è un telefono di fascia alta...ma se vedi sul borsino di nemorino è portato 90-100 euro...e questo li varrebbe tutti viste le condizioni! ora per fretta mi trovo a vendere a questo prezzo per assuluta urgenza di soldi :)
sotto i 60 spedito nn mi conviene davvero...vedi se riesci a fare questo sforzo, io già mi sono sforzato parekkio (ne cercavo 70 + spedizione...e li vale tutti)!

fammi sapere
ciao ciao :)

stemanca
20-05-2005, 07:57
Aah mi pareva che avessimo già trattato :D

Mi rendo conto delle tue ragioni, il fatto è che già 50 euro sono oltre il budget limite che avevo previsto (diciamo entro i 40) e già mi par di spendere tanto...

Mmm facciamo che ci penso un momento, ok? Naturalmente, se qualcuno ti offre la tua cifra, dallo pure senza alcun problema :)

STE :)

P.S.: ha la possibilità di impostare la vibrazione? Ho letto commenti contrastanti su internet, mi pare strano però che non ce l'abbia, i motorola sono famosi per questo...

Ah, è brandizzato in qualche modo?

pincopall
20-05-2005, 09:30
Aah mi pareva che avessimo già trattato :D

Mi rendo conto delle tue ragioni, il fatto è che già 50 euro sono oltre il budget limite che avevo previsto (diciamo entro i 40) e già mi par di spendere tanto...

Mmm facciamo che ci penso un momento, ok? Naturalmente, se qualcuno ti offre la tua cifra, dallo pure senza alcun problema :)

STE :)

P.S.: ha la possibilità di impostare la vibrazione? Ho letto commenti contrastanti su internet, mi pare strano però che non ce l'abbia, i motorola sono famosi per questo...

Ah, è brandizzato in qualche modo?

nessuna brandizzazione...si certo che si mette la vibrazione...solo che come tanti motorola tu nn puoi impostare contemporaneamente vibra e suona...o metti solo vibrazione...o metti solo suoneria...oppure metti che i primi 3 squilli vibra e poi suona...come faccio io con il mio motorola!
allora aspetto una tua risposta...ripeto che il prezzo è bassissimo...le foto che fa sono davvero di ottimo qualità, se conti quanto costa davvero nn te l'aspetti! si collega al pc tramine cavo usb (quindi se hai una fotocamera digitale al 90% hai pure il cavo per collegarlo al pc!)!

aspetto tue notizie...o una buona offerta da qualcuno :)

pincopall
20-05-2005, 13:57
intanto che stefano mi fa sapere
UP

pincopall
21-05-2005, 11:52
UP :mc:

pincopall
21-05-2005, 20:08
UP

stemanca
21-05-2005, 20:25
Sono ancora in standby, la mia fanciulla (qui accanto a me, quindi devo stare attento a quello che scrivo :D ) (ahia!) è piuttsto orientata verso un telefono "a cozza"... Vedo cosa posso fare per convincerla :p

STE

pincopall
21-05-2005, 20:28
Sono ancora in standby, la mia fanciulla (qui accanto a me, quindi devo stare attento a quello che scrivo :D ) (ahia!) è piuttsto orientata verso un telefono "a cozza"... Vedo cosa posso fare per convincerla :p

STE

allora dille che il cell che sto vendendo è della mia fanciulla (AHI)...quindi è un scambio tra ragazze (AAAAHIIIIIIIII)...nel senso che passa da una ragazza all'altra :p

pincopall
22-05-2005, 14:46
nell'atesa di conferme

UP

stemanca
22-05-2005, 21:27
Ti regalo un up ma purtroppo lascio, è richiesto proprio un telefono a cozza :(

pincopall
23-05-2005, 08:51
Ti regalo un up ma purtroppo lascio, è richiesto proprio un telefono a cozza :(

ok stefano tranquillo...il cell salvo imprevisti dovrebbe essere venduto...aspetto la ricarica per la spedizione!

buona ricerca :)
ciao ciao