PDA

View Full Version : [Roma]9800pro build by ATi

Necrocannibal
16-05-2005, 15:38
salve a tutti....è un bel pò ke non mi connettevo....e finalmente ce l'ho fatta! :D
come da titolo vendo una 9800pro 128mb 256bit @ xt e oltre(430/380mhz) con Tt giant II e Tt CopperRamSink @ 150€!non saono sicuro del prezzo, ma credo ke ci siamo.....visto ke in giro trovo solo sapphire, msi, powercolor e club-3d ke dovrebbero costare qualcosa in meno della ATi!la vga è bios-mod(ho moddato il suo....non l'ho sostituito!) e volendo ho nke quello originale!stessa cosa x il dissi!
consegna a mano in quanto non ho postpay e vorrei farla provare prima di darla, x evitare spiacevoli inconvenienti! :O
valuto scambi con 6600 e 6800 con conguaglio da parte mia(ovviamente)!
http://img218.exs.cx/img218/3883/9800pvogiantii5fj.jpg
saluti!

Necrocannibal
16-05-2005, 18:30
up ragazzi....se siete interessati ma pensate ke il prezzo sia alto....ditelo....io come ho detto non ho visto prezzi ATi....ma solo sapphire, ecc...ecc.... :D
saluti!

Necrocannibal
17-05-2005, 06:55
up quotidiano..... :mc:
saluti!

RightClick
17-05-2005, 08:10
a me interesserebbe, pero' il prezzo mi sembra altissimo.
considera che da tixxrcc.it a roma trovi le 9800 pro Club3d 256bit a 119 + iva....fatti 2 conti...
io al massimo offirei 100 euro (anche senza dissi).

Necrocannibal
17-05-2005, 19:41
si ma....io ho parlato di ATi....non club-3d! :O
il fatto è ke non ho trovato prezzi x le build by ATi....ma solo sapphire, msi, club-3d, ecc....se mi linki uno shop ke vende ATi.....mi faresti un piacere e io potrei anke scendere! ;) comunque....il dissi non si skioda dalla skeda....sennò non saprei ke farmene!stessa cosa x i dissi sulle ram!in caso manda pvt....ho difficoltà a trovare i post.... :D
saluti!

Necrocannibal
17-05-2005, 21:13
allora.....Oaichehai mi ha risposto al pvt ke gli avevo mandato....e mi ha tirato fuori(come x magia :D ) il prezzo della ATi:155-158€(iva inc. presumo)!
quindi.....scendo @ 140€!il prezzo è ampiamente in linea ora....non ke kambi molto..... :ciapet:
quindi....x favore...non tiratemi fuori quello shop di roma(tixxrcc.it) xkè lì LE ATI NON CE L'HANNO! :p
il prezzo è trattabile....ma non ve ne approfittate! :D
saluti!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.