PDA

View Full Version : Incavolato con Tin.it


Quipoz
16-05-2005, 15:18
Sono da 3 anni utente Tin.it ADSL...fino adesso quasi mai problemi poi martedi' scorso non mi funziona piu' internet e chiamo l'assistenza che mi dice che in 48 ore mi avrebbero sistemato la linea.
Vabbe, capita. Giovedi' ancora niente internet e quindi richiamo.
Stessa storia, chiamata inoltrata al tecnico, devo aspettare ancora "alcune ore".
Sabato ancora niente, richiamo un po' incazzato e la tipa mi dice di avere fatto il sollecito e che "mi metterā in contatto con il tecnico in giornata".
Aspetto ma niente. Oggi, lunedi' sono ancora sconnesso pur continuando a pagare e all'assistenza dicono che non sanno quando mi sistemeranno la linea.
Mercoledi' se non funziona ancora daro' la disdetta dell'abbonamento e passo ad un altro provider.

Scusate lo sfogo...

>|HaRRyFocKer|
16-05-2005, 15:32
Per ora sei fortunato, c'č gente che sta settimane senza internet... L'unica cosa da fare č tempestare l'isp di telefonate, prima o poi si scocceranno di sentirti... ;)

Quipoz
16-05-2005, 15:36
Per ora sei fortunato, c'č gente che sta settimane senza internet... L'unica cosa da fare č tempestare l'isp di telefonate, prima o poi si scocceranno di sentirti... ;)

Settimane?!?!?!?!

Se mi succede faccio un casino totale!!

Pago 40 euro al mese per avere sti problemi?!?!Non esiste!

Handy
16-05-2005, 15:57
Ma non c'č nessuna tutela per gli utenti in casi del genere?

Voglio dire che se il guasto dura poco (max 48 ore) uno pazienta,ma se si tratta addirittura di settimane siamo pure costretti a continuare a pagare? :(

-Yara-
16-05-2005, 22:38
:D
Sono rimasto senza linea 3 settimane 1 anno e mezzo fa.
Chiama e richiama, minaccia di disdire e mgari minacciali di scrivere a mi manda raitre (con me ha funzionato)
Buona fortuna :)

P.S. mi pare che per ogni giorno successivo alle 48 ore teoriche della risoluzione dell'inconveniente debbano pagare una penale 12 euro + iva, ma loro questo non te lo dicono
A me hanno rimborsato tutto.

Quipoz
17-05-2005, 08:10
:D
Sono rimasto senza linea 3 settimane 1 anno e mezzo fa.
Chiama e richiama, minaccia di disdire e mgari minacciali di scrivere a mi manda raitre (con me ha funzionato)
Buona fortuna :)

P.S. mi pare che per ogni giorno successivo alle 48 ore teoriche della risoluzione dell'inconveniente debbano pagare una penale 12 euro + iva, ma loro questo non te lo dicono
A me hanno rimborsato tutto.

Come faccio a farmi rimborsare? Sta scritto sul contratto?

Leron
17-05-2005, 10:19
:D


P.S. mi pare che per ogni giorno successivo alle 48 ore teoriche della risoluzione dell'inconveniente debbano pagare una penale 12 euro + iva, ma loro questo non te lo dicono
A me hanno rimborsato tutto.
non sapevo che fosse una penale cmq anche a me han detto che devono intervenire entro 48 ore

M@gic
17-05-2005, 14:22
Come faccio a farmi rimborsare? Sta scritto sul contratto?
Pianta una grana micidiale, per telefono ed email, se li sfinisci otterrai il rimborso.