View Full Version : HELP......aiutatemi
Ciao Raga....
come ogni anno ho un grossissimo problema. Fra una settimana è il compleanno di mia morosa e io non so che regalarle....non ho nessuna idea.
Ha già tutto (in genere). Non le piacciono i trucchi e i profumi.
Confido in voi....vi prego datemi qualche idea o raccontatemi i vostri regali......... :mc: :mc: :muro: :mc:
un diamante è per sempre....
De Beer (e ce credo che l abbia detto lui :D )
Ciao, Ale
bluelake
16-05-2005, 14:24
regalale un amante :D non potrà accusarti di non esser stato originale :stordita:
grazie.......ho capito che un diamante è per sempre.....ma è troppo impegnativo e costoso....
ALLORA:::::::QUALCUNO MI AIUTA:::::::::
:mc: :muro: :mc: :muro:
bluelake
16-05-2005, 14:40
ALLORA:::::::QUALCUNO MI AIUTA:::::::::
:mc: :muro: :mc: :muro:
hmmm... guarda, mi sa che a un problema del genere le soluzioni son poche... o un libro, o un CD, o una videocassetta (o DVD), o un braccialetto, o una catenina... o ti butti sulla roba da mettere addosso e lì si va dal completino intimo che diventa trasparente fino al cappotto da inverno...
iksiksiks
16-05-2005, 14:41
ciao, anch'io avevo sto problema a febbraio...
ho risolto regalandole un coniglietto nano nero....
cmq è un regalo molto soggettivo,ma se ti può aiutare,la mia morosa ha detto di non aver mai ricevuto niente di + bello :)
ora ci è affezionatissima, e ogni volta che il discorso devia sul coniglietto mi ringrazia a non finire.....
io l'anno scorso le ho regalato due scoiattolini ed è stata molto contenta.......pensavo anch'io di regalarle qualcosa da indossare, ma non vorrei cadere nei "soliti regali"....... :read:
juninho85
16-05-2005, 15:03
Ciao Raga....
come ogni anno ho un grossissimo problema. Fra una settimana è il compleanno di mia morosa e io non so che regalarle....non ho nessuna idea.
Ha già tutto (in genere). Non le piacciono i trucchi e i profumi.
Confido in voi....vi prego datemi qualche idea o raccontatemi i vostri regali......... :mc: :mc: :muro: :mc:
un viaggio?:stordita:
un viaggio è un bel regalo....ma non posso "consegnarglielo subito"......capisci?
juninho85
16-05-2005, 15:52
un viaggio è un bel regalo....ma non posso "consegnarglielo subito"......capisci?
chi l'ha detto....se hai un po d'inventiva fai in modo d'andare in ferie te e orgranizzare le sue tramite qualche sua/o collega tuo conoscente,poi il giorno le fai la sorpresa e v'imbarcate o pigliate il primo volo:D
ho capito....(bella idea), ma volevo qualcosa da poterle fare al suo giorno di compleanno....
dell intimo secsi no ? :D
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.